Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 58

Discussione: Rick Rude OVERDOSE DI SOSTANZE DOPANTI!!!

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    668

    Predefinito Rick Rude OVERDOSE DI SOSTANZE DOPANTI!!!

    gaurdate questo fisico ottima definizionemuscolare peccato che morto

    di overdose di GHB e steroidi alle tenera età di 41 anni ma che fa scherziamo!!!!!!!


    http://www.youtube.com/watch?v=TffhS...elated&search=


    QUESTO ERA un altro video con il sUo bALLETTO SEXY

    http://www.youtube.com/watch?v=uEMrxa__a6E

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    174cm x 78kg al 10% BF...squat 190kg 6 ripetizioni
    Messaggi
    1,369

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LU FERRIGNO Visualizza Messaggio
    gaurdate questo fisico ottima definizionemuscolare peccato che morto

    di overdose di GHB e steroidi alle tenera età di 41 anni ma che fa scherziamo!!!!!!!


    http://www.youtube.com/watch?v=TffhS...elated&search=


    QUESTO ERA un altro video con il sUo bALLETTO SEXY

    http://www.youtube.com/watch?v=uEMrxa__a6E

    doparsi fa male

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Manga81 Visualizza Messaggio
    doparsi fa male
    Mah...sai c'è anche gente che si prepara per anni e vive più di uno natural...

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    never enough
    Messaggi
    1,858

    Predefinito

    Apparte il fatto che è morto 8 anni, fa non capisco il senso del post...lo sappiamo che tanti campioni sono morti per doping ma perchè questo accanimento su scelte altrui?Patrick de Gayardon è morto schiantato al suolo durante un tentativo estremo di volo senza paracadute, Eric Aubijoux è morto in un incidente sulla sua moto alla14a tappa della dakar, Audrey Mestre morto a 120mt di profondità mentre tentava di stabilire un record di apnea sono solo alcuni esempi di atleti morti "per lo sport" e il doping non viene nemmeno menzionato (se fossero dopati non si sa ma non sono cmq stati gli steroidi la causa della morte).Detto questo, è molto facile sbandierare in giro la morte per doping di atleti che cercano di superare prima di tutto se stessi, senza avere la minima idea di che cosa si stia parlando...a me pare più una forma di autoconsolazione, ovvero: "io vorrei tantotanto usare steroidi perchè sarei molto più grosso e forte pero fanno male e si muore, guardate qui ragazzi"...solo perchè non si hanno le p**** per fare certe scelte non bisognerebbe accanirsi così su quelle degli altri...se non si è in grado di valutare le reali motivazioni (che raramente sono venali) per cui un Patric è chiaramente disposto a sacrificare la propria vita per superarsi e spingersi dove nessun altro è stato è meglio tacere...

    (piccola perentesi Patric è diventato un eroe, i BB o atleti morti per doping solo dei cogl****...)

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    174cm x 78kg al 10% BF...squat 190kg 6 ripetizioni
    Messaggi
    1,369

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spitfire Visualizza Messaggio
    Mah...sai c'è anche gente che si prepara per anni e vive più di uno natural...
    e che significa?
    c'è gente che rispetta il codice stradale e muore negli incidenti mentre chi passa continuamente con il rosso o guida in autostrada a oltre 200km/ora no........
    MA CHE DISCORSI SONO????????

    Oltre 85% delle persone che hanno tumori "principali" (non da metastasi di altra origine)ai polmoni è fumatore o ha subito per anni fumo passivo..........il 15% è sfigato di suo...........

    io intendo che se certe cose te le cerchi te le cerchi.........

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Manga81 Visualizza Messaggio
    e che significa?
    c'è gente che rispetta il codice stradale e muore negli incidenti mentre chi passa continuamente con il rosso o guida in autostrada a oltre 200km/ora no........
    MA CHE DISCORSI SONO????????

    Oltre 85% delle persone che hanno tumori "principali" (non da metastasi di altra origine)ai polmoni è fumatore o ha subito per anni fumo passivo..........il 15% è sfigato di suo...........

    io intendo che se certe cose te le cerchi te le cerchi.........
    Veramente i tuoi esempi sonon un pò confusi..povero...
    Il problema è uno:Come si fa ad apprezzare il bb o il pl (ripiego per molti che non hanno un fisico decente...)e poi demonizzare i farmaci che , a parte la morale legale e salutistica, portano e porteranno avanti tutta la baracca...????

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

    Predefinito

    Che tristezza di discorsi.

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    174cm x 78kg al 10% BF...squat 190kg 6 ripetizioni
    Messaggi
    1,369

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spitfire Visualizza Messaggio
    Veramente i tuoi esempi sonon un pò confusi..povero...
    Il problema è uno:Come si fa ad apprezzare il bb o il pl (ripiego per molti che non hanno un fisico decente...)e poi demonizzare i farmaci che , a parte la morale legale e salutistica, portano e porteranno avanti tutta la baracca...????
    poveri ci sarai tu...io non sono confuso...ma tu prima di scrivere rifletti?
    secondo me no...

    io non sto criticando chi usa farmaci (anche se sono contrario)o dicendo che si può diventare come coleman al naturale... ho detto che se abusi di farmaci e muori è normale, perfino il non avere complicanze di salute abbastanza gravi è solo essere baciati dalla fortuna visto che si parla di abuso(uso massiccio e non saltuario di sostanze dopanti)...

    prendi flex wheeler grandissimo campione, che ammiro...(belle linee ecc...) ma a furia di doparsi se sfondato un rene ed è finito in dialisi...stesso discorso per sarni!
    pure pantani-marion jones-tim mongobery-benjohnson-maradona ecc.....di dopati ne trovi quanti ne vuoi........non sto criticando nessuno ma guarda che fine fanno molti di loro... io dico solo che doparsi porta delle conseguenze che la gente deve mettere in conto,tutto qui.se tu 6 disposto a rischiare sono affari tuoi ma elogiare il doping e dire che non comporta conseguenze o dire che gente che non si dopa muore prima mi fa ridere.....

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Manga81 Visualizza Messaggio
    poveri ci sarai tu...io non sono confuso...ma tu prima di scrivere rifletti?
    secondo me no...

    io non sto criticando chi usa farmaci (anche se sono contrario)o dicendo che si può diventare come coleman al naturale... ho detto che se abusi di farmaci e muori è normale, perfino il non avere complicanze di salute abbastanza gravi è solo essere baciati dalla fortuna visto che si parla di abuso(uso massiccio e non saltuario di sostanze dopanti)...

    prendi flex wheeler grandissimo campione, che ammiro...(belle linee ecc...) ma a furia di doparsi se sfondato un rene ed è finito in dialisi...stesso discorso per sarni!
    pure pantani-marion jones-tim mongobery-benjohnson-maradona ecc.....di dopati ne trovi quanti ne vuoi........non sto criticando nessuno ma guarda che fine fanno molti di loro... io dico solo che doparsi porta delle conseguenze che la gente deve mettere in conto,tutto qui.se tu 6 disposto a rischiare sono affari tuoi ma elogiare il doping e dire che non comporta conseguenze o dire che gente che non si dopa muore prima mi fa ridere.....
    Te l'ho detto sei confuso..non ho elogiato nessun tippo di doping..lungi da me...
    Non la devi prendere sul personale uomo fumetto..non ho mai detto che l' uso di farmaci non dfaccia male, ma dire "doparsi fa male"...fa molto oratorio...
    ps..sono natural...

  10. #10
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spitfire Visualizza Messaggio
    dire "doparsi fa male"...fa molto oratorio...
    Fa scienza...o fa testa o croce, vedi tu.Cmq nn c'hai tutti i torti: fa parte di questo mondo ed è una scelta di vita.
    Io nn voglio fare il moralizzatore, perchè parlare di BB da gara senza parlare di doping è ridicolo, ma zittire il tipo accusandolo di moralismo non è intellettualmente onesto da parte tua...sai meglio di noi che il "doparsi fa male" non è una cavolata ed è suffragato da fiumi di studi scientifici!
    Bhè,spero di non essere frainteso...il senso l'avete capito...

  11. #11
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    45 di piede
    Messaggi
    3,918

    Predefinito

    mah, spezzo una lancia a favore di manga, non mi è parso che si è accanito contro nessuno onestamente,.....ovviamente è un tema bollente, basta nominare morte e doping e si crea un'arena,....

    bbboni eheh
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

  12. #12
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    3,334

    Predefinito

    Morte e doping penso siano molto correlate le due cose.
    Poi distinguiamo chi lo fa per lavoro e fa parte del suo mestiere anche il doping perchè deve vivere e mantenersi e chi lo fa per puro sfizio di avere un bel fisico.
    Tutti e due si dopano ma siamo agli estremi però.
    Nessuno condanna uno che muore sotto un bilanciere ma uno che muore per doping si e anche pesantemente.
    Sono comunque convinto che il doping vincerà contro l'antidoping sempre per 6/0 6/0 senza speranze purtroppo.
    Per favore non parliamo di doping nel forum dai non si manda un segnale ai giovani che si avvicinano al BB.
    Ciao a tutti

  13. #13
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lukenadal Visualizza Messaggio
    Morte e doping penso siano molto correlate le due cose.
    Poi distinguiamo chi lo fa per lavoro e fa parte del suo mestiere anche il doping perchè deve vivere e mantenersi e chi lo fa per puro sfizio di avere un bel fisico.
    Tutti e due si dopano ma siamo agli estremi però.
    Nessuno condanna uno che muore sotto un bilanciere ma uno che muore per doping si e anche pesantemente.
    Sono comunque convinto che il doping vincerà contro l'antidoping sempre per 6/0 6/0 senza speranze purtroppo.
    Per favore non parliamo di doping nel forum dai non si manda un segnale ai giovani che si avvicinano al BB.
    Ciao a tutti
    Ecco proprio quello che intendevo...addirittura i giovani che si avvicinano al bb...ma per piacere....
    Poi dici di non p'arlare di doping nel forum...ehm..ci sarebbe anche una sezione...

  14. #14
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    never enough
    Messaggi
    1,858

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lukenadal Visualizza Messaggio
    Per favore non parliamo di doping nel forum dai non si manda un segnale ai giovani che si avvicinano al BB.
    certo,nascondiamoci dietro il solito bel ditone che ipocrisia...
    la verità, che piaccia o no è questa: fa tutto parte del baraccone, se non vuoi starci nessuno ti punta una pistola, se lo vuoi fare la responsabilità è unicamente tua e ne subisci le EVENTUALI conseguenze...c'è tanta informazione che al 90% è diluita in demonizazzione, l'abuso fa sempre male ma come per tutte le cose non puoi capire se non provi...è comodo parlare e fare discorsi benpensanti comodamente seduti a casa scrollando le spalle dicendo "tanto a me non interessa diventare così, sono solo drogati..."
    non elargite giudizi e sentenze se non sapete di che parlate...con tutto il rispetto nessuno di noi su questo forum penso sia all'altezza...

    non elargite giudizi e sentenze se non sapete di che parlate...con tutto il rispetto nessuno di noi su questo forum penso sia all'altezza...
    anzi uno c'è...ma non posta più purtroppo...
    Ultima modifica di Fenix; 22-05-2007 alle 04:49 PM

  15. #15
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenix Visualizza Messaggio
    certo,nascondiamoci dietro il solito bel ditone che ipocrisia...
    la verità, che piaccia o no è questa: fa tutto parte del baraccone, se non vuoi starci nessuno ti punta una pistola, se lo vuoi fare la responsabilità è unicamente tua e ne subisci le EVENTUALI conseguenze...c'è tanta informazione che al 90% è diluita in demonizazzione, l'abuso fa sempre male ma come per tutte le cose non puoi capire se non provi...è comodo parlare e fare discorsi benpensanti comodamente seduti a casa scrollando le spalle dicendo "tanto a me non interessa diventare così, sono solo drogati..."
    non elargite giudizi e sentenze se non sapete di che parlate...con tutto il rispetto nessuno di noi su questo forum penso sia all'altezza...
    ....Finalmente....

Discussioni Simili

  1. Sostanze dopanti
    Di angel83 nel forum Rest Pause
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-04-2008, 03:15 PM
  2. sostanze & sostanze
    Di chuk nel forum Scienza e Bodybuilding
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-08-2006, 08:30 PM
  3. Assorbimento sostanze nutritive
    Di bacarospo nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-05-2003, 02:31 PM
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-12-2002, 11:44 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home