Il regalo più grosso che potrei fare alla mia ragazza, sarebbe lo smettere di andare in palestra con tutti i vari annessi e connessi, cioè diete, a letto presto ecc.
Sherko.
Il regalo più grosso che potrei fare alla mia ragazza, sarebbe lo smettere di andare in palestra con tutti i vari annessi e connessi, cioè diete, a letto presto ecc.
Sherko.
Io mi alleno con la mia girl e mi trovo benissimo. Certo non è appassionata di bb, ma non c'è problema ad andare in palestra.
Comunque per i regali: cellulare, vestiti, od il classico "Un dimante è per sempre...."![]()
Bè io penso di regalare una borsa,anche perchè regalare indumenti e più complicato,e poi alle donne queste cose piacciono!![]()
Quest'anno sono proprio indecisa sul da farsi![]()
Very![]()
io il natale lo odio..
Originally posted by Vegeta
od il classico "Un dimante è per sempre...."![]()
E BBRAVO!![]()
io la ragazza nun ce l ho e quindi i regali nun li fo...
e pure se ce l avevo non li facevo lo stesso
eheheheh
a meno che,....... la tipa non fosse californiana e mi ospitasse a Los Angeles
allora grossi regali...... §83
te l ho detto shawn..lascia perdere gli appartamenti di fortuna..una bella stazione dei treni, barbone vicino che ti tiene compagnia , bottiglia di vino ancora dentro la carta e un cartone per ripararsi dal freddo..semplice, economico e..selvaggio!/#
0
ehehehe....***** mi è venuta una voglia di avventura.........
si parteeeeeeeee §83 Â![]()
![]()
Io e la mia ragazza quest'anno i regali ce li facciamo dopo Natale......ma come se fosse x natale...ossia x la meta' di Jan,con i SALDIIII.... roba da veri tirchioni....eh!!![a-/] [a-/]
Tutti moriamo,ma non tutti,vivono veramente..!
maiehehehe....***** mi è venuta una voglia di avventura.........
si parteeeeeeeee Âshawn che dici eheheheheheh§1 aei appena tornao da un viaggio di .............................
ichiban
*****************************"
Telefonino già regalato
Anello con diamante....già regalato
Biancheria intima completi e completini vari già regalati e ....sfruttati![]()
Quest'anno vado con i vestiti: un bel cappotto e qualcos'altro......§72 §72
sei proprio ricco§83 §88
ti serve un trainer?![]()
Essendo stato (diciamo) piantato da poco, me li spendo tutti io.
Chissà che mi regalo....
We are blind to the world within us waiting to be born
Segnalibri