Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: istanza mediatica

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    1,73m x 85,5 kg (uh, mezzo chilello in più e non me ne sono accorto)
    Messaggi
    629

    Predefinito istanza mediatica

    "non ti lascio sola, bella topolona, mamma mia quanto sei bona" ?!?!?!
    cioè ma... a che livelli intellettivi siamo arrivati per concepire questa sorta di pubblicità mediatica? ma io...cioè... non so cosa potrei fare a un qualsiasi povero cristo che ad un certo punto gli squilla il telefono e sento questa cantilena... forse gli taglierei la gola... ma dopo non saprei come spegnere il cell e allora andrei via di testa sentendola ancora... è una cosa intollerabile in un paese culturalmente elevato come l'italia. non dico che bisogna essere come Dario Fo...ma un minimo di decenza sì...io forse sono un po all'antica..ma i complimenti che intendo fare e pensare io verso una ragazza sono su ben altra scala... non userei forme dialettali del sud miste a neologismi volgari...e la caosa grave e che se continuano a farle ci saranno pure degli idioti che le comprano...mio dio... perchè c'è la libertà di espressione per alcuni

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    PL/WL
    Messaggi
    1,739

    Predefinito

    Ma do l'hai sentita??
    No Pain,No Gain

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    580

    Predefinito

    in tv...pubblicità odiosa oltre che demenziale...ma fosse l'unica...fino a qualche tempo fa mi limitavo solo ai telegiornali ma visto che pure lì ultimamente stanno toccando i massimi storici per demenzialità (grande fratello, veline&calciatori, gossip, sondaggi più stupidi di quella suoneria...) ho mollato pure quelli e mi limito a leggere il giornale.

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    109

    Predefinito

    1000 volte meglio la lettura che la tv spazzatura di oggi...no comment...odio il mondo della televisione...penoso...

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    45 di piede
    Messaggi
    3,918

    Predefinito

    bè vuoi mettere quelle col gatto o il cane che cantano ?? che schifo veramente, son d'accordo pienamente con te sarge.....è giusto divertirsi ecc....ma queste son veramente cose assurde *****...cioè ma veramente, con tutti i problemi che ci sono da risolvere si trova il tempo per ste stronzate?????

    e poi *****.....ci saranno i coglioni che le prendono ste cose....mio dio, mio dio, che futuro avremo qua ?
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

  6. #6
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Alt, fermi tutti.

    Anche se è lungi da me difendere il "marketing creativo" dell'advertising, fatevi la seguente domanda:

    Dov'è la linea che separa il buon gusto dal cattivo gusto ?

    ovvero

    Chi può decidere se un intervento (qualunque esso sia) appartiene alla "cultura" o alla "idiozia".

    Passo subito ad esempi.

    Ricordate la pubblicità della gomma da masticare vigorsol, con lo scoiattolo petomane ? Oppure, quella della patatina con special guest Rocco Siffredi ?

    Fanno sorridere o minano il comune senso del pudore ?

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Voglio i 100 di pancaaaaaaaaa!!!
    Messaggi
    2,310

    Predefinito

    quella della patatina era mitica!!!!!quella suoneria è assurda...e dicono pure "falle un complimento con questa SIMPATICA suoneria"!!!!!!!
    cioè,come minimo dopo non ti parla più a vita...
    ...the search for the truth...


  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Voglio i 100 di pancaaaaaaaaa!!!
    Messaggi
    2,310

    Predefinito

    lo scoiattolo petomane è poi stata modificata...se notate c'è la versione "con starnuto"...assurdo,che buonismo esagerato!
    ...the search for the truth...


  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    1,73m x 85,5 kg (uh, mezzo chilello in più e non me ne sono accorto)
    Messaggi
    629

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
    Chi può decidere se un intervento (qualunque esso sia) appartiene alla "cultura" o alla "idiozia".
    il buon senso... un minimo di linguaggio comprensibile... e il fatto che la donna sta diventando sempre di più un oggetto

  10. #10
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Non vorrei essere capzioso, ma anche in questo caso mi viene da domandarmi "chi decide qual è il buon senso" ?

  11. #11
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    1,73m x 85,5 kg (uh, mezzo chilello in più e non me ne sono accorto)
    Messaggi
    629

    Predefinito

    l'intelligenza che ci ha fatti diventare gli esseri piu ingegnosi della terra, la sottile soglia che c'è tra un animale e un home sapiens sapiens

  12. #12
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    183cm x 128Kg
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Anche la pubblicità delle pastiglie anti-costipazione effervescenti non scherza

    La suoneria del topo è veramente penosa...[.-%-]....come quasi tutta la tv ormai.

  13. #13
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sarge Visualizza Messaggio
    l'intelligenza che ci ha fatti diventare gli esseri piu ingegnosi della terra, la sottile soglia che c'è tra un animale e un home sapiens sapiens
    D'accordo. Considera tuttavia che:

    1. gli homo sapiens sapiens esistono sulla terra da un periodo lungo quanto un peto di farfalla;
    2. il comune buon senso può essere assolutamente manovrato.

    Ora, se il tutto viene percepito come un loop, mi verrebbe da pensare che ci potremmo abituare alle attuali pubblicità, pensando che siano arti visive.

  14. #14
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    non ho trovato un metro così lungo!!!
    Messaggi
    842

    Non fatemi parlare

    raga....ne dico solo una che vi keta tutti:
    il grande fratello!!!!!
    record d'ascolti!

  15. #15
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    PL/WL
    Messaggi
    1,739

    Predefinito

    Un giorno un grande (su sto forum mi pare) disse una frase che non dimenticherò mai:
    "CON IL GRANDE FRATELLO ABBIAMO SCOPERTO QUANTI COGLIONI CI SONO IN ITALIA.
    CON LE BANDIERE DELLA PACE ORA SAPPIAMO PURE DOVE ABITANO!"
    No Pain,No Gain

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home