Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 47

Discussione: Presenze paranormali

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    130

    Predefinito Presenze paranormali

    Ciao ragazzi, voi credete nella presenza di entità paranormali? Io no personalmente però guardate anche voi questo link e dittemi che ne pensate..
    http://www.phantomcastle.it/phantom/...e/presenze.htm

    Ciao

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    No, sono tutte balle e poi ci sono un sacco di impostori tipo maghi, fatucchiere della domenica e altri "operatori" dell' occulto che fatturano cifre piuttosto consistenti ai danni delle persone ingenue.
    A quanto pare nessuno è mai riuscito a dimostrare scientificamente un fenomeno paranormale o comunque finchè non vedo non credo.
    Ultima modifica di Corvette; 18-11-2006 alle 10:13 AM
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Poi te le dico...!
    Messaggi
    2,502

    Predefinito

    non credo assolutamente, però magari ci fossero! Ho un sacco di gente a cui voglio bene che purtroppo oggi non c'è più! Se fosse vero penso che i fantasmi sarebbero più felici di andare a trovare i loro cari piuttosto che spaventare le persone!!

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    45 di piede
    Messaggi
    3,918

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ungeheuer Visualizza Messaggio
    non credo assolutamente, però magari ci fossero! Ho un sacco di gente a cui voglio bene che purtroppo oggi non c'è più! Se fosse vero penso che i fantasmi sarebbero più felici di andare a trovare i loro cari piuttosto che spaventare le persone!!
    A me è successa una cosa che non posso raccontare.
    Avete presente i film sul genere ghost?? Molto molto molto peggio insomma.
    E credo che leggendomi un po' lo si sia capito,...che non sono un visionario.....ne mai fatto uso di droghe (tranne l'alcool) ma quando mè successa la cosa ero sano come un pesce.

    Posso solo dire che da quando mi è successa quella cosa,....eheh,....son certo che la morte è solo un passaggio, sicuro come il nome che porto.

    Dopo ognuno, puo' credere quello che vuole, io lo rispetto.
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Poi te le dico...!
    Messaggi
    2,502

    Predefinito

    Che dopo la morte ci sia quelcosa ne sono più che convinto

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    45 di piede
    Messaggi
    3,918

    Predefinito

    Io ne sono sicuro. Ma al 200%.
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

  7. #7
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Poi te le dico...!
    Messaggi
    2,502

    Predefinito

    Quello di cui non sono proprio sicuro è che i morti tornino tra noi per metterci paura. Penso che la morte e le vita siano legate da un grande amore. Chi muore penso che continui a sentirlo dai propri cari, perchè dovrebbe tornare (se ne ha la possibilità) e mettere paura alla gente????

  8. #8
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    45 di piede
    Messaggi
    3,918

    Predefinito

    E' la gente che reagisce così, con la paura, perchè l'uomo ha sempre avuto paura delle cose incomprensibili, più grandi di lui. E questo è naturalissimo.
    Bisognerebbe solo interpretare diversamente certe cose,...ma ti dico fratello, l'esperienza che ho vissuto io non è paragonabile a un fantasma che salta fuori per farmi paura o cazzate così, quelle son proprio cose da film.
    M'è successa una cosa che è totalmente diversa, m'ha terrorizzato tantissimo perchè non ero pronto a una cosa simile.
    Ho semplicemente ricevuto un messaggio, CHIARISSIMO E INEQUIVOCABILE, dalla persona più cara che ho perso.

    Da quel messaggio ho capito una cosa,....non è come dici tu,...che devono tornare,....la cosa è più semplice,...sono sempre qui, sempre. Ed è sbagliato chiamarli morti, sono vivi, ma sotto un altra forma, a noi sconosciuta.

    Ora non voglio creare fraintendimenti, o passare per quello o quell'altro, del resto, chi non mi conosce non puo' giudicarmi quindi non ho nulla da giustificare. So quello che ho vissuto e ringrazio Dio di avere un cuore sano sennò mi sa che ci sarei rimasto secco.
    Poi ognuno è libero di pensare quello che vuole, ma spesso si tende a non crederci dal principio appunto perchè sono cose più grandi di noi....e io per primo, per tanto tempo non avrei mai voluto che mi fosse successa quella cosa, perchè ho sofferto di insonnia per anni....ma ora ringrazio Dio che sia successa questa cosa, perchè mi fa veder la vita sotto un altro aspetto.
    Molto più profondo, più rispettoso del nostro tempo che abbiamo.
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

  9. #9
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    45 di piede
    Messaggi
    3,918

    Predefinito

    Ripeto: ho detto solo una mia esperienza, ora non prendetemi per quello o per l'altro eh!!!! In queste cose è facile fraintendersi.....io sono la persona più razionale che esista, chi mi conosce lo sa!!!

    ok???
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Spesso si hanno delle "visioni" anche appena svegliati dalla fase onirica. Sono elaborazioni della nostra mente.
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

  11. #11
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    45 di piede
    Messaggi
    3,918

    Predefinito

    Certo Corvette, hai ragione!!.... Ma non so se ti riferisci a me,.. io non ho visto nulla, come ho scritto prima, è stata una cosa chiara e inequivocabile, e non ero solo quand'è successa la cosa, ma con mia madre e mio padre (e ti dico, mio padre è la persona più dura che conosco, e so cosa dico,...)
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

  12. #12
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    No, non mi riferivo a te! Era una precisazione :-P
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

  13. #13
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    45 di piede
    Messaggi
    3,918

    Predefinito

    Ah ok, cmq son d'accordissimo con te e ripeto ancora una volta, data la delicatezza del tema, non fraintendetemi!! ehehe

    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

  14. #14
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    130

    Predefinito

    Il link che vi ho postato l'avete visto?
    Siete riusciti a vedere il fantasma nella foto?

  15. #15
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    45 di piede
    Messaggi
    3,918

    Predefinito

    ahhaahhahahah
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home