Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: x 4ca e altri -- Mie foto e valutazione -- Atto secondo

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    hobbit
    Messaggi
    545

    Occhiolino x 4ca e altri -- Mie foto e valutazione -- Atto secondo

    Alloooora, a distanza di due mesi dalle prime foto che ho postato quì, vi mostro quelle scattate oggi (come l'altra volta non ho effettuato pumping o giocherellato con le luci ecc ecc).
    Dopo i consigli di 4ca ho cercato di "concentrarmi" molto sulla schiena e spero davvero di aver ottenuto qualche risultato.
    Nelle ultime due foto ho provato a fare la "rilassata"....spero di esserci riuscito o almeno di aver reso l'idea
    Sono ancora in massa e a maggio partirò con la definizione e quindi con la dieta.

    Foto di febbraio 78Kg
    Foto di aprile 82Kg

    Ingrandite le foto perchè di solito internet explorer le rimpicciolisce.

    Prego evitare giudizi sul pelo (che non ho intenzione di togliere visto che non gareggio e xchè non è poi tanto) e sulle pose §83

    x 4ca...sono pronto a fare indigestione dei tuoi consigli
    Ultima modifica di Pas79; 23-04-2003 alle 02:21 PM

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    hobbit
    Messaggi
    545

    Predefinito

    p.s. per aprire le foto ci vuole un po'
    Ultima modifica di Pas79; 23-04-2003 alle 02:21 PM

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    mi disiace pas79 ma nn riesco ad aprire nulla di quello che viene messo sui post da clikkare e mi succede in tutti i siti ......nn so che cavolo cucceda ho provato anche a scannarizzare con l'antivrus ma nn credo sia nemmeno un virus e una cosa strana compare una finestra azzurrina e devo chiudere la conessione e riaprire e cosi nn riesco a vederfe le tue foto scusa ma..................
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    hobbit
    Messaggi
    545

    Predefinito

    Uhmmmm...prova a clikkare con il tasto destro e poi su "salva immagine con nome...".
    Così salvi su disco e dovresti vederla tranquillamente con un altro prog.

    E' strano il problema che hai....io proverei ad aggiornare l'ie...magari dai una "rinfrescata" a tutto così.
    Che sistema operativo hai ?
    Hai provato a premere alt+f4 quando ti appare la finestrella blue?
    Non è che per caso non si tratta di una finestra ma di tutto lo schermo blu? (blue screen)
    Ultima modifica di Pas79; 23-04-2003 alle 02:22 PM

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    381

    Predefinito

    però sarebbe meglio farle per intero le foto ... così a pezzi non si capisce il miglioramento.

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    hobbit
    Messaggi
    545

    Predefinito

    Sai cosa Azimut?
    Con sta' cavolo di web cam non riesco, dovrei andare troppo lontano e alla fine esco minuscolo, non si vede niente....a parte poi che non ho spazio dove andare in camera...è troppo piccola
    Se dovemo accontentà
    Ultima modifica di Pas79; 23-04-2003 alle 02:22 PM

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    Bè la schiena sembra migliorata sembra + piena... e anche il girovita sembra + pieno ehehehe i
    Seminari Expo 2004

    Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
    Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"

    Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"

    Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
    Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    195

    Predefinito

    ciao Pas,ma le Gambe nella foto attuale?

    4kg di differenza non sono pochi,però onestamente nella parte superiore del corpo non noto alcun miglioramento(ma nelle gambe chissà...)

    la "doppio bicipite" da dietro appare diversa,ma credo che sia dovuto al fatto che nella vecchia foto tenevi le scapole + vicine.

    mi sa che hai messo un pò + di ciccia guardando l'addome e la bassa schiena...

    purtroppo le foto sono diverse ...quando ti fotografi dovresti cercare di fare le pose alla stessa distanza dalla webcam e nella stessa posizione,altrimenti magari c'è un miglioramento piccolo piccolo e non lo si nota.
    [_John^Blue_]

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    hobbit
    Messaggi
    545

    Predefinito

    Purtroppo ho serie difficoltà a fare le foto con la webcam, soprattutto quelle di schiena. Premo il tastino e poi ho 3 secondi per mettermi in posizione...non è facile farle sempre alla stessa distanza

    Le gambe non le ho messe perchè le foto venivano praticamente simili alle precedenti.
    Cmq i bicipiti sono aumentati di un cm e mezzo ...le gambe di 2 cm...e con loro anche il girovita...evabbe', ora "depuriamo". Purtroppo mi rendo conto che essendo in massa i risultati vengono letteralmente "appannati"...è per questo che ora si comincia con lo "scotennamento"

    Ciaooo

    Lavori in corso
    Ultima modifica di Pas79; 23-04-2003 alle 02:22 PM

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito Re: x 4ca e altri -- Mie foto e valutazione -- Atto secondo

    Originally posted by Pas79
    Alloooora, a distanza di due mesi dalle prime foto che ho postato quì, vi mostro quelle scattate oggi (come l'altra volta non ho effettuato pumping o giocherellato con le luci ecc ecc).
    Dopo i consigli di 4ca ho cercato di "concentrarmi" molto sulla schiena e spero davvero di aver ottenuto qualche risultato.
    Nelle ultime due foto ho provato a fare la "rilassata"....spero di esserci riuscito o almeno di aver reso l'idea
    Sono ancora in massa e a maggio partirò con la definizione e quindi con la dieta.

    Foto di febbraio 78Kg
    Foto di aprile 82Kg

    Ingrandite le foto perchè di solito internet explorer le rimpicciolisce.

    Prego evitare giudizi sul pelo (che non ho intenzione di togliere visto che non gareggio e xchè non è poi tanto) e sulle pose §83

    x 4ca...sono pronto a fare indigestione dei tuoi consigli
    Scusa Pas. Nelle foto di aprile (82 kg) ti sei riempito di grasso Hai sbagliato dieta, purtroppo.

  11. #11
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    In effetti anche secondo me hai preso troppo grasso (anche io quest'anno ho esagerato un pò...mannaggia alle prove §83 )
    Seminari Expo 2004

    Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
    Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"

    Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"

    Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
    Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"

  12. #12
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Ho anch'io esagerato con la "massa". In gennaio mi sono riempito di grasso, tanto che avevo una pancia indecorosa. Ora ho quasi "piallato" tutto dopo un' alimentazione meno ricca di carboidrati. Ho anche pianificato meglio i miei allenamenti (ora 4 a settimana).

  13. #13
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    540

    Predefinito

    essendo in massa i risultati vengono letteralmente "appannati
    Giustissimo, in effetti (senza offesa), si nota molto la "maniglia" nel giro vita........
    Tra due mesi cmq sarai un mmmmmmmmooooooostro!

    Ciao Pas.

    Sherko.

  14. #14
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    hobbit
    Messaggi
    545

    Predefinito

    ehhh...purtroppo la "maniglia" per quanto mi riguarda, è il deposito preferenziale del grasso...va quasi tutto lì
    Per fortuna non sono tutti e 4kg di grasso....qualcosina a livello muscolare l'ho messa....altrimenti me sparerei
    Ora cmq si smette di ingrassare e si comincia con la dieta per la definizione


    Ciaoooo

  15. #15
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    hobbit
    Messaggi
    545

    Predefinito

    Originally posted by Sherko

    Tra due mesi cmq sarai un mmmmmmmmooooooostro!
    Questo slancio di fiducia è decisamente rincuorante.
    Sherko...ti prometto che mi darò da fare e...bene, ehehehe

    Ciaoooo

Discussioni Simili

  1. Stacchi atto primo...
    Di Superpippo nel forum Rest Pause
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 23-02-2008, 01:42 PM
  2. Dieta x definizione qualke consiglio prima di metterla in atto...
    Di Warp620 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 16-01-2008, 12:08 PM
  3. Mi date una mano? (atto secondo)
    Di Worst1982 nel forum Rest Pause
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 25-08-2007, 10:36 AM
  4. A grande richiesta di 4ca le mie foto...
    Di siffrediantonio nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 01-05-2004, 10:22 AM
  5. x 4ca..e anche altri -- Mie foto e valutazione
    Di Pas79 nel forum Rest Pause
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 26-02-2003, 10:58 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home