Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Più pieno di sera

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    555

    Predefinito Più pieno di sera

    Forse dico un'ovvietà... volevo chiedervi se anche voi avete la stessa mia sensazione, che più che una sensazione è una certezza ampiamente palesata dallo specchio...

    Ho notato che durante la giornata, dalla mattina fino a sera prima di andare a letto, piano piano mi riempio sempre di più... mi sveglio che appaio svuotato e mi sento svuotato, quando vado a letto invece ho raggiunto la massima forma, mi sento i muscoli pieni, gonfi e la pelle che tira... una bella sensazione...

    E' normale o può essere il sintomo di un mio qualche errore nell'alimentazione ad esempio? Che ne pensate?

    Il fatto è che non mi gonfio ad esempio dopo la colazione o dopo il pranzo, come forse sarebbe più ovvio, bensì continuo a gonfiarmi nell'arco del giorno sempre di più... ma a vedermi c'è una differenza non da poco tra la mattina e la notte!

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    tempo fa vari condivdevano l'opinione apposta,che la mattina si svegliavano coi muscoli pieni e la pancai sgonfia.

    Io piu' tardi come,aprri un 3d dove spiegavo che a me succedeve il contrario,la mattina io ho i muscoli sgonfi,e se mi alleno di mattina deve essere tardi,tipo mezzogiorno,perche' se no non rendo,anzi non rendo al 100%, credo,solo di estate mi alleno di mattino presto,ma anche perche' son sveglio dalla notte....

    Inoltre di mattina ho il vrntre gonfio,e le vene che mi danno di fuori natura(sulle mani e avambracci e piedi e il bicipite aseconda
    sono in 3d ma di brutto)sono ancora dentro,piatte,quasi non si vedono.

    Cl passare del tempo verso sera non solo i muscoli si riempiono,ma il ventre si sgonfia e le vene al contrario come i muscoli si gonfiano e vengon fuori.


    Pensavo li per li che il mio essere sgonfio di mattina fosse per l'alimentazione,na la cena io di solito la faccio sosotanziosa...
    i pasti piu' sostanziosi che faccio sono prorpio cena e colazione...(che divido in due,mi sveglio e faccio un assaggio,poi un secondo in totale ho fatto un grande pasto,pranzo ritardato e leggero)
    BOH....

    il ventre gonfio forse si spiega con quello,ma imuscoli sgonfi?

    inoltre anche la voglia di allenarmi,che "nella volonta'"c'e'sempre,
    nei nervi,nei muscoli.invece e' solo quasi di sera...

    inoltre questo vale per tutte le attivit'a non solo il BB...anche cerebrali....( e dormo bene e tanto tipo 10 ore,...e' che mi sento "freddo"fermo)...quale sia l'ora che mi sveglio,appena sveglio non rendo...dopo 8 ore sono na belva,anche dopo 12-14 se per l'idea dell'allenamento mi si ritarda l'idea di sonno...
    Ultima modifica di Tenebro; 06-07-2003 alle 06:10 AM
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente


    http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

    quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

    finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Messaggi
    1,112

    Predefinito

    ma....
    pure io mi riempio progressivamente nel corso della giornata, penso che dipenda dal fatto che ci riempiamo di glicogeno...infatti questo non avviene se stiamo per esempio in una dieta senza carboidrati..penso che è l effetto dei carbo dunque....poi di notte nemmeno beviamo...
    un tempo quando ero piu piccolo però non so come, ero gonfissimo e soprattutto tirato acnhe la mattina appena sveglio..e tuttora ho la panza piu sgonfia la mattina appena sveglio, e piu asciutta..è il solito giochetto del potassio di cui parlammo gia..

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    mi ricordo ben quel 3d li'!ehehe visto che ricordavo bene....
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente


    http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

    quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

    finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    E si succede anche a me.. per quel che c'è da riempire
    Seminari Expo 2004

    Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
    Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"

    Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"

    Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
    Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    344

    Predefinito

    Cacchio come sei dimagrito Shawn! Nella foto sopra nemmeno ti si vede.... vedo solo una bandiera blu e rossa...forse del Bologna,non so...

    Per quanto riguarda lo sgonfiore mattutino,confermo che appena sveglio sono sgonfio,e mi gonfio soprattutto dopo pranzo (carboidrati),invece la sera non sono al top,xche dopo l'allenamento sto recuperando.....al top sempre il pomeriggio!

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    mi manca giusto qualche centimetro qua e là e poi sono uguale all'Arnold dei bei tempi
    Messaggi
    890

    Predefinito

    io non noto molta differenza, tranne per il fatto che mi sento al top 2-3 giorni dopo l'allenamento, ma senza troppa differenza tra mattina e sera (il motivo è che anche io non è che abbia tanto da riempire....)
    La risposta è dentro di te.
    Però è sbagliata.

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    555

    Predefinito

    ...in chat parlando con Lorenzo78 si era ipotizzato un problema di liquidi... in effetti adesso che è estate ed è più caldo il problema dello Sgonfiore mattutino è piu accentuato... non è che oltre ad un dioscorso di carbo c'entra anche tutto il sudore che perdo di notte per questo caldo schifoso!?

Discussioni Simili

  1. No eplode orario assunzione stomaco pieno
    Di cocacola91 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-10-2011, 11:26 PM
  2. Troppo tonno, sono pieno di mercurio!
    Di Kinex nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 16-10-2010, 03:15 PM
  3. pubblicità che ti fotte in pieno o qualcosa di "innovativo"?
    Di iKeR nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-07-2010, 06:18 PM
  4. stomaco pieno o vuoto
    Di Ste868686 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 31-07-2007, 12:52 AM
  5. scheda più "in" più mirata più volume
    Di obelix nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 08-03-2003, 04:55 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home