Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: H.a.a.r.p.

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

    Predefinito H.a.a.r.p.

    Ragazzi, non so se ne avete mai sentito parlare di questo progetto americano.
    In pratica, con la scusa di analizzare le frequenze ad alte quote disturbando le comunicazioni radio "nemiche", gli Americani eseguono modificazioni VOLUTE sui climi dei Paesi che vogliono.
    Ad esempio, in collaborazione con le forze aeronautiche dei vari Paesi (Italia inclusa), fanno volare degli aerei che rilasciano materiali a scie in cielo (quasi come i normali aerei che vediamo), ma a distanza di pochi giorni si formano zone dove non pioverà per settimane o dove al contrario pioverà ininterrottamente.
    Ho un pdf ma non posso allegalo per via delle dimensioni eccessive, ma si vedono riprese dal satellite fatte l'estate scorsa in cui c'è una zona rettangolare che va dal Veneto alla Puglia, prendendo tutta la zona adriatica ed appenninica TOTALMENTE SGOMBRA DA NUBI.
    Ora avete capito perchè (forse) non piove?
    Cmq allego un paio di link.
    Pensateci, e forse capirete perchè negli ultimi 5 anni sono sempre accadute catastrofi il 26 dicembre...
    http://www.sciechimiche.org/scie_chi...272&Itemid=376
    http://www.sciechimiche.org/scie_chi...169&Itemid=377
    Ultima modifica di user_del87452; 27-01-2008 alle 06:15 PM

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    PL/WL
    Messaggi
    1,739

    Predefinito

    Mah....

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    HardGainerOriginale
    Messaggi
    4,040

    Predefinito

    non puo essereeee

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Se fosse vero, siamo nella ***** fino al collo.

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    55

    Predefinito

    ne avevo sentito parlare in tv e facevano riferimento ai quasi 30°C registrati a Torino lo scorso gennaio

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    45 di piede
    Messaggi
    3,918

    Predefinito

    anch'io ho sentito una cosa del genere da un paio di amici ben informati,.....onestamente non voglio crederci, ma purtroppo non dobbiamo più meravigliarci nulla da sto schifo di mondo.......

    rispettiamola sta ***** di natura........è moooolto più forte di noi....sti ***** d'americani (scusate il tono ma son incazzato) prima di far ste stronzate che risolvino i loro problemi, avete visto l'uragano katrina??? fanno i ganassa a non far piovere da una parte mentre nel loro paese ogni uragano falcia una città..........usateli li i soldi, per salvar la povera gente va.....


    aaaarghghg che rabbia!
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

    Predefinito

    Se ci pensate bene, se io Americano voglio distruggere l'Iran sganciando una atomica, ne uscirei sconfitto anche io per via delle radiazioni (e delle rappresaglie) che ne scaturirebbero.
    Se invece volessi distruggere l'Iran non facendoci piovere, io non ci rimetteri nulla...

  8. #8
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

    Predefinito

    http://www.bibleetnombres.online.fr/.../chemtrail.jpg
    Questi sono alcuni degli effetti delle scie.
    Come vedete, il bario e gli altri componenti che le formano, con la luce e l'umidità formano questi colori tipo "aurora boreale", ma in realtà in caso di pioggia sarebbero ultra nocivi per la salute.
    P.S. Le vere aurore boreali sono a rischio "estinzione" per via delle tempeste magnetiche che scaturiscono dall'eccesso di potenza liberata nella ionosfera...
    http://www.truehealthfacts.com/images/chemtrail1.jpg
    http://www.metatech.org/Images/chemt...lite_photo.jpg

  9. #9
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

    Predefinito

    Certe volte mi chiedo cosa sarebbe successo se l'Italia avesse vinto la Seconda Guerra Mondiale, dato che questa si è chiusa mostrando al Mondo come si sarebbe potuta combattere le Terza!

  10. #10
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    45 di piede
    Messaggi
    3,918

    Predefinito

    e se Hitler e Mussolini non fossero nati.... ?
    quante domande ci possiamo fare....è un po' come chiedersi cosa viviamo a fare, o da quando c'è il tempo, ...
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

  11. #11
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    HardGainerOriginale
    Messaggi
    4,040

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da heerokeem Visualizza Messaggio
    e se Hitler e Mussolini non fossero nati.... ?
    quante domande ci possiamo fare....è un po' come chiedersi cosa viviamo a fare, o da quando c'è il tempo, ...
    i tuoi post in rest mi affascinano non dimostri 25 anni

    pensate a titor

  12. #12
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    John Titor? E' una bufala
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

  13. #13
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    HardGainerOriginale
    Messaggi
    4,040

    Predefinito

    Sono io titor sono venuto a far fuori uno perchè è il bisnonno del futuro vice capo della rivolta che decidrà 18 guerre mondiali in una volta e per non farlo accadere devo formattargli il pc. Dato che ne mio mondo parallelo il bb non esiste perchè si tromba dalla mattina alla sera mi sono iscritto

  14. #14
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    8,671

    Predefinito

    ah...

  15. #15
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    panca: 107 kg - deadlift: 175 kg - squat: 155 kg
    Messaggi
    1,153

    Predefinito

    Mi puzza di bufala perché penso "quantitativamente"... com'è possibile modificare il clima solo con delle spruzzatine?

    La teoria del Caos così va anche un po' a pu*tane se ci pensate... cioè l'uomo diventa capace di "determinare" le condizioni meteo... HMMMMMMM...

    Biforcazioni e attrattori di Lorenz e sistemi nonlineari... tutte queste teorie ci insegnano che non è possibile prevedere deterministicamente l'andamento del clima... così si spiegano anche le catastrofi saltuarie (esempi di "biforcazione"), magari cicliche e sempre nello stesso giorno perché legate a particolari eventi periodici...

    "una farfalla sbatte le ali a Hong-Kong e in Texas si forma un tornado"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home