Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: a quelli che hanno lanciato l'efedrina....

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Bomba a quelli che hanno lanciato l'efedrina

    guarda 4ca e tutto il forum :

    ho letto i documenti sull'efedrina in giro sul forum e penso che.....
    io avro' anche le mie ideepolitiche

    ma penso che avete ragione voi:le ditte di intgratori nn fossero mai esistite sarebbe meglio,dovrebbero schiatrare,dovrebbe venire a loro la tachichardia(?si dira' cosi'?)da efedrina.....

    qui in effetti nn si tratta di essere no global o no, contro il busuiness o il logo come alcuni,qui si tratti di essere contro le frodi...che al mercato e piu' iportante alla salute fan male davvero...io l'efedrina nn l'hpo mai presa,ma io che credo nella"comodita'"degli integratori e compro le protein in polvere,avessi avuto problemi di peso proabilmete avrei comprarto l'efedrina...sapete che vi dico:

    che le nuclearizzino le ditte ditte di intgratori...e adesso sarete voi a dire che esagero....sembrero' schizoide ripstto al thread di prima,ma prima ragionavo von le mie idee politche,ora ho ragionato piu' analiticamente(ol cervello) e col cuore(o meglio con la pellaccia)insieme.....

    sono inorridito....4ca nn sei no global e hai lo stesso coerenza nello socnsiglaire l'uso di integratori...

    del resto nn e' contro lo spirito americanoanzi ti fa' coerente:nn ti viene in mente l'esmpio di quel tizio che in america fece cause alla ford per la sicurezza delle auto?e una cosa aveva senso di esistere prorpio in america semmai...quindi.....

    devo ammettere che mi sono fatto autogol chiedendoti se sei no global,ma 10 me ne sono fatti....
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente


    http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

    quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

    finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    540

    Predefinito

    4ca nn sei no global e hai lo stesso coerenza nello socnsiglaire l'uso di integratori...
    Scusa Tenebro, con tutto il rispetto, ma il discorso no global con gli integratori e l'efedrina non c'entra proprio niente, e seguire quella "corrente di pensiero" a parer mio non è neanche motivo di vanto.

    Sherko.

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    Originally posted by Sherko
    Scusa Tenebro, con tutto il rispetto, ma il discorso no global con gli integratori e l'efedrina non c'entra proprio niente, e seguire quella "corrente di pensiero" a parer mio non è neanche motivo di vanto.

    Sherko.
    e perche' io allora sono no-global?

    allora nn hai colto il punto e nn hai letto l'altro thread

    guarda che nn ho paragonato l'efedrina con l'essere no global...
    (nn son cosi' fuori di testa)

    e' collegato al thread di prima:

    ti faccio i punti:

    -1 io ho visto che molti ciritcano le ditte di intgratori e i loro metodi pubblicitari(anke io ci skerzo)

    e mi sono chiesto ma sono mica comunisti?(dal momento che usano la parola business in negativo)

    -2 glelo ho chiesto e 4ca mi ha detto di no


    -3 dopo girando per il forum leggo i documenti sull'efedrina

    allora mi rendo conto che saro' anke a favore del mercato libero e delle esagerazion pubblicitarie se necessarie a far firare il mercato

    ma se il rpoblema si sposta da una crema per la pelle ke al massimo nn funziona,o dai weight gainer che sono solo maltodestrine praticamente,all EFEDRINA KE FA MALE SERIAMENTE,allora E' IL CASO DI LIMITARE IL MERCATO perche' in gioco c'e' la salute

    e che nn c'e' bisogni di essere comunisti per deisderare che le ditte di integratori nn fossero mai nate dopo quello che e' successo con l'efedrina che potrei aver comprato anke io

    capito adesso?(io infatti sono liberista super,nn mi piaccioni i no-global per questo gle lo ho chiesto quando ho letto che nominavano in negativo la parola "business" ma poi sono arrivato alle conclsioni spiegate sopra...e ammetto che hanno ragione loro,meglio mai fossero esistiti sti integratori...mamma mia....l'efedrina quel racconto mi ha scioccato)
    Ultima modifica di Tenebro; 06-05-2003 alle 12:53 AM
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente


    http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

    quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

    finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    ALLORA METTIAMO un po d'ordine anche se con te tenebro sara un 'avventura.............prima di tutto io nn critico il bisiness in se ma critico semmai quello fatto a tutti i costi il che nn credo che sia in parallelo con il no global che a perer mio usano gli stessi metodi , cioe dicono un sacco di palle per far credere alle persone che il male sta li li e li.......................
    in piu io sono favorevolissimo al business e anche al marketing a patto che informi e nn che imbrogli, sono infatti convinto che se i signori addetti al lancio di ceri prodotti verificassero in precedenza cio che propongono nn solo avremmo un business pulito ma anche una qualita alta e in crescita...........peciuo anche Mentzer Michelangelo Leonardo e scusate o messo Mentzer tra i giganti ma era soloper fare un parallelo con il b.b. le cose le hanno fatte anche loro trasformandole in quadagno ma cercando di metterci qualita, cercando di far si che ci sia un seguito uno sviluppo non unicamente un termite, nn un: e cosi si puo fare diversamente , al di la nn c'e altro.......il mondo e piatto..................abbiamo visto che certe considerazioni nn sono piu valide sono cadute anni fa e continueranno a cadere, strade aperte invece come quelle che ci ha proposto mentzer sono cose in crescita cose che se capiamo potranno porarci lontano senza limiti.
    nn so se e chiaro
    cioe da qui si parte, nn si e arrivati.
    Ultima modifica di 4ca; 06-05-2003 alle 02:00 AM
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    infatti io sono di destra,e a favore del mercato,

    e 4ca ripeto che la penso come te,che ho sbalgiato a chiderti se sei contro il mercato,perche' hai ragione,ragionissima e' un imbroglio un imbroglio schifoso,che ha raggiunto l'apice con l'efedrina,,,,,bisognerebbe boicottare chi la vende.....

    perche' c'e' chi va' in erboristeria o gira su internet e vede pubblicizzato come prodotto che bla bla nn e' doping e' naturale nn fa' male.....e lo compra,poi..........

    lo dico anche in rosso,4ca hai ragione il mercato degli integratori e' una truffa e' business fatto male in negativo,io pensavo alle proteine in polvere e pensavo va beh....un po' gonfiate di reputazione/efficacia magari per venderle ma dopotutto son comode possono aiutare e innocque se nn ne prendi un barattolo..... MA QUESTA dell'efedrina...ha superato ogni limite
    Ultima modifica di Tenebro; 06-05-2003 alle 02:35 AM
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente


    http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

    quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

    finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    273

    Predefinito

    Evitiamo le discussioni prettamente poltiche.

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    Originally posted by Vegeta
    Evitiamo le discussioni prettamente poltiche.
    quella dell altro thread lo era,ma guarda caso ho aperto questa altra per questo argomento dove ho solo fatto una citazione dell'altro thread per chiedere scusa a 4ca della domanda che gli ho fatto,

    comuque (# ciao,adesso ho un bel programma ma davvero,solo tenebro poteve pensare la sua attivita' prima di pasqua 25 aprile e 1 maggio,treni piu' scarsi in quei giorni e vari posti chiusi per ferie.....adesso e imvece adios al massimo il forum riusciro' a dargli una sbirciatina......e qui si fermano i post di tenebro......

    ma con un invito: BOICOTTATE L'EFEDRINA SUCCEDONO TROPPE COSE PER DIRE E' UN CASO SU UN MILIONE.......
    Ultima modifica di Tenebro; 06-05-2003 alle 06:20 PM
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente


    http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

    quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

    finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    161

    Predefinito

    La dovrebbero boicottare in U.S.A e forse l'FDA mi sembra ci stia mettendo le mani, per l'Italia, bè, qui non la trovi nei negozi, o forse non la trovi legalmente...........

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    si pero' su internet....bisognerebbe boicottare le ditte che la vendon anke all'estero...il problema e' ke sono tutte o sbaglio?
    va beh raga ormai e' sera....e parte la mia attivita' domatitina ho un bel tour da fare in giro..prima ho cannato tutto adesso invece divento un uomo di affari
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente


    http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

    quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

    finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

  10. #10
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    chiarisco che ce l'ho con l'efedrina venduta come:"integratore alimentare" cioe' che molta gente senza sapere cosa e' la prende come innocqua,quando pare si possano avere problemi anke a prendere dosaggi da etichetta,sono per boikottare questo modo di venderla....poi come farmaco avra' anche i suoi impieghi...

    ma sarebbe un po' come vendere gli steroidi nel reaparto caramelle,io non so' come son fatti sti steroidi ma a leggere ho capito che non li puoi prendere cosi'......non sono contro la loro produzione
    ma non vorrei li vendessero vicino alle victors respiravivo,lo stesso l'efedrina...vuoi prenderla prenditela!purche' sai che e' ci sono dei PERICOLI,sei libero....

    ma il problema e' che viene venduta vicino alle maltodestrine in polvere....e che viene venduta come se fosse prezzemolo.a chi NON sa a cosa va incontro
    ...ho visto i siti stranieri che la vendono...e' assurdo,uno pensa e' naturale la ordina e poi CRACK tachicardia....nn e' definibile come integratore "ALIMENTARE"

    mi direte che ti frega a te che nn lai presa.beh io avevo fiducia pensavo se una cosa la vendono e' perche' sanno che nn fa' male-...pensate avessi avuto problemi di sovrappreso la avrei anke presa brrrrrrrr

    inoltre qui in italia si vende sinefrina ..siamo sicuri che nn faccia male anke quello?
    Ultima modifica di Tenebro; 06-05-2003 alle 11:02 PM
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente


    http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

    quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

    finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 23-01-2014, 03:23 PM
  2. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 01-04-2011, 02:40 AM
  3. x tutti quelli che hanno la TRE e tariffa super tua +
    Di ScoobyDoo nel forum Rest Pause
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 21-12-2005, 10:10 PM
  4. A tutti quelli che ..........
    Di Very nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 121
    Ultimo Messaggio: 07-08-2003, 10:06 PM
  5. Risposte: 65
    Ultimo Messaggio: 16-05-2003, 12:59 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home