Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: ...e questo ?

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito ...e questo ?

    2 anni fa....4 allenamenti a settimana + 4 giorni di basket...senza la minima idea di cosa fosse un'alimentazione andavo benino
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: arms.jpg‎ 
Visualizzazioni: 227 
Dimensione: 10.3 KB 
ID: 278  
    Seminari Expo 2004

    Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
    Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"

    Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"

    Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
    Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico
    Messaggi
    1,078

    Predefinito

    Buona definizione ma.... il tuo parrucchiere ki è?...

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    574

    Predefinito

    beh la maggior parte delle persone allenandosi così non avrebbe guadagnato 1/2 cm sei fortunato §83
    Have a good Workout

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    in effetti non penso di essere uno sei superhardgainerextrastrong che piacciono tanto ai vari guru del BII comunque si fa quel che si può... Il parrucchiere è quello di sempre §83.
    Tra una settimana chiudo con il basket....sarebbe interessante fare foto adesso e fra tre mesi (3 mesi che dedicherò solo al BB) e vedere quanto effettivamente incide il basket sul mio sviluppo (spero proprio di esplodere anche se 3 mesi son pochini).
    Seminari Expo 2004

    Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
    Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"

    Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"

    Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
    Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    1.84cm 80kg
    Messaggi
    1,091

    Predefinito

    Ma quanti anni hai ?? Durante il giorno lavori ??

    Il punto è questo:
    Continuo a leggere post su vari forum di ragazzi che si chiedono ma perche allenarsi meno? Cosa c'è di male nel darci di brutto piu frequentemente ? ecc.ecc....

    Diciamo che dipende dalla nostra risposta fisica e da quello che facciamo nella vita, dalla possibilita di recupero che diamo al nostro fisico.
    Io lavoro le mie 8 ore al giorno e la sera mi piace uscire con la mia ragazza o vedere gli amici cosi mi alleno 2-3 volte a settimana.
    Quando andavo a scuola giocavo a calcio e sicuramente avrei potuto anche fare 2 allenamenti in palestra e 3 a calcio + la partita alla domenica ma poi chi trovava le energie per la mia vita extrasportiva?Per studiare ed essere attento a scuola (ma daltronde chi se ne frega giusto? ),per stare con la mia ragazza o con gli amici ?
    (Mai dimenticarsi che c'è tanto di bello nella vita da fare ,è sbagliato chiudersi in un mondo proprio, o solo nello sport o solo nel lavoro.. ).

    A lavorare invece bisogna averle le energie o ti lasciano a casa.

    Non credo comunque si possano sostenere 4 giorni di palestra fatti seriamente e 4 di basket a meno che non si faccia altro nella vita e poi non è sufficente ...o sbaglio ??
    Poi nella foto fai vedere solo le braccia.
    Per crescere nel BB bisogna darne il tempo al fisico e il tempo di recuperare al sistema nervoso e psicologico, il fisico non è solo muscoli e ossa.
    Ultima modifica di weboy; 04-06-2003 alle 07:10 PM
    “ se ti abitui a mettere dei limiti a quello che fai, fisicamente o in qualsiasi altro livello, questo si ripercuoterà in tutte le tue azioni per il resto della tua vita. Si propagherà nel tuo lavoro, nella tua morale, nel tuo essere in generale. Non ci sono limiti. Ci sono fasi, ma non devi rimanere ancorato ad esse, bisogna superarle… L’uomo deve costantemente superare i suoi limiti”
    Bruce Lee.

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    mmmmmmmm due anni fa avevo 22 anni...e come dicevo non conoscevo assolutamente niente di alimentazione...il riposo poi.... due anni fa lavoravo dove lavoro adesso.
    Comunque non è che volevo dire alto volume è meglio, ora riguardando indietro mi rendo conto che mi distruggevo proprio, però ho avuto lo stesso risultati, mi alleno due volte a settimana adesso (appena finiscono i play off minimo una saedfuta in più la metto) eheheh era solo così per far vedere com'ero cosa sono tutti stì attacchi Web :-) non te lo tocco McRobert tranquillo eheheh scherzo ovviamente comunque sono andato avanti anni a quel modo e sono ancora qui fra voi la fatica non ti ammazza credimi.
    Seminari Expo 2004

    Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
    Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"

    Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"

    Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
    Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    bello gio!ti si vede la separazione tra tripcipti e bicipiti,
    e questi ultimi hanno un bel picco!!
    tra triciite laterali e capo lungo si vedono alla grande,
    vorrei avere io queste qualita'!
    complimenti
    Ultima modifica di Tenebro; 05-06-2003 alle 04:28 PM
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente


    http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

    quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

    finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    nmi sembra di capire dal tono che adesso sei peggio eheheheeh
    ma poi come si fa a commentare una foto con le maniche un po tirate su daiiiii.
    e cmq quella che la magior parte dei ragazzi nn avrebbe avuto risultati in quel modo e una cavolata....o meglio sata solo nei libri di tocci e gl;altri fantasisti
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    nmi sembra di capire dal tono che adesso sei peggio eheheheeh
    Secondo mia madre si ahah no dai diciamo pure che appena ho sistemato l'alimentazione.....introdotto intensità negli allenamenti...capito il concetto di contrazione ecc... in pratica da quando seguo il forum son migliorato un bel pò sia come volumi sia come definizione (che comunque a causa del basket...domani gara1 della finale abbiam quasi finito.).

    La foto è di ***** e non l'avevo certo fatta per qualche particolare motivo l'ho pescata in un cassetto giorni fa era così per sparare due cacchiate.

    e cmq quella che la maggior parte dei ragazzi nn avrebbe avuto risultati in quel modo e una cavolata....o meglio sata solo nei libri di tocci e gli altri fantasisti
    ...anche perché eran già 5 anni che mi allenavo (seppur a cavolo)
    Seminari Expo 2004

    Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
    Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"

    Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"

    Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
    Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"

  10. #10
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    infatti vieni a vedere qui ...............ma lo saprai meglio di me............che fisici ci sono eppure di partite ne fanno a pacchi, anche tre volte la sett piu gl'allenamenti piu quelli con i pesi e c'erti hanno fisici nn indifferentiper nn parlare della forza, ho visto ragazzi dell'NBA fare tranquillamente 140 di panca per 6-7reps, percio ripeto quella del cortisolo catabolismo ecc sono tutte cazzate, o meglio messe cosi come le vogliono fare apparire lo sono poi e chiaro che in qualoche modo se ne deve tener conto.

    per il resto ho capito sei piu cicciottellllo, pero ti consoli per il fatto che sei piu grossetto ehehehe che nn centra un c.....o ehehehhe
    per colpa del Basket ehehehe palle
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  11. #11
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    infatti vieni a vedere qui ...............ma lo saprai meglio di me............che fisici ci sono eppure di partite ne fanno a pacchi, anche tre volte la sett piu gl'allenamenti piu quelli con i pesi e c'erti hanno fisici nn indifferentiper nn parlare della forza, ho visto ragazzi dell'NBA fare tranquillamente 140 di panca per 6-7reps, percio ripeto quella del cortisolo catabolismo ecc sono tutte cazzate, o meglio messe cosi come le vogliono fare apparire lo sono poi e chiaro che in qualoche modo se ne deve tener conto.
    Son daccordo.

    per il resto ho capito sei piu cicciottellllo, pero ti consoli per il fatto che sei piu grossetto ehehehe che nn centra un c.....o ehehehhe
    tanto per dire abbiamo perso gara 1...porcaccia...cmq non sono più cicciottello anzi, solo più grossetto come dici te quest'inverno invece ho fatto proprio quello che dici ero "cicciotto" ma vedendomi più grosso ero tutto contento.....PALLE...adesso stò benone ....ok ok posto delle foto recenti...non ve ne frega ? Oramai ve le tenete e zitti mercoledì gara 2 oggi e domani allenamenti e dovrò saltare la palestra ma vada come vada tra qualche giorno si inizia a lavorar duro in palestra. Visto che ci siamo ho 2 mesi e mezzo "liberi" per allenarmi come organizzereste? (in questo mese 2 all. a settimana con gambe 0 per ovvi motivi) non sò se sia il caso di iniziare un ciclo di forza con tutti i risvolti di cui parlavamo negli altri post....
    Seminari Expo 2004

    Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
    Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"

    Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"

    Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
    Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"

Discussioni Simili

  1. dove posso arrivare con questo fisico?
    Di crespo80 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 12-05-2003, 10:36 PM
  2. Lo stacco questo sconosciuto
    Di frank leone nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 21-04-2003, 09:16 PM
  3. parallele questo sconosciuto
    Di yukatan nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 18-04-2003, 04:26 PM
  4. LA genetica aiuta x questo motivo?
    Di ninja nel forum Rest Pause
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-03-2003, 10:59 PM
  5. questo dilemma delle reps. carichi ecc.
    Di ercole nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-12-2002, 02:21 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home