Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Ucraino-Lennox amaro in bocca

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Furioso Ucraino-Lennox amaro in bocca

    ma insomma che Lennox vinceva ci credo anche,va bene ma fateli vedere sti incontri...
    Poi non e' detto che vinceva....prima che quei tagli facessero effetto...poi lennoxx sembrava avere meno fiato lì'ucraino piu'...

    secondo voi era piu' forte Lennox?probabile ma fateli vedere sti incontri....l'ucraino ancora alla fine del round sembrava voler distruggere il mondo,insomma se davvero e' meno forte vediamolo andare giu',almeno coi punti era in vantaggio,era in vantaggio come stamina...e magari anche internamente non stava peggio di Lennox..magari

    perche' avere ancora sti dubbi?

    FIGHT!

    quando holyfiled ha tagliato l'occhi oa Tyson con le testate non "vedeva nessuno"mah...poi tutta quella preoccupazione per l'ucraino,,,mah...

    Che c'e' l'intersse di fare Lennox contro Tson col titolo in mezzo mai Tyson possa combattere?
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente


    http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

    quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

    finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    P.S. Tyson come forma fisica li fa' scomparire tutti e due...

    e dell'ucraino dicono che ha una Boxe poco bella da vedere,beh lui teneva la guardia in modo originale,veloce si piegava chinave come una molla e deve far impresiosne pe uno alto come liui....

    mah--due mie opinioni
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente


    http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

    quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

    finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    555

    Predefinito

    Sti pugili del ***** si vadano a rivedere i VHS di Cassius Clay... quello era pugilato!

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Magari Tyson come forma fisica li fa scomparire, il problema è che sul ring devi combattere, non posare...l'ucraino una boxe poco bella da vedere? Bè stiamo parlando di boxe, l'eleganza premia fino a un certo punto, negli ultimi tempi i pugili andati avanti non sono i + eleganti ma i + forti, veloci e tecnici...del resto combattendo contro Lennox non è che si sia notata molto la bruttezza della sua boxe, visto che x quanto se ne possa dire, Lennox NON è un pugile tecnico!!! Ancora con questa farsa che ha battuto tyson xchè lui è tecnicissimo ecc ecc dico stiamo scherzando? Lennox è alto, con arti molto lunghi, sufficientemente veloce e discretamente potente...in quanto a tecnica, si vada a vedere un incontro del grande oscar de la hoya...ormai, andando avanti, in quasi tutti gli sport si tende a puntare sulla muscolatura, la potenza, l'efficacia lasciando da parte la tecnica..un esempio è la boxe, un altro il tennis (gli scambi durano 3 secondi)...mah

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    83

    Predefinito

    A me è dispiaciuto per Klishco,era nettamente superiore a Lewis,pero che taglio ragazzi.....
    Lewis era grasso,ma qualche anno fa era veramente in forma anche esteticamente,un po come Holyfield,senz'altro meglio di IronMike Tyson(a proposito a vete saputo che l'altra notte ne ha combinata una delle sue?).
    Comunque avete ragine,purtroppo la boxe è in crisi,avete sentito che il vecchio George Foreman (55 anni) ha intenzione di tornare sul ring?ma solo se a vincere fosse stato l'ucraino....quindi dovra aspettare un'eventuale rivincita,anche se forse Lewis si ritira comunque.

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    si infatti hai ragoine Alex1981,e in un certo mi senso mi piace che non ci siano limiti tecnici allo sport....il fatto pero' non e' che dico Lennox sia brutto,ma che l'ucraino teneva la guardia a quel modo,si muoveva tanto e teneva lui il ritmo...

    cdico che meritava di vincere perche' era piu' bello da vedere?NO,intendo che lennox Ok non aveva tagli ma bracollava,di colpo fotri ne ha presi anche lui...fiato non ne aveva e danni "interni"ne avra' avuti alla pari dell'uicraino se non peggio,barcollava in un modo...

    Non intendo che avrebbe vinto l'ucraino,perche' Lennox e' Lennox che BOOM metteva a segno un altro colpo e giu'....solo che l'incontro NON doveva FINIRE COSI'...con l'amaro in bocca

    Come secondo voi Tyson non e' meglio fisicamente di Lennox?MA dai Tyson lo fa scomparire,l'anno scorso contro Lennox Tyson pesava 110kg per un metro e 80 e non aveva la pancia di Lennox e senza pettorali col grasso non come Lennox....Poi Tyson cia' due spalle...anche Lennox maTyson di PIU'...

    Ho visto l'incontro Tyson contro Lennox,Lennox dava tanti pugnetti che Tyson si prendeva...mah secondo me tyson quel giorno aveva qualcosa che non andava...perche' non mi sembrava per niente Tyson...

    Ripeto avevo l'impressione che Tyson avrebbe steso in 10 secondi sia l'ucraino che Lennox,fisicamente non c'e' paragaone un toro di 1,80 travolge gli essere umani di due metri anche se sono alti due metri perche' lui e' un toro.

    Peccato Alex1981 che pero' hai ragione tu,alla fine dei conti Tyson aveva perso....non si va per posare ma per boxare,ok ma quello che mi sorprese e' che Tyson non era Tyson.....almeno a vedere..
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente


    http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

    quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

    finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Che tyson non sia + lo stesso ormai è chiaro...dico ricordate il tyson dei tempi d'oro??Una bestia, un macellaio...un fisico perfetto x il suo stile di boxe, ovvero potentissimo ma compatto, arti non lunghi ma tozzi e pesanti, e una carica di aggressività invidiabile.
    Gli bastava guadagnare la corta distanza x far finire il match, praticamente si avvicinava all'avversario e poi sul breve lo massacrava con quei pugni che parevano camion in corsa...e se per quasi tutti la manovra di avvicinamento è proprio la cosa + difficile x lui non lo era, il rischio è di prendersi un paio di colpi d'incontro molto pesanti se ci si avvicina (anche tenendo la guardia), ma tyson è uno dei + grandi incassatori di tutti i tempi, le prime 5-6 sberle in faccia nemmeno le sentiva...criticabile come persona si, ma come pugile davvero efficace e temibile.
    P.S.
    Il tyson dei primi tempi, quello in formissima, avrebbe mandato ko lennox e l'ucraino anche contemporaneamente

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,243

    Bomba

    sullo stile di lotta del "bombardiere ucraino", concordo ma trovatemi un peso max il cui stile di lotta sia bello da vedere...è altamente risaputo che la miglior boxe la si trovi nei pesi medi...e il grande Oscar che alex1981 ha citato ne è un esempio lampante...su tyson, ormai non c'è più niente da fare. io sono sempre stato uno dei suoi più grandi fans, ma ora va bene solo come fenomeno da baraccone per tenere in vita la grande boxe americana che ha ancora la mentalità alla Rocky. Ironmike è ancora un grande incassatore, basta ricordarsi del primko incontro con evander holyfield e con Lewis, ma è diventato troppo lento di gambe, non che sia mai stato veloce però ora lo è ancora di più ed è troppo impreciso nel tirare i pugni che vanno sempre fuori misura specialmente con i pugili più alti perchè non ha l'indipendenza di gambe che gli fa accorciare la misura...Nella mezzae soprattutto corta misura è ancora devastante ma gli avversari di un certo livello lo sanno, certo che se combatte con Botha e soci . L'unico modo che ha per vincere adesso è quello di imbroccare il colpo giusto, visto che di potenza probabilmente ne ha anche di più rispetto a prima del gabbio...altrimenti finisce ko. In ogni caso credo che nemmeno Ironmike ci tenga più di tanto a farsi il culo per ritornare il re,visto che la Boxe mondiale è ancora lui e finchè non ne arriverà un altro (che gli americani apprezzeranno) sarà sempre tirato in ballo con le sue polemiche, le risse e i dollarozzi che si porta appresso. Poi quando sento che foreman vuole tornare mi viene da ridere, ma torna solo se perde lewis perchè l'anglocanadese e troppo forte, si infatti mentre Klitscho non lo è e lui a 55 anni suonati lo butta giù come niente...ma vafff... quindi Lunga vita ad Iron Mike

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Figo CONCORDO!!!LUNGA VITA!

    il fisico lo ha ancora,contro lennox 110 kg per un metro 80 e senza la pancia di quelli leggeri,mi pare faccia 240kg alla panca,un mostro,Mike potrebbe anche tornare Mike!

    Lunga vita a Mike Tyson!!!!
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente


    http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

    quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

    finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,243

    Figo Lunga vita sempre ad Iron mike

    tra l'altro ho visto ora il match e lennox ne ha prese abbastanza anche se lo perdeva un sacco di sangue klitscho..ha detto bene ligas era più giusto un no contest che un ko. Cmq io spero che torni tyson, ma se non cambia nn va da nessuna parte...ormai è solo una macchina da soldi, l'ultima della boxe...Ultimamente si fa allenare da un peso medio ma il suo stile di boxe fa schifo, molto peggio di prima del gabbio,legnoso, immobile..anche se la potenza è impressionante . Per il fisico beh evander Holyfield penso fosse meglio.

Discussioni Simili

  1. Diario di Danny Lennox
    Di DanielAndrew nel forum Online Training Journal
    Risposte: 96
    Ultimo Messaggio: 17-10-2018, 08:59 AM
  2. raga faccio bene se metto un cucchiaino di caccao amaro nel latte la mattina?
    Di hotmanxfx nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-06-2009, 12:42 AM
  3. Yogurt Intero/Cacao Amaro/Orzo
    Di marco982 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-06-2006, 12:22 PM
  4. Caffe' amaro e definizione
    Di balda78 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 20-05-2006, 10:42 AM
  5. Domanda: Perchè il cacao amaro?
    Di marco982 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21-10-2005, 11:14 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home