Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Giornalista in chat.................

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito Giornalista in chat.................

    Rieccosi con la storia dei giornaliti disinformati.....oggi in chat abbiamo avuto la visita di un giornalista, frank mi ha abbandonato sul piu bello vile, stavolta nn cercava scandali formacologici ma prove schiaccianti che il b.b invecchia, ora a perte il fatto che definiva i b.b gonfiati....senza palle, nn ha acettato nemmeno una risposta di quelee cho ho dato nonostante asserisse di essere entrato in cerca di notizie, dichiarando che le sue fonti arrivavano direttramente da MEDICI DEL B.B........mai saputo ci fossero e che questi poi preparassero atleti per le olimpiadi mi suana ancora piu strano, visto e considerato che ogni federazione ha medici incorporati, quelle ricche, le altre tipo sollevamento pesi, i medici compaiono solamnte, il giorno della partenza per le citta che ospitano le olimpiadi, e che cosi si fanno una bella vacanza gratis (a sopese dellla federazione) il ritorno?
    voti........... ehehehe politica no?

    ora il giornalista di oggi nn era nemmeno di una testata molto conosciuta (ha scritto che nn veniva nemmeno pagato) pero lo stile era ugualmente tipico del giornalista, domande secche e senza possibilita di spiegazione, risposte prese qua e la anche se tali nn erano, piccole provocazioni che poi venivano interpretate a piacere insomma uno che fara strada.

    la discussione si e conclusa con unm ho avuto cio che m'interessava anzi cio che i lettori si aspettano........be interpretate voi quest'uscita, vi risulta che ora come ora il pubblico viuole sentirsi dire che allenarsi fa male?
    si forse e cosi allenarsi fa male una spaghettata e un bicchiere di vinazzo rosso sono l'ideale e per combattere il colesterole e i trigliceridi?
    be scendere un paio di fermate di BUS prima e nn prendere l'ascensore.....altrimenti? altrimenti rischate che in un paio d'anni andando in palestra vi riducete a sembrare un otantenne rinco......

    sara questo il progresso?
    sara questo che i MEDICI preparatori di atleti da olimpiade italiani propagandano??????
    bene facciamo progressi......mi fa piacere sentire che vi ho lasciati in buone mani
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    744

    Predefinito

    Lascia perdere Alex, i giornalisti sono sempre una grande rottura di balle. L'articolo ce l'hanno bell'e pronto prima ancora di intervistare. Non importa quello che dici.

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Messaggi
    1,112

    Predefinito

    Ale, bastava che gli facevi incontrare me, che ho 31 anni e tutti me ne danno 22

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Messaggi
    1,112

    Sorpreso

    così carta d identità alla mano forse qualcosa di traverso a quel tizio gli andava

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,243

    Predefinito Re: Giornalista in chat.................

    Originally posted by 4ca
    frank mi ha abbandonato sul piu bello vile,
    mi ero appena preso del: "lanciatore di coriandoli" dall'orso e non ero moralmente in grado di supportarti ,poi era te che voleva e in più lo tenevi a bada benissimo da solo...(come sempre)

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    ..azz....me lo son perso
    Seminari Expo 2004

    Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
    Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"

    Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"

    Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
    Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito Re: Re: Giornalista in chat.................

    Originally posted by frank leone
    mi ero appena preso del: "lanciatore di coriandoli" dall'orso e non ero moralmente in grado di supportarti ,poi era te che voleva e in più lo tenevi a bada benissimo da solo...(come sempre)

    ehehehe orso il militare ehehehehe lui gl'esercizi base te li ha ordinati nn consigliati eheheeheh
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,148

    Predefinito

    Ho appena finito di leggere la discussione............alquanto sterile
    A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......

    Suggerimento :

    Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.

    Link Utili :

    BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
    Eicos : Crea il tuo piano alimentare

  9. #9
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Boh
    Messaggi
    330

    Predefinito

    Io non ho avuto l'opportunità di poter leggere la discussione... ma vorrei dire solo un paio di cose:
    Chi non è dentro in questo ambito non capisce che il bb è una passione e che per viverci insieme si vive di sacrifici, di sforzi, di allenamenti.
    Io ho avuto a che fare con dei giornalisti e quando dici una cosa loro la rigirano come più gli piace e da una semplice domanda che ti fanno con una semplice risposta la trasformano in una dichiarazione.
    Il brutto del body building è che pensi di avere tanti amici. Il bello del body building è che appena ti stacchi da lui capisci veramente chi ti è amico e chi no.

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Mi perdo sempre le discussioni migliori........LOL

  11. #11
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    maledetta congiuntivite....guarda che mi son perso avessi assistito anche io....
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente


    http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

    quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

    finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

Discussioni Simili

  1. La chat non va!
    Di Sherko nel forum Help Forum
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 27-03-2003, 05:30 PM
  2. Verso che ora vi collegate in chat???
    Di siffrediantonio nel forum Rest Pause
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-03-2003, 02:17 PM
  3. Conoscete qualche chat frequentata da body builders???
    Di siffrediantonio nel forum Rest Pause
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 06-03-2003, 10:26 PM
  4. andimao in chat
    Di ludance nel forum Rest Pause
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 06-01-2003, 04:22 PM
  5. Ci troviamo anche in chat
    Di bitbit nel forum Rest Pause
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 04-01-2003, 04:54 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home