Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Nuovo latte parzialmente scremato

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    hobbit
    Messaggi
    545

    Sorpreso Nuovo latte parzialmente scremato





  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    497

    Predefinito

    ..è fresco o a lunga conservazione?

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    103

    Predefinito

    ...a lunga conversazione.....
    --La vigliaccheria dura più del dolore
    -Sapendo Di Mentire, Dissi La Verità
    1 num3r1 n0n 51 p0550n0 4m4r3

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    195

    Predefinito

    ehm ma quello accanto è un biscottino-komadina multivitaminico da inzuppare nel latte?
    [_John^Blue_]

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Irriverente

    Hey Pas79 certo che ne hai di tempo libero è ?? §13 §13 §13 §13 cmq è forte
    Seminari Expo 2004

    Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
    Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"

    Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"

    Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
    Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    hobbit
    Messaggi
    545

    Predefinito

    eheheh..gio, quando hai "l'ispirazione" il tempo necessario è davvero poco...una ventina di minuti
    (in realtà sto cercando un po' di cavie per perfezionarmi con photoshop )

    Quello affianco è 4ca vicino alla sua rinomata fattoria e al bottiglione gigante (che funge da insegna)mentre mostra i risultati raggiunti utilizzando il suo prodotto...come se dicesse "volete diventare come me? E allora.....bla bla bla" §83

    johnblue..mi hai dato un'idea niente male però....i biscottini della linea " A. K. Approved" !!! Ci vogliono!!! §83

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    195

    Predefinito

    eh eh si lo sapevo ma abbronzato in quel modo ed in proporzione alla bottiglia...eh eh §83


    vai x i biscottini(non dovrebbero essere difficili da realizzare) §77 §#a
    [_John^Blue_]

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    hobbit
    Messaggi
    545

    Predefinito Volevate anche i biscotti? Eccoveli !

    Deliziosi frollini.....


  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    183

    Predefinito

    sono davvero forti ... però ke bastrdo

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    hobbit
    Messaggi
    545

    Predefinito

    Massi'...diciamo che sono tutte cose di cui il buon 4ca (ed anche altri) ci ha imparato a diffidare...allora ci si scherza un po' su

  11. #11
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    ehi pas la Tenebro integratori@ s.p.a te ne ordina 100 stock per ila sua catena di negozi inseme fornite anche ilr elativo materiale pubblicitario da esporre?voerrei mettere un manifesto del testimonial vicno all'insegna Tenebro store.

    complimenti sei bravissimo poi l'idea di mettere 4ca in rilevo sui biscottini e' grandiosa io col tempo ch pasavo davanti al comp nn ci sarei mai riuscito

    (ho persinio dei problemi tecnici a fare
    confezione del mio PaleolitcDrink non so' se mi verra bene se hai un ispirazione tu fai pure...ma nn ci mettere la faccia di Forrest per favore )
    Ultima modifica di Tenebro; 10-05-2003 alle 03:37 AM
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente


    http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

    quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

    finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

  12. #12
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    381

    Predefinito

    pas dovresti fare il pubblicitario.....
    dove si comprano i biscottini .... ma ci sono dentro anche le figurine?

  13. #13
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    ma ci sono dentro anche le figurine?
    voglio la figurina di tenebro
    Seminari Expo 2004

    Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
    Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"

    Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"

    Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
    Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"

  14. #14
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    hobbit
    Messaggi
    545

    Predefinito

    Originally posted by Gio
    voglio la figurina di tenebro
    Mi manca il materialeee!!!§55
    Tenebro, provvedi!Altrimenti saremo costretti ad aprire un thread "raccolta firme" per avere una tua foto..ehehehe
    (ormai hai fatto troppi curiosi nel forum)

    Personalmente ti immagino stile Cradle of Filth §16

  15. #15
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    con le suole sono 1,m80,
    se vi ricordate vi avevo detto quando si parla delle vene di avrrle appunto grosse,di fuori sulle mani con le nocche ingrossate ma magre asciutte ....e la carnagione e' biaaaaaaaaaanca latte,
    al massimo divento rosso(nn sto scherzando)quando mi abbronzo divento arancione giuro ammeso che mi abbrnozi pero' non sempre pero'(anzi raramente e dura pochissimo)
    ma i capelli sono castani scuro stempiati da quando son bambino (leggermente ovviamente mica son nato calvo) e li portavo lunghi fino alle spalle ,tendono ad essere molto fini e quindi ad ondularsi leggmermente se sono lunghi di piu' se sono corti
    e ho delle leggere occhiaie.....con gli occhi castano scuro molto grandi e pronunciati (dicono che quando
    guardo la gente sembro arrabiato anche quando non lo sono cosi' devosorridere sempre com un ebete per sembrare piu' amichevole)e il naso e il mento e gli zigomi/fronte pronunciati(si tutto il viso insomma)...........tendo ad avere la barba "grigia"e stopposa tipo lana di ferro anche dopo poco che mi rado,.,
    cosi' anche se odio la barba e mi piace avere il viso liscio,tac alla fine ero nel gruppo ero sempre quello poco curato di apparenza per la barbetta.ma il mio aspetto lo reputo tale senza

    ha ho una ciccatrice sulla tempia(nn sto scherzando)non e' una botta in testa che ho preso da piccolo,ma un interventino che ho voluto subire per un neo.(in ospedale......non in un una clicnica privata se no.....)

    perche' questa descrizione? Perche' tipo cradle of filrh(scusa Pas79 ma propio i piu' horror?ehehhe beh giusto!) nn credo purtroppo ho i linamenti grossi e pronuncuati in viso ma metallaro si'.......il problema e che ho protato i capelli ossigenati per un periodo,poi adesso li ho taglati pe rinforzarli lo faccio cilicamente ogni4 anni per rinforzarli e quindi le foto col mio aspetot vero,cioe' col mio colore NATURALE di capelli e lunghi sono le piu' vecchie e nn so se ne ho ancora.......devo cercarla una forse la ho....se la mettessi in rete beh...nn potrei sono tenebro...al massimo la faro' vedere a pas79 dandolgi un link in chat se la trovo

    FORSE e SE la trovo perche' nelle altre ho i cpaelli ossigenati e quindi nn sono io realmente(anche se mi paicevo ehehhe pero' l'identita' e' un altra a cosa..,,,poi castano scuro ero' piu' metal piu' gothic....castano scuro e bianco latte ehehe tipo VAMPIRO!!!!!!! e si perche' ho anchei denti aguzzi....)va bhe adesso devo uscire ho mangiato davanti al comp per voi eheheh
    Ultima modifica di Tenebro; 12-05-2003 alle 02:00 PM
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente


    http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

    quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

    finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

Discussioni Simili

  1. Latte intero o parzialmente scremato?
    Di galletto76 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 19-04-2013, 09:42 PM
  2. latte parzialmente scremato
    Di Zalloi nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-12-2010, 01:40 AM
  3. latte scremato vs parzialmente scremato
    Di fabio83 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 23-11-2004, 11:43 PM
  4. uova / latte scremato + varie
    Di Jarod nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 09-10-2003, 06:05 PM
  5. Latte Scremato in polvere
    Di Tenebro nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 07-03-2003, 03:01 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home