Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Qualche domanda

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    15

    Irriverente Qualche domanda

    Ciao a tutti! Visto che è l'angolo del disimpegno....faccio qualche domanda... Magari potrà essere un po' stupida.... sta a voi decidere se rispondermi o meno §83

    Allora.... Ho notato, dando un'occhiata ai vari siti e a certe riviste straniere, che molte donne (se non la maggior parte) che praticano Bb o fitness ricorrono alla chirurgia estetica per rifarsi il seno. Ora, non so se si fanno rifare anche naso e zigomi (a volte ne ho l'impressione)... la mia domanda è questa e riguarda il seno: lo fanno ritoccare per via dello sport? Cioè, forse 'scompare' quando si sviluppano troppo i muscoli pettorali? O lo fanno ritoccare per una ricerca assoluta di perfezione fisica?

    Un'altra cosa che mi ha lasciata un po' perplessa... sempre guardando riviste e, raramente le trasmettono, gare di Bb in Tv (ricordo ad esempio una trasmissione con i "dietro le quinte" di una gara in cui competevano Schwarzenegger e Ferrigno): noto che molti atleti hanno gli occhi... non so... spiritati (e scavati).... E' una costante che ho sempre notato e che mi ha un po' impressionato... Forse il viso si affina, forse i lineamenti si 'induriscono, ma gli occhi hanno sempre un certo "non so che" che non mi piace... Questo sguardo è forse causato da qualche cosa che assumono? O è solo una mia impressione?

    Ok, grazie a chi vorrà dire la sua! [c-|]

    -G-

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    41

    Predefinito

    ma dai... ma quale perferzione fisica...
    le tette se le rifanno per ben altri motivi....
    ma fatemi il piacere.......

    io sono per le naturali...

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    ti riferisci al film pumping iron?mah in effetti lo ho notato anche io,solo che lo sguardo di coulmbu mi sembra normale...

    Ferrigno invece sembra avere gli occhi che gli escono fuori e' vero!
    sopratutto quando a cena il padre incita lou e fanno un primo piano alla faccia di lou,che occhi che ha!da pesce bollito!!!(pero' che fisico....e ma quelli sono i titani dell'olympia!)

    guarda credo sia genetica,io non ho di certo un fisico da Ferrigno eppure gli occhi da pesce bollito dalal nascita,
    ,enormi che danno di fuori li ho anche io(bhe adesso fore esagero,comunque anche se non bevo neanche sono venuto a sapere che molti dicevano che sono un drogato e che si vedeva dagli occhi...e pensare che non bevo neanche il thea......)

    forse e' una coincidenza che tu abbia visto gente con gli occhi da pesce bollito tutti assieme....a una gara di BB

    quindi puo' essere che c'e' gente come ferrigno,che ha gli occhi da pesce bollito,ma indipendetemente dal BB,tant'e' che columbu mi sembra averli normali.......

    e che chi li ha la tensione da gara lo accentua...

    poi se per occhi spirtitati intendi anche l'espressione...beh quella e' gente che si porta al limite,...che e' al limite fisicamente..anche un pugile che si prepare negli spogliatoi se vedi gli incontri(non rocky ) vedi che anche loro non e' che si stanno preparando a una conversazione in sala da te' coi pasticcini non hanno anche loro uno sguardo molto "rilassato",quello che fa un BB e' diverso da quello che fa un pugile ma entrambi sono al "limite"
    Ultima modifica di Tenebro; 06-06-2003 alle 12:50 PM
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente


    http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

    quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

    finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    15

    Felice Grazie Tenebro!

    Se le mie erano domande stupide, sei stato gentilissimo a rispondermi!!!

    -G-

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    344

    Predefinito

    Sicuramente hanno quell'espressione a causa dei farmaci che ti modificano anche l'aspetto del viso....

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    mi manca giusto qualche centimetro qua e là e poi sono uguale all'Arnold dei bei tempi
    Messaggi
    890

    Predefinito

    FATEMI AVERE PUMPING IRON!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!§ 7 §7 §7 §7 §7 §7

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    497

    Predefinito

    ..mah, guarda,
    per quanto riguarda le tett...pardon, il seno...il muscolo ovviamente prende il posto della ciccia morbidina e quindi la protesi serve a ridare una parvenza di femminilità a chi l'ha quasi del tutto persa.....(anche se alcune sono belle lo stesso);
    per l'espressione, "prodotti" a parte, una gara di BB è uno stress psico-fisico tremendo (io non ho mai gareggiato, ma ho amici che lo fanno), quindi è comprensibile che sul palco si notino espressioni stralunate....

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    Originally posted by ARNOLD
    Sicuramente hanno quell'espressione a causa dei farmaci che ti modificano anche l'aspetto del viso....
    ma guarda ci sono ragazzi che ammettono di usare il doping per lo sport,chi ammette di prendere delle droghe eppure hanno dei visi da bei uomini,almeno a detta delle ragazze,e dell persone in generale,

    io NON ho mai preso niente ma se venissi a una fiera di BB e ci vedessimo non mi scambiereste di certo per dopato in quanto la mia massa muscolare per ora(purtroppo,ma per ora)non e' di certo da dopato,ma per eroiname o simile probabilemte qualcuno il pensiero lo sfiorerebbe......ho gli occhi cosi' e non bevo neanche il caffe'....


    magari hai ragione tu,e' una questione per i farmaci,su questo credo possa dirci qualcosa shawn o 4ca che loro con l'esperienza che hanno ne hanno di visti di BBer di tutti i tipi...
    ma gia' la tensione da gara potrebbe bastare.......

    FATEMI AVERE PUMPING IRON
    purtroppo quello non e' in vendita nei normali home video come distribuzion ma su alcuni siti lo trovi in vendita come gadget per igli appassionati,e cari
    Conan il barbaro io lo ho trovato a 10 euro...nella distribuzione normale invece
    in realta' molti si rifornisono con un p2p(kazaa & co).ma attenzione,tecnicamente e' illegale......in arrivi a possedere materiale con @ e non da un canale autorizzato.....

    io sono per le naturali...
    guarda viviamo in una societa' un po' strana,si criticano le ragazze magre e le si prendono in giro,magari per rimediare a un complesso delle ciccione,tipo le donne son belle abbondanti perche' morire di diete,e si prendono in giro le magre,dimenticandosi che esistono ragazze magre al naturale
    ,poi queste si fanno il silicone,e allora ecco che non ci vanno bene neanche cosi'.....

    forse un po' per inivida perche' ci piacerebbero,pero' non vogliono noi allora ecco che siamo per le naturali§88

    magari a te quaquerino una siliconata piacerebbe,peccato pero' che le siliconate non volgiono te,.....allora dici cosi'.....se non e' il tuo caso e' quello di moooooooooooltiiii....uomini

    io comunque fossi una ragazza che si e' fatta il silicone per il complesso della magrezza a sentire dire ste cose prenderei una pistola e sparerei agli uomini che passano.....

    A me piacciono sia col silicone che senza (magre)francamente...l'imporatante e' che siano in forma....che siano belle da vedere......esili, femminili

    comunque e' triste che l'unico modo che le donne che desiderano farlo per aumentare la loro misura di petto sia il silicone,perche' a me non piacerebbe avere una palstica nel torace....speriamo inventino qualcosa di meglio....ma quella famosa pillola non funzionava?

  9. #9
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    344

    Predefinito

    beh,x auanto mi riguarda un bel seno è bello sia naturale che siliconato! il discorso è che un BEL seno naturale è piu BELLO di un BEL seno siliconato...questa è la differenza!

  10. #10
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    Originally posted by ARNOLD
    beh,x auanto mi riguarda un bel seno è bello sia naturale che siliconato! il discorso è che un BEL seno naturale è piu BELLO di un BEL seno siliconato...questa è la differenza!
    ma francamente......dai......non ne ho mai visto due donne col seno uguale.....come fai a dire che uno bello naturale e' meglio di uno siliconato?con che basi?che riferimenti?
    mah.....a me pare che a tutti voi una siliconata piacerebbe,pero' dite cosi' perche' non vi vogliono.......

    e' triste tutto questo...questi secondo me sono paragoni del cavolo,lasciatevelo dire......

    .ora non son fissato con le ragazze al silicone,non lo so nemmeno io che mi piace di piu',un giorno ne voglio una coi capelli castani a caschetto l'altro una con due treccie enormi.....

    pero' ogni cosa diciamo fa' storia a se..... la bellezza e' oggettiva(purtroppo per me)pero' esiste in varie armonie....(io non rientro in nessuna purtroppo ehhehe§88 )

    e' chiaro che queste armonie sono sotto i 70kg,sotto il mtro e 90 di altezza,e con pochissimi musoli...e uan bella silhouette.....silicone o no...e una bella voce ecc....poi scusa ma mi paragoni silicono contro naturali ma dai....

  11. #11
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    mi manca giusto qualche centimetro qua e là e poi sono uguale all'Arnold dei bei tempi
    Messaggi
    890

    Predefinito

    X tenebro: in effetti pampinairon (Uovo d'acciaio, in italico) lo si può reperire fondamentalmente solo in internet.
    Comuque lessi da qualche parte che per l'anniversario dovrebbe uscire il dividdì, ma l'anniversario è passato e il dividdì non si è fatto vedere...

    Sulla questione donne e bbing, devo dire che a parte quelle che sono diventate uomini, nelle categorie fitness e figher ci sono delle splendide (in tutti i sensi ) atlete.
    Al lombardo-veneto IFBB di quest'anno ero negli spogliatoi con un mio amico che ha gareggiato, e qualcuna era proprio da ejaculazio precox, altre da vomitazio ancor più precox.....

  12. #12
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    ehhehe in effetti mentre gli uomini col BB saranno sempre solo piu' virili di aspetto,quello femminile ho visto dalle foto crea varie versioni di persone...anzi ti diro' anche se no esagerate non ne ho mai viste ragazze-uomo ne ho viste anche io dal vivo,

    poi ci sono quelle che usano i pesi per modellare solo le parti femminili e spalle e braccia rimangono micro,e non sviluppano neanche la definizione..
    Ultima modifica di Tenebro; 06-06-2003 alle 04:15 PM

  13. #13
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    15

    Felice Grazie Kranio! Grazie a tutti!

    Volevo solo sapere questo. E tu mi hai risposto. Non entro nella discussione se sia meglio o no una tetta siliconata o meno (anche perché sono una donna e, chissà.... forse un giorno potrei averne bisogno anch'io... 0 ): è questione di scelte personali, di complessi o altro...
    Volevo solo sapere se il fitness o il Bb portati, magari, all'eccesso, "costringano" una donna a prendere una decisione del genere.... tutto qui.

    Per quanto riguarda la femminilità, beh, io credo che non sia questione di plastica o non plastica, di silicone o meno, ma di un modo di porsi, di una dolcezza propria, di un modus vivendi che trascendono qualsiasi forma fisica. Poi, è logico, è qualcosa di soggettivo, ma qui entriamo nelle frasi banali e retoriche.

    Per quanto riguarda gli atleti... beh... io intendevo proprio sguardi spiritati, non appannati, da triglia o che, spiritati... Ma anche a questa domanda avete risposto e mi basta.

    Spero di non essere stata inopportuna, sto scoprendo un mondo per me sconosciuto e mi piace. Scusate se faccio troppe domande, ma se non capisco sono abituata a chiedere. Abbiate pazienza!



    Grazie a tutti!
    Giuly

  14. #14
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    ... io intendevo proprio sguardi spiritati, non appannati, da triglia o che, spiritati...
    Aggressivi ? Carichi ? Cattivi ? Ovvero lo sguardo di una persona che stà gareggiando e vuole vincere qualunque sia lo sport ? eheheheh
    Seminari Expo 2004

    Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
    Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"

    Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"

    Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
    Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"

  15. #15
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    15

    Felice GIO.....

    ....ma anche nelle foto posate???? §#d ....Mah.....

Discussioni Simili

  1. qualche video di panca e qualche foto
    Di domen nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 28-08-2009, 02:49 PM
  2. Qualche domanda sulle cinture
    Di Start nel forum Strength's Related
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 02-06-2009, 01:43 PM
  3. Una riflessione e qualche domanda....
    Di Call nel forum Rest Pause
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 16-05-2008, 02:00 PM
  4. Qualche domanda qua e là!
    Di Ajoman nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-01-2006, 01:22 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home