Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 80

Discussione: Diario di TheIron. Esperti o improvvisati?

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    HardGainerOriginale
    Messaggi
    4,040

    Irriverente Diario di TheIron. Esperti o improvvisati?

    Premetto che sono un neofita di primissimo ordine. Come disse:
    Citazione Originariamente Scritto da IronPaolo
    Qui nessuno sbaglia nulla... ma a tutti manca l'esperienza.
    Voglio raccoglere qui le cose strane che mi capita sentire in giro. Così da avere l'opinione di tutti.
    Ultima modifica di TheIron; 10-12-2007 alle 04:07 PM

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    HardGainerOriginale
    Messaggi
    4,040

    Predefinito

    Voglio premettere che sono un tipo abbastanza introverso e durante i rest o mi preparo i bilancieri o metto apposto gli attrezzi ma oggi me ne hanno dato qualche consiglio gratuito:

    mentre facevo il lento avanti in piedi
    IO <<scusa MR X mi puoi dare un occhiata.>>
    MR X<< io questo esercizio non lo farei fare mai a nessuno...>>
    MR X<<...perchè non lo fai alla macchina o al multipower?>>
    IO <<veramente così mi trovo meglio>>
    MR X << ma così ti rovini la schiena almeno mettiti seduto>>
    IO << ma la schiena era piatta?>>
    MR X<< tu non hai proprio la struttura per fare un simile esercizio!>>
    MR Y << ma quante serie fai in tutto?>>
    IO <<lavoro in fullbody saranno 21>>
    MR Y << praticamente ne fai tantissime e non fai un *****>>
    IO <<vabhe veramente oggi faccio 6 ripetizioni e 2 min di recupero>>
    MR Y << non vuol dire nulla>>
    MR X << pensa 21 serie non le faccio nemmeno io che mangio 6 volte al giorno>>
    MR X << io alleno un gruppo muscolare al giorno tutti i giorni>>
    MR Y <<eh si così va fatto>>
    MR Z << ma si glie l'ho detto pure io di non farlo così... di lavorare alle macchine>>
    MR X << quello è allinizio poi vedrà...>>