Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Bestemmie!

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    188x90kg-DL 170kg-SQ 140kg-BP120kg
    Messaggi
    765

    Predefinito Bestemmie!

    Cioe' ma vi rendete conto?.. per me questo sta bestemmiando. Che sia nelv ero o nel falso (e io propendo per la seconda ipotesi!) non puo' infangare cosi' la carne e i suoi valori nutritivi. Se e' vegetariano sara' di parte.. ma una persona normale non puo' dire ste cose...

    Cosa ne pensate?

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    188x90kg-DL 170kg-SQ 140kg-BP120kg
    Messaggi
    765

    Predefinito

    http://www.reiki.info/Energie/Alimen...arneficina.htm

    Ecco il Link relativo alla discussione.
    Citazione Originariamente Scritto da Nemintek Visualizza Messaggio
    La parola chiave è umiltà se si ha questa si può tutto

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    595

    Predefinito

    ahahahahahahahahahhahahahahhhhhhhhhhhhahahahhahaha ....
    ho letto solo le prime tre righe e tanto basta

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    panca: 107 kg - deadlift: 175 kg - squat: 155 kg
    Messaggi
    1,153

    Predefinito

    l'alimentazione carnea
    AHAHAHAHAHAHA che idiozia!!! Ma l'aggettivo "carnea" esiste veramente??


  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,242

    Predefinito

    mi sa che ha sbagliato con cannibal holocaust.....
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  6. #6
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    220

    Predefinito

    Se il mondo va a putt..e e' colpa di noi "carneafici"

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    498

    Predefinito

    non ho letto tutto, solo le prime 4-5 frasi, credo pero' di non essermi perso nulla di interessante. per usare un aggettivo adeguato, questo discorso puo' definirsi "frocereo".. o "froceo"..

  8. #8
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    781

    Predefinito

    E allora sti vegetariani che privano i poveri bovini, equini, suini et cetera (tra l'altro chi caz** ha mai visto mangiare dromedari, cammelli, canguri, ghiri...?) del loro nutrimento...egoisti! Noi carnivori siamo necessari per riequilibrare le cose

  9. #9
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    188x90kg-DL 170kg-SQ 140kg-BP120kg
    Messaggi
    765

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da HokaHey87 Visualizza Messaggio
    E allora sti vegetariani che privano i poveri bovini, equini, suini et cetera (tra l'altro chi caz** ha mai visto mangiare dromedari, cammelli, canguri, ghiri...?) del loro nutrimento...egoisti! Noi carnivori siamo necessari per riequilibrare le cose
    Ahahah concordo!!

    E' un articolo da idioti veramente. Tra l'altro appena ho visto la differenza fra un un carnivoro e un vegetariano.. prima ho fatto un sorriso di stupore.. poi mi sono incazzato come una bestia!

    Volevo vedere se mi incazzavo x niente o se la sciocchezza che ha scritto sto tizio qua e' reale!

    A quanto pare...

    W LA CARNE!! W LA CARNE DI CAVALLO E LE SALSICCE CONDITE!!

  10. #10
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    188x90kg-DL 170kg-SQ 140kg-BP120kg
    Messaggi
    765

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggio
    non ho letto tutto, solo le prime 4-5 frasi, credo pero' di non essermi perso nulla di interessante. per usare un aggettivo adeguato, questo discorso puo' definirsi "frocereo".. o "froceo"..
    Ahahaha... e' la stessa cosa che mi ha detto un mio prof. quando gli ho accennato sto discorso per scherzo.

    Mi ha risposto.... "ie' puppu chissu!"...

    Un vero Uomo e' Carnivoro, e' Cattivo per natura e si cala i buoi!

    W LE SALSICCE CONDITE CON LE PATATE, W LA CARNE DI CAVALLO!

    Comunque al di la' di tutto. Non sono contro i vegetariani assolutamente. Ma uno che deve sparare ste cavolate non li mette certo sotto una buona luce...

  11. #11
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Ora demonizzano la carne...sono stufo di questi talebani vegetariani.
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

  12. #12
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    188x90kg-DL 170kg-SQ 140kg-BP120kg
    Messaggi
    765

    Predefinito

    Noi rispettiamo la loro alimentazione. Mica ci mettiamo a dire che gli crescono i chicchi di grano sotto i piedi e al posto delle ascelle spuntano le mele...

  13. #13
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    171

    Predefinito

    beh, allora mangiate pure le mie carni perchè condivido quanto il prof. ha detto!!

    Il testo l'ho letto tutto ed è farcito di citazioni, studi e testimonianze colte non meno che scientifiche, ciò per cui occorrebbe confutare la tesi sullo stesso piano piuttosto che con gli slogan e gli atti di fede ("l'uomo è cattivo per natura").

    Il vero nodo irrisolto è come conciliare l'esigenza scientifica di essere vegetariani con quella di crescere muscolarmente, onde consentire all'immagine mentale che ognuno di noi ha di sè, di sovrapporsi all'immagine insoddisfacente che ognuno di noi ha di sè davanti allo specchio...
    Il problema è che a suon di pasta e fagioli non si cresce, quindi il piccolo sarebbe condannato a invidiare perennemente colui che nasce grosso di suo, da cui ne deriverebbe mancanza di libertà personale, e questo contraddice qualunque "divino disegno".
    Ma, appunto, il problema è solo questo: non il vegetarianesimo in se stesso bensì l'ignoranza con cui non si sa come crescere muscolarmente in maniera altrettanto efficace che mangiando vacche e buoi. Inoltre un panino con lo sgombro me lo posso preparare a casa e portare d'appresso, pasta e fagioli in quantità industriale no.

    In attesa che la scienza (sicuramente non quella moderna) faccia il suo corso e ci illumini tutti, non ci rimane che porre più attenzione alla bestia che ogni giorno di più entro ci rugge ...
    Ultima modifica di francescosecond; 17-11-2007 alle 05:04 PM

  14. #14
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    188x90kg-DL 170kg-SQ 140kg-BP120kg
    Messaggi
    765

    Predefinito

    eheheh

    Comunque francesco questo non e' stato un post contro te e i vegetariani in generale. Volevo solo vedere un po' le reazioni dei "carnivori" perche' questo dottore, nonostante il lungo discorso, sembra quasi appunto, come ha detto Corvette, demonizzare la carne; e chi, poverino, se la mangia, diventa un animale senza cervello aggressivo e irrequieto??.. ma no dai!

    A me non fa' questo effetto. Sicuramente avra' buoni motivi per essere vegetariano come ce li hai tu, ma non giustifica il fatto di criticare i "carnivori".
    Gia' dalle prime frasi si nota con particolare enfasi come descrive l'atteggiamento, secondo lui, aggressivo e turbolento di chi mangia la carne

  15. #15
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,242

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da francescosecond Visualizza Messaggio
    beh, allora mangiate pure le mie carni perchè condivido quanto il prof. ha detto!!

    Il testo l'ho letto tutto ed è farcito di citazioni, studi e testimonianze colte non meno che scientifiche, ciò per cui occorrebbe confutare la tesi sullo stesso piano piuttosto che con gli slogan e gli atti di fede ("l'uomo è cattivo per natura").

    Il vero nodo irrisolto è come conciliare l'esigenza scientifica di essere vegetariani con quella di crescere muscolarmente, onde consentire all'immagine mentale che ognuno di noi ha di sè, di sovrapporsi all'immagine insoddisfacente che ognuno di noi ha di sè davanti allo specchio...
    Il problema è che a suon di pasta e fagioli non si cresce, quindi il piccolo sarebbe condannato a invidiare perennemente colui che nasce grosso di suo, da cui ne deriverebbe mancanza di libertà personale, e questo contraddice qualunque "divino disegno".
    Ma, appunto, il problema è solo questo: non il vegetarianesimo in se stesso bensì l'ignoranza con cui non si sa come crescere muscolarmente in maniera altrettanto efficace che mangiando vacche e buoi. Inoltre un panino con lo sgombro me lo posso preparare a casa e portare d'appresso, pasta e fagioli in quantità industriale no.

    In attesa che la scienza (sicuramente non quella moderna) faccia il suo corso e ci illumini tutti, non ci rimane che porre più attenzione alla bestia che ogni giorno di più entro ci rugge ...

    sta storia dell'uomo cattivo per natura e che miete la sua cattiveria attraverso la carne l'ho gia' sentita da un mio amico, che essendosi convertito all'hare krishna ha dato di matto e non parlava altro che della visione cosmica e dell'essenza onnipresente del suo dio, e di noi schifosi carnivori. (io avevo troppo rosso nella mia aurea...)
    la storia e' finita cosi': la ragazza l'ha lasciato, gli amici anche ed e' rimasto da solo nella sua casa/tempio con i suoi due o tre amici fissati come lui.
    ok, lo rispetto, ma pensandoci in maniera un po' razionale la sua scelta non gli ha portato molta felicita'...perlomeno dal mio punto di vista.

    ora... la mia ex era vegetariana, e quando mio figlio era piccolo, per non star a litigare non gli davo carne.
    quando lo portammo dal dottore ci disse di smettere subito e che la carne era necessaria per crescere sani!

    ho sentito anche gente che dice che e' innaturale mangiare carne, che i nostri denti non sono adatti, io non ho fatto nessuna ricerca sull'argomento, pero' di tutte le persone vegetariane che conosco e ho conosciuto nessuno e' sano.
    sono tutti MOLTO sottopeso (non per un bb ma påer una persona normale) hanno malattie in continuazione, non gravi, ma tosse o raffreddore per una folata di vento e' noioso eh...
    uno ha addirittura perso anche la vista nel periodo vegetariano (qualche grado). di quelli che conosco nessuno e' riuscito a essere vegetariano e non subirne le conseguenze, quelli che continuano mangiano pesce e alcuni anche carne bianca... quindi di vegetariano non hanno piu' nulla...

    chiudo citando i nirvana: it's ok to eat fish 'cause they don't have any feelings...

Discussioni Simili

  1. Bestemmie!?!!
    Di Gundam65 nel forum Rest Pause
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 19-04-2016, 09:06 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home