Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 44

Discussione: il sesso é davvero un buon allenamento o é solo una leggenda metropolitana?!

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    52

    Predefinito il sesso é davvero un buon allenamento o é solo una leggenda metropolitana?!

    daaaaaaaaai ditemi che é vero °-°

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

    Predefinito

    che c'è, vuoi un compagno di allenamento ?

    ahah...

    no dai in che senso? fa bene al cuore, è anti-stress,forse allena la parete addominale etc etc...

    ma che domanda è?

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    52

    Predefinito

    boh, una cagata, ne stavo parlando con una mia amica XD discorsi da donne né. no il compagno già ci sta, era solo per curiosità stupida

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,069

    Predefinito

    è un buon allenamento cardiovascolare, se si riesce a praticarlo per almeno una mezz'oretta ma sono pochi quelli ke durano cosi tanto (riferito anche alle ragazze). nella maggior parte dei casi il tutto (dai preliminari fino a quando nn sono entrambi soddisfatti) dura 20 min e se fatto sporadicamete come purtoppo spesso accade di certo nn sostituisce la palestra e nn aiuta a bruciare calorie.

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

    Predefinito

    20 min?

    ... vi serve un allenatore?

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    505

    Predefinito

    20 minuti compresi i preliminari?
    E cosa sei un coniglio???

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

    Predefinito

    konko ama le "sveltine"

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    52

    Predefinito

    belìn ma a me dura sempre oltre i 20 minuti, ci mancherebbe >_>

  9. #9
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,069

    Predefinito

    apparte che nn ho fatto riferimenti alla mia vita sessuale, e poi in rete tutti sono meglio di rocco.
    nn dico di cronometrarvi ma se fate attenzone vedete che difficilemte andate oltre la mazz'ora.

    tutte le ragazze che avuto hanno tempi di eccitazione brevi, 1 minuto di preliminari vestiti e sono gia belle pronte, poi possono succedere 2 cose:

    rapporto orale: durata media ragazze 7-10 min e poi orgasmo.
    rapporto tradizionale: durata media ragazze 10-12 min poi orgasmo.

    quindi in un normale rapporto sessuale: 2 min di preliminari (e sono generoso), 5 minuti di rapporto orale che moltoplicati per entrambi sono 10 min, 12 min di rapporto sessuale, 1-2 minuti di riposo e poi 3-4 min per far raggiungere l'orgasmo al partener ancora insoddisfatto.
    totale 30 min e ho allungato i tempi.

    se poi si gioca e realizzano fantasie particolari si puo andare avanti anche per giorni, senza orgasmo...

  10. #10
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    konko ma come diavolo copuli?

    come fai a fare 2 minuti di preliminari?
    anche il gatto della mia vicina fa almeno 10-20 minuti di preliminari

  11. #11
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    505

    Predefinito

    Preliminari solo 2 minuti??
    Sei fuori? Il bello sono quelli!!
    Per i preliminari secondo me va spesa almeno una mezzora buona!
    Ti starai chiedendo perchè così tanti preliminari?!
    Hai presente quando a capodanno agiti la bottiglia di spumante per spruzzarlo sulle persone vicino a te?
    Ecco se agiti la bottiglia pochi secondi prima della mezzanotte la pressione dello spumante che esce dalla bottiglia sarà bassa, se inveci agiti la bottiglia da una mezzoretta prima vedrai che botto!
    Quindi se tu fai dei preliminari lunghi stai, come dire, aumentando la pressione della tua bottiglia, perchè la stai agitando parecchio! E allo scoccare della mezzanotte vedrai che botto!!

  12. #12
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
    konko ma come diavolo copuli?

    come fai a fare 2 minuti di preliminari?
    anche il gatto della mia vicina fa almeno 10-20 minuti di preliminari
    è per queste uscite che ti amo

    Citazione Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza Messaggio
    Ecco se agiti la bottiglia pochi secondi prima della mezzanotte la pressione dello spumante che esce dalla bottiglia sarà bassa, se inveci agiti la bottiglia da una mezzoretta prima vedrai che botto!

    Quindi se tu fai dei preliminari lunghi stai, come dire, aumentando la pressione della tua bottiglia, perchè la stai agitando parecchio! E allo scoccare della mezzanotte vedrai che botto!!


    capito konko... vedi che botto ROTFL

  13. #13
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    ROTFL!! Sembra di parlare del sesso degli angeli
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

  14. #14
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,069

    Predefinito

    secondo uno studio postat... publicato su panorama donne e uomini hanno tempi analoghi di eccetazione, cioe circa 30 secondi.

    cosa che ho riscontrato con le mie ragazze.


    2 minuti di preliminari comprendono baci e carezze partendo da nudi, nn mi sembrano pochi in un rapporto normale considerato che dopo un po' (10-20 secondi) le zone erogene perdono sensibilita.
    puoi baciare lo stesso punto del collo 1-2 volte ma poi dovrai spostarti, o cambaire il tipo di stimolo (dal bacio alla leccata per esempio) ma anche in questo caso dopo un po la sensibilita viene meno.

    se si arriva al punto in cui una zona erogena perde sensibilita, quella zona erogena nn riaquistera la sensibilita tanto presto e sara inutile stimolarla di nuovo.
    per questo motivo si ci deve avvicinare lentamente alla zone erogene per poi stimolarle nel modo giusto, ma smettere in tempo da lasciare la zona ancora desidorosa di attenzioni.
    pero bisogna evitare di dare la senzazione di muoversi a caso saltando da un punto all'altro.

    ma questi sono discorsi inutili perchè il sesso è legato anche al fattore psicologico oltre ke a quello fisico.

    certe ragazze riescono a venire senza una stimolazione diretta se sono in situazioni per loro eccitanti, una zona normalmete nn erogena lo diventa se si cercano approci in luoghi publici o in situazioni dove normalmente nn è consentito avere rapporti sessuali, stimolare nel modo giusto tutti i punti del corpo puo produrre senzazioni fisiche molto forti, ma se la stimolazione nn cambia nel corso vari rapporti e nn si usa la fantasia per creare giochi erotici nuovi e intriganti facendo l'amore sempre nello stesso modo e imponedo delle regole nn scritte, si perde tutta l'eccitazione dovuta al fattore psicologico e alla sorpesa.

    qui siamo tutti sportivi e abbiamo un buon sistema cardio vascolare, una forza sovraproporzionata al peso corporeo, e alti livelli ormonali quindi è ovvio che abbiamo ottime prestazioni, ma nella realta della gente comune sovrappeso e stressata i tempi nn sono mai superiori alla mezz'ora.
    Ultima modifica di konkoji; 11-01-2007 alle 10:01 PM

  15. #15
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    beh gli studi di panorama sono per gli sfigati
    una volta ho visto una puntata di quark dove si diceva che le dimensioni medie per un pene sono 12-15cm...

    probabilmente si voleva evitare il suicidio di molti uomini, però onestamente non corrisponde alla mia esperienza (ok, non ho un'esperienza esagerata in fatto di pene, non quanto le vostre madri quantomeno..)

    neanche sta storia dei 30 minuti mi convince.. se si parla di over 40 o di under 15 sono anche daccordo..
    ma tra i 18 ed i 30 anni no, non è che ci si accoppia con il solo scopo di avere il prima possibile l'orgasmo.. un uomo ed una donna con un minimo d'esperienza hanno i mezzi per prolungare il piacere per almeno un'ora.. poi nn so, questa è la mia esperienza.

    magari dal mese prossimo prediligerò le sveltine

Discussioni Simili

  1. Buon giorno, sono un neofita davvero alle prime armi e avrei qualche domanda.
    Di laiope nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 08-07-2019, 01:00 PM
  2. forse è solo una leggenda...
    Di CIANURO nel forum Problema Doping
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 09-01-2006, 10:54 AM
  3. ma è una leggenda metropolitana?
    Di <druida> nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 25-12-2004, 11:11 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home