Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: Chi deve fare il militare non legga!!!!

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    381

    Predefinito Chi deve fare il militare non legga!!!!

    MI HANNO RIFORMATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    AHAHAHHAHAHAHAHAAHA [a-/] [a-/] [a-/]

    IERI 16/06/03 MI HANNO RIFORMATO DOPO 7 ANNI DI RINVII, SAREI DOVUTO PARTIRE DA LUGLIO IN POI MA....................RIFORMATO X DISTACCO DI RETINA (ORMAI ANDATO A POSTO).......E FORSE A LUGLIO MI LAUREO (MA QUI E' PIU' DIFFICILE )

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    hobbit
    Messaggi
    545

    Predefinito

    Che cul..... §83

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    Dai dillo che ti han riformatop per insufficenza toracica che mezze calzette che siete.
    Seminari Expo 2004

    Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
    Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"

    Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"

    Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
    Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    555

    Predefinito

    Grandissimo!!!!
    Anche io sono stato riformato per cazzate... qui sì che è il caso di dire che i medici sono incompetenti!!!!!

    Una spalla sublussata... mai dato problemi... davanti al medico militare ho fatto uno show con la mia spalla... "guardi come mi esce!!!"

    Allergie varie... dopo 6 anni di vaccino da piccolo... neanche più l'ombra delle vecchie allergie...

    Asma da sforzo... sempre stato cicloamatore e mai avuto problemi...

    Questi sì che sono dottoroni!!!!!!!

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,241

    Predefinito

    occhio a fa' gli spiritosi che finite tutti "bevuti"....!!!!!!§83

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    381

    Predefinito

    no, bhe io ho uno sbrego sulla retina che non è tanto una cazzata, posso fare tutto, tranne che il pugilato, volendo avrei potuto anche rifiutare la riforma, infatti me lo hanno anche chiesto: "Accetta la riforma??????" eeeeeeeeeeeeee indovinate che cosa ho risposto?9

    --------------------------------------------------------------------------------
    Originally posted by Gio
    Dai dillo che ti han riformatop per insufficenza toracica che mezze calzette che siete.
    --------------------------------------------------------------------------------



    insufficienza toracica no (anche se non sono un colosso).....ma magari potevano per carenza di pettorale alto

    Che cul.....
    che culturista volevi dire vero??

    occhio a fa' gli spiritosi che finite tutti "bevuti"....!!!!!!

    hehheheh no fineire bevuto non credo, al massimo offro io da bere!!!
    Ultima modifica di azimut; 17-06-2003 alle 11:30 AM

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    scusa azimut io sono qui che aspetto di andare dall'ocilista per il maldiocchi,da monitor e da luce forte,(sto prendendo le precauzioni adesso intanto)

    abbi pazienza se magari non mi faccio i fattacci miei,ma come ti e' venuto il distacco di retina?quanto ti ha influenzato i pesi?

    se ti sembro intrusivo ignora il post,abbi pazienza che son qui che sto poco bene di occhi
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente


    http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

    quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

    finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    381

    Predefinito

    no figurati nessuna intrusione, io il distacco l'ho avuto da trauma , non so se ti si può verificare semplicemente guardando il monitor (a meno che tu non abbia impostato la luminosità tipo quella del sole), fai bene a prendere precauzioni, anche perchè purtoppo dovendo lavorare col computer un'abbassamento di vista è quasi inevitabile, poi coi neon che ci sono negli uffici il danno è completo.
    Comunque a livello di pesi mi ha influenzato relativamente nel senso che all'epoca non facevo "body building" quindi ho dopvuto chiaramente interompere l'attività sportiva e prendere delle precauzioni per circa 1 anno dopo l'intervento, non potevo fare sforzi o colpi di testa giocando a calcio per esempio piuttosto che tuffarmi in piscina di testa, tuttte precauzioni che ora posso trascurare (lo ha deto addirttura il medico che mi segue.....quindi), chiaramente di pugilato non se ne parla più

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    ti ringrazio azimut della risposta...purtroppo usavo il monitor a tubo catodico con copntrasto fortissimo,schermi chiari e alle volte al buio da vicino...sono UN DEMENTE...


    PER TUTTI:retina o non retina,danni arrivano,rispettate le norme di salute,e' brutto trovarsi cosi' per uina demenza come la mia....lentamente,fregandosene,....giorno dopo giorno....finche' poi'...blea...smettete immediatemente e avrete subito un sollievo....lo ho notatio io per me almeno...per il resto boh,non ho idea della differenza che c'e tra un occhio e una mano,per quello ancdate da un occulista...un medico
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente


    http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

    quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

    finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    381

    Predefinito

    ma si dai al massimo ti fa mettere un paio di occhiali per quando sei davanti al computer...poi TENEBRO.....con un nick così devi essere uno poco abituato alla luce

  11. #11
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    555

    Predefinito

    Azimut... guarda che entro i primi 2 anni possono ancora chiamarti!!!!!!!! Leggi bene nelle notine in fondo...
    Io per 2 anni mi son toccato le balle... non si sa mai!

  12. #12
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Congedato

  13. #13
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,243

    Predefinito

    ragazzi io da quanto ha capito dal 2006 il militare di leva non si fa più, è vero? perchè se è così io sono a posto mi basta solo fare 2 rinvii per studio 2004 e 2005 esono a cavallo

  14. #14
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    Mhà....io ho passato un anno stupendo....certo che se siete ancora attaccati alla gonna della mammina e avete paura di "confrontarvi" con altre realtà e persone §88 ehheeh
    Seminari Expo 2004

    Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
    Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"

    Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"

    Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
    Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"

  15. #15
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    555

    Predefinito

    ...sì dai un bell'annetto perso me lo sarei fatto volentieri... peccato che non avevo i requisiti... che sfiga!

Discussioni Simili

  1. alimentazione adeguata per chi deve mettere massa
    Di barbara migliac nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 12-04-2016, 01:57 PM
  2. Non credo che lo legga ma...
    Di .:überfranz:. nel forum Rest Pause
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-05-2014, 11:45 AM
  3. Vorrei iniziare a fare Massa come si deve scheda 3 giorni
    Di mihair8 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 20-11-2013, 01:46 AM
  4. Per fare forza in palestra si deve fare ripetizioni lente o veloci?
    Di tizzi85 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 04-10-2010, 04:56 PM
  5. Ma uno così, cosa deve fare?
    Di Gymmer nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 29-03-2005, 07:27 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home