Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: mai fare panca piana con questa presa!!!!

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    36

    Predefinito mai fare panca piana con questa presa!!!!

    si rischia davvero la morte per frattura delle vertebre cervicali!!!!!



    sarà ancora vivo secondo voi?

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    bulk hogan
    Messaggi
    423

    Predefinito

    se è ancora vivo non lo so, ma rimane un idiota...
    Citazione:
    Originalmente inviato da twins
    un consiglio: cambia modo di porti e passa più tempo a spingere in palestra che a ricercare su google...

    Originalmente inviato da Tattoos
    Applicasi il vecchio ma pur sempre valido detto di oltre oceano:

    Eat'n'push

    Citazione Originariamente Scritto da Corvette Visualizza Messaggio
    Per questo mi alleno in una palestra dove nessuno mi dice niente.

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Non capisco assolutamente il senso dei tuoi post ad essere sinceri...
    speri di seminare del "terrorismo" facendo cosi??
    Ti hanno già scritto persone più illuminate di te dicendoti che non serve a nulla che tu scriva queste cose tipo esercizi spappola cervelli o trita gomiti....
    Sei solo molto teorico, 0 pratica...
    Poi non capisco come mai tu studi farmacologia e sei un esperto di biomeccanica...

  4. #4
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spitfire Visualizza Messaggio
    Non capisco assolutamente il senso dei tuoi post ad essere sinceri...
    speri di seminare del "terrorismo" facendo cosi??
    Ti hanno già scritto persone più illuminate di te dicendoti che non serve a nulla che tu scriva queste cose tipo esercizi spappola cervelli o trita gomiti....
    Sei solo molto teorico, 0 pratica...
    Poi non capisco come mai tu studi farmacologia e sei un esperto di biomeccanica...
    spero invece di fare dell'importante prevenzione per errori comuni che molte volte si possono fare in palestra. Non sono certo per "illuminati" come voi, ma magari per persone alle prime armi che non sanno che una presa così è molto rischiosa(per esempio).
    Tra fare prevenzione e seminare terrorismo ne passa di differenza...

  5. #5
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    595

    Predefinito

    già scritti post così ,sei a corto di idee???

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    1,65x62 [125kg, 80kg, 155kg]
    Messaggi
    4,337

    Predefinito

    Post INUTILI...
    perchè di rischi ce ne sono migliaia, con altrettanti video... [vedi quello della smith machine stile ghigliottina...] perchè non ne posti uno in cui bisogna fare attenzione a non fare squat in un rack con viti avvitate male? es cedono ti viene addosso sia il peso che il rack...

    perchè non posti un video come quello del grande cinghio, che ricorda di mettere i ferma dischi altrimenti succede un bordello... [con tutto sto tempo libero che hai vai a cercarlo, e vedi che rischioso è...]

    perchè non posti un video in cui fai vedere che bisogna allenarsi in un clima di massima concentrazione nei test di massimali...senza magari che il vicino di casa ti chiami, ti distrai, e i 200kg di squat di massimale ti scivolano dallaschiena sbattendo contro i pin, ormai usurati [occhio andrebbero cambiati dopo un pò] quindi questi ultimi si spezzano, il carico cade sul pavimento di piastrelle, schizza una scheggia di piastrella nella tua schiena, ti perfora un polmone, e rischi la vita?

    perchè non posti un video o uno studio che dice di disabilitare i citofoni in garage... perchè se fai un max di stacco, in tutta concentrazione, ti suona il citofono, dallo spavento di deconcentri, e un bel disco intervetebrale ti schizza contro il muro dietro di te?

    per ognuno posti un video?
    Sei un medico o chissa cosa e hai tutto sto tempo da buttar via?

    esempio fare test per capire se si è o no dei culattoni?
    o postare immagini fakeissime?

    Ma smettiamola!
    Ultima modifica di 123456789; 20-10-2007 alle 11:31 AM

  7. #7
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rubber Visualizza Messaggio
    già scritti post così ,sei a corto di idee???
    E' incredibile e anche interessante vedere come quando posto qualunque cosa, la maggior parte degli utenti del forum mi venga contro in ogni modo.
    posso gentilmente domandarvi il perchè di tanti nemici??? C'è qualcosa che ho forse sbagliato?? A me non sembra dato che da quando sono qui ho rispettato tutti e ho solo espresso le mie idee.

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    1,65x62 [125kg, 80kg, 155kg]
    Messaggi
    4,337

    Predefinito

    non è che ti vengono addosso tutti, non si capisce dove vuoi arrivare con questi post...cè un quacosa di psudoterroristico come dice spit? io non so LOL

  9. #9
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 123456789 Visualizza Messaggio
    Post INUTILI...
    perchè di rischi ce ne sono migliaia... perchè non ne posti uno in cui bisogna fare attenzione a non fare squat in un rack con viti avvitate male? es cedono ti viene addosso sia il peso che il rack...

    perchè non posti un video come quello del grande cinghio, che ricorda di mettere i ferma dischi altrimenti succede un bordello... [con tutto sto tempo libero che hai vai a cercarlo, e vedi che rischioso è...]

    perchè non posti un video in cui fai vedere che bisogna allenarsi in un clima di massima concentrazione nei test di massimali...senza magari che il vicino di casa ti chiami, ti distrai, e i 200kg di squat di massimale ti scivolano dallaschiena sbattendo contro i pin, ormai usurati [occhio andrebbero cambiati dopo un pò] quindi questi ultimi si spezzano, il carico cade sul pavimento di piastrelle, schizza una scheggia di piastrella nella tua schiena, ti perfora un polmone, e rischi la vita?


    per ognuno posti un video?
    Sei un medico o chissa cosa e hai tutto sto tempo da buttar via?

    esempio fare test per capire se si è o no dei culattoni?
    o postare immagini fakeissime?

    Ma smettiamola!

    Guarda, proprio ieri ho visto un mio amico in palestra che teneva il bilanciere in quel modo. Non voglio fare terrorismo ma soltanto prevenzione.
    Per quanto riguarda le cose che ho postato per ridere( tipo :"test per vedere se sei culattone") se vai nelle CAFFETTERIE di altri siti ce ne sono tantissime. NOn fanno ridere?? O forse sei tu un po troppo poco ilare??
    Prova a non avere schemi mentali precostituiti e saper ridere quando c'èda ridere.
    Dai ragazzi sto postando anche per voi su questo forum.

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    1,65x62 [125kg, 80kg, 155kg]
    Messaggi
    4,337

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andromeda78 Visualizza Messaggio
    Prova a non avere schemi mentali precostituiti e saper ridere quando c'èda ridere.
    non ho nessun schema mentale precostituito e quando cè da ridere rido...non ti preoccupare...

  11. #11
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    bulk hogan
    Messaggi
    423

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 123456789 Visualizza Messaggio

    perchè non posti un video come quello del grande cinghio, che ricorda di mettere i ferma dischi altrimenti succede un bordello..
    dove lo posso trovare questo video ? mi interesserebbe vederlo
    Citazione:
    Originalmente inviato da twins
    un consiglio: cambia modo di porti e passa più tempo a spingere in palestra che a ricercare su google...

    Originalmente inviato da Tattoos
    Applicasi il vecchio ma pur sempre valido detto di oltre oceano:

    Eat'n'push

    Citazione Originariamente Scritto da Corvette Visualizza Messaggio
    Per questo mi alleno in una palestra dove nessuno mi dice niente.

  12. #12
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    1,65x62 [125kg, 80kg, 155kg]
    Messaggi
    4,337

  13. #13
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 123456789 Visualizza Messaggio
    non ho nessun schema mentale precostituito e quando cè da ridere rido...non ti preoccupare...
    meno male. cioè ,posto un cosa simpatica e tutti mi vanno contro. Posto una cosa seria e tutti i mi vanno contro. Immagino se postassi una mi foto...... Ma la cosa pazzesca è che non capisco il perchè
    ?????

  14. #14
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    36

    Furioso

    Citazione Originariamente Scritto da 123456789 Visualizza Messaggio

    questo video non c'entra nulla. Io sto tentando di spiegare gli errori che si commettono nella biomeccanica di certi esercizi. E' una cosa diversa. Convieni con me?

  15. #15
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    1,65x62 [125kg, 80kg, 155kg]
    Messaggi
    4,337

    Predefinito

    si lo so, mi era stato chiesto da un altro utente il video...

    anche i miei esempi primi erano scherzosi, parlavo di rischi in se, ma non dovuti agli errori nella biomeccanica dell'esercizio....

Discussioni Simili

  1. Panca piana presa stretta.. qualche delucidazione
    Di dangas nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 15-01-2014, 11:34 AM
  2. larghezza presa nella panca piana
    Di pironman nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 28-05-2013, 06:58 PM
  3. La presa nella Panca piana!
    Di Go Hard nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 17-05-2013, 08:28 PM
  4. Presa Panca Piana
    Di Phemt nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 01-03-2007, 07:57 PM
  5. Presa Panca Piana
    Di mattia1987 nel forum Strength's Related
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-11-2006, 12:56 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home