Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Venom

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,242

    Predefinito Venom

    guardateli nel loro splendore!!

    http://www.youtube.com/watch?v=_Sb46...elated&search=

    da sottolineare che poi hanno aperto una palestra e sono diventati enormi hehe

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,242

    Predefinito

    e anche witching hour... copiata in seguito dai mayhem
    http://www.youtube.com/watch?v=ZojdZ...elated&search=
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    panca: 107 kg - deadlift: 175 kg - squat: 155 kg
    Messaggi
    1,153

    Predefinito

    Che vadano all' inferno!

    Bravi, comunque.

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,242

    Predefinito

    tecnicamente fanno un po' schifo, ma alla fine la msica non e' tecnica... loro all'inferno ci son di gia' eehehehehe welcome to hell.
    e pensare che suonano qui fra poco e io non ci posso andare... grrrrrr
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    165cm e in massa violenta!
    Messaggi
    1,317

    Predefinito

    Tecnicamente sono un pò scarsi, ma sta di fatto che sono stati tra i capostipiti del Black Metal....non a caso il loro primo album si chiama proprio così...veramente spettacolare!!
    sarebbero perfetti come sottofondo in una vecchia palestra oldstyle!

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,242

    Predefinito

    un giorno black, un giorno.... sparero' tutta la discografia e poi anche bathory e sarcofago a seguire. stasera suonano e non ci posso andare
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,242

    Predefinito

    blackened inspirato dai metallica per caso?
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,242

    Predefinito

    loro hanno anche una palestra, secondo me sparano metal in continuazione
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  9. #9
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    165cm e in massa violenta!
    Messaggi
    1,317

    Predefinito

    Esatto...qualche anno fa quando bazzicavo in giro per i forum scelsi proprio questo nick, in onore alla canzone che si trova su ...And justice For All!
    Onore a loro!
    Cavolo però suonano vicino a casa tua e non poterci andare deve essere una bella rottura di cazz!!

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,242

    Predefinito

    non me lo dire... mi hanno anche chiamato i miei amici per andare al concerto..... ma non posso proprio, sono da solo con il bimbo cosa gli dico? guarda babbo deve andare a vedere i venom te stai qui, stanotte torno ti compro una croce capovolte se ti comporti bene....
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home