Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: mi domandavo..........

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    163

    Predefinito mi domandavo..........

    ragazzi esistono gare di bb in cui nn si dopa nessuno? lo chiedo perche parlando cn un tipo che gareggia e mi ha detto che nn esistono gare per gente che nn si dopa.....ho sentito della ainbb, è una federazione in cui nn si dopano? e poi un' altra cosa, nn ci credo in quei ragazzi che si allenano da tre anni ed anno misure da brivido.......,ad esempio io mi alleno da 5 anni e solo adesso mi alleno per la forza, ho una strutture abbastanza robusta e ho anche una massa discreta visto che nn mi alimento come un bb, credo di essere anche superiore alla norma geneticamente, in tre mesi sn riuscito ad aumentare di 20 kg il massimale di squat e lento avanti, in tutto questo sconosco l uso di integratori (mi riferisco al periodo in cui ho aumentato i massimali......), poi sento di ragazzi che in due anni già sn pronti per gareggiare in passerelle mi sembra un tantino presto, che sia la chimica il loro rimedio?

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    23

    Predefinito

    no molto difficile una volta c'era la wabba, ma una volta anni fa... ora GH e insulina sono all'ordine del giorno

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

    Predefinito

    in ainbb mi pare che ci siano i controlli, ma ovviamente qlc fa il furbo comunque

    in ogni caso ci sono parecchie federazione natural.
    un campione della categoria è questo... (guardate le foto tante x avere idea di cos'è una gara NATURAL )


    qua aveva un paio di kg in + rispetto a una gara seria (non si era potuto preparare al meglio) però è uno dei + massosi visti in gara.
    la federazione è la FIBBN

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    163

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
    in ainbb mi pare che ci siano i controlli, ma ovviamente qlc fa il furbo comunque

    in ogni caso ci sono parecchie federazione natural.
    un campione della categoria è questo... (guardate le foto tante x avere idea di cos'è una gara NATURAL )


    qua aveva un paio di kg in + rispetto a una gara seria (non si era potuto preparare al meglio) però è uno dei + massosi visti in gara.
    la federazione è la FIBBN

    scusami ma secondo me questo di natural nn ha nienye.......basta un pò di occhio, noi siamo abituati a vedere coleman e tanti altri dopatoni assurdi, basta osservare qualcuno più piccolo e diaciamo che è natural, purtroppo nn è cosi anche chi ci può sembrare natural in gara è molto aiutato purtroppo e posso assicurarti che quello della foto di natural nn ha una pippa....

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    220-162.5-270 gara completa
    Messaggi
    3,018

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da diesel82 Visualizza Messaggio
    chi ci può sembrare natural in gara è molto aiutato purtroppo e posso assicurarti che quello della foto di natural nn ha una pippa....
    da che si vede?

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da diesel82 Visualizza Messaggio
    scusami ma secondo me questo di natural nn ha nienye.......basta un pò di occhio, noi siamo abituati a vedere coleman e tanti altri dopatoni assurdi, basta osservare qualcuno più piccolo e diaciamo che è natural, purtroppo nn è cosi anche chi ci può sembrare natural in gara è molto aiutato purtroppo e posso assicurarti che quello della foto di natural nn ha una pippa....
    mah... avrai una concezione diversa dalle realtà.

    cmq qua si tratta di un campione di genetica, non di uno qualunque. è uno che vince
    Ultima modifica di kickboxer_87; 15-02-2007 alle 02:47 PM

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,793

    Predefinito

    e da che si vede?[2]

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    La differenza tra natural e non natural è la vascolarizzazione, striature, volumi, definizione differente di uno che assume.
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    163

    Predefinito

    secondo me si vede dalla massa, che è notevole, dalla definizione e dal fatto che per un natural nn è facile dimagrire e mantenere moltissima massa magra......ragazzi una volta pensavo che si potessero fare le gare di bb anche senza doparsi, poi ho saputo che un tipo accanto alla palestra dove lavoro faceva delle gare per natural e vi posso assicurare che lui nn lo era di certo, lo diceva senza pudore che assumeva steroidi, da allora è crollato tutto.......il bello è che questo tipo nn aveva un fisico alla ronnie coleman era molto proporzionato e pensavo che quel fisico fosse raggiungibile, insomma avrei giurato che fosse natural ma lui a smentito e mi ha detto che li assumeva, per me fu una delusione........

  10. #10
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,793

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da diesel82 Visualizza Messaggio
    secondo me si vede dalla massa, che è notevole, dalla definizione e dal fatto che per un natural nn è facile dimagrire e mantenere moltissima massa magra......ragazzi una volta pensavo che si potessero fare le gare di bb anche senza doparsi, poi ho saputo che un tipo accanto alla palestra dove lavoro faceva delle gare per natural e vi posso assicurare che lui nn lo era di certo, lo diceva senza pudore che assumeva steroidi, da allora è crollato tutto.......il bello è che questo tipo nn aveva un fisico alla ronnie coleman era molto proporzionato e pensavo che quel fisico fosse raggiungibile, insomma avrei giurato che fosse natural ma lui a smentito e mi ha detto che li assumeva, per me fu una delusione........

    ehm secondo me invece quelle sono masse che un natural sempre che abbia ottima genetica puo' raggiungere...
    la definizione invece anche meglio secondo me ti sembra che abbia le gambe cosi' squartate? a me non sembra proprio

  11. #11
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    1.80 x 79 kg
    Messaggi
    576

    Predefinito

    Un ottimo fisico NATURAL...scusa ma su che basi dici che quel tizio è dopato? E se si allenasse da 10 anni o +? Non ci potrebbe arrivare in quella condizione? Io penso proprio di si...

  12. #12
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    1,453

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paoletto83 Visualizza Messaggio
    Un ottimo fisico NATURAL...scusa ma su che basi dici che quel tizio è dopato? E se si allenasse da 10 anni o +? Non ci potrebbe arrivare in quella condizione? Io penso proprio di si...
    E tu su quali basi dici che lo è ?

  13. #13
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    1.80 x 79 kg
    Messaggi
    576

    Predefinito

    Perchè se fosse dopato mi dispiacerebbe molto per lui...vuol dire che (in relazione ai fisici che si ottengono col doping) non gli è servito a niente....e poi ragazzi si vede! Dove sono le striature e le vene grosse come tubature? E poi ti ripeto che così in 10 anni di palestra ci arrivi (o almeno ti ci avvicini)...poi certo se mi assicuri che si allena da un anno allora ok

    PS tutto ovviamente IHMO

  14. #14
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    1,453

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paoletto83 Visualizza Messaggio
    Perchè se fosse dopato mi dispiacerebbe molto per lui...vuol dire che (in relazione ai fisici che si ottengono col doping) non gli è servito a niente....e poi ragazzi si vede! Dove sono le striature e le vene grosse come tubature? E poi ti ripeto che così in 10 anni di palestra ci arrivi (o almeno ti ci avvicini)...poi certo se mi assicuri che si allena da un anno allora ok

    PS tutto ovviamente IHMO
    Magari è partito da una condizione di Ultra hardgainer che ne sai

  15. #15
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    1.80 x 79 kg
    Messaggi
    576

    Predefinito

    Infatti non lo so, mi baso su quello che vedo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home