Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: La motivazione

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    39

    Predefinito La motivazione

    salve a tutti. sono nuovo del forum e volevo esordire con uno degli argomenti centrali dl bb, ma non sapendo dove postarlo, lo faccio qui.
    e' un argomento trasversale, cioe' che tocca sia l'alimentazione, l'integrazione, l'allenamento e mi pare che, facendo una ricerca, sia un po sottovalutato, ossia se ne parli poco.
    sto parlando della MOTIVAZIONE, force of will. l'aspetto psicologico che da solo costruisce mezzo bb. senza motivazione non si va da nessuna parte, in palestra come nella vita.
    e' un discorso che priscinde dalle misure del bicipite o del pettorale, almeno quelle di partenza. sono ancora un niubbo del forum e della palestra, ma importantissimo e' partire con basi solide come la roccia, non nelle proprie braccia, ma nella propria testa.
    prima ancora di parlare di pre wo, post-wo...., dovremmo dedicare del tempo prima di allenarsi, al lavoro sulla nostra volonta', e vi assicuro che non c'e' niente i piu' difficile, trovare tutte le fottute volte ce si entra in una palestra gli stimoli giusti per dare il 100% dalla prima all'ultima serie

    Voi cosa fate in questo senso? personalmente utilizzo l'autoipnosi. e vi garantisco che funziona.

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,069

    Predefinito

    apparte ke vorrei sapere come si pratica l'auto ipnosi, ma io di motivarmo nn ne ho bisogno.

    se ho le attrezature adatte (niente cose fatte in casa tipo distensioni sul letto, per intenderci) spesso mi capita di volere ancora allenarmi ma di nn poterlo fare per evitare di stravolgere troppo le cose.