Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: AIUTO per PALESTRA

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    0

    Predefinito AIUTO per PALESTRA

    ciao a tutti qualcuno sa consigliarmi una buona palestra possbilimente economica ma con del vero ferro in milano? mi sono trasferito da poco ma mi sembra per ora di aver trovato solo palestre da fighette.....aiuto!!!!!!!!!!!

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito Re: AIUTO per PALESTRA

    Originally posted by frarov
    ciao a tutti qualcuno sa consigliarmi una buona palestra possbilimente economica ma con del vero ferro in milano? mi sono trasferito da poco ma mi sembra per ora di aver trovato solo palestre da fighette.....aiuto!!!!!!!!!!!
    ti lamenti?

    aaaaaaaaaaa.ok...DA...non CON....ok....beh se e' il primo caso capisco.....
    Ultima modifica di Tenebro; 12-04-2003 alle 02:41 AM
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente


    http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

    quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

    finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Località
    182 cm - 78 Kg
    Messaggi
    53

    Predefinito

    ma perche'.......le palestre senza fighetti/e sono mai esistite?..........tranquillo, fa parte del gioco.......
    .................pensa che noia a vedere solo gente tiratissima che emette sibili sotto le presse (shhhhhhh.......mpufffff........graaaagggggg ecc. ecc.)§7
    cmq mi dispiace ma a milano proprio non ti saprei aiutare.
    Ciao e benvenuto
    Ultima modifica di pjbove; 12-04-2003 alle 06:40 AM

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    381

    Predefinito

    Milano in che zona???
    poi lascia stare le impressioni, a volte le palestre più commerciali sono anche le più complete a livello di attrezzatura..... poi oh, io non mi offendo se c'è anche un po' di vita e di donne possibilmente.... va bene allenarsi ma mica dobbiamo andare alle olimpiadi!!!

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    ma pero' lo capisco....tanto le donne che vanno in plaestra guarderanno sempre l'istruttore,sopratutto quellepiu' giovani(18-20),il mito del DJ in discoteca si sposta sull'istruttore...solo che cn l'istruttore..e'piu' difficile competere.....
    quindi nn ci si guadagna tanto...,....io ho avuto la fortuna di finire in una palestra di duri...c'erano veterani che venivano da tutte le altre palestre apposta..aperta da uno che per me e' un mito poi...quando sei li' pensi ai muscoli,mi ricordo i polpacci in piedi col poster di Bob Paris sopra....era un supllziio con la luce in fondo.......
    Evidentemente di ragazze sei pieno a scuola, o al lavoro....(se vai al liceo o fai il commeso in un negozio...ce ne sono....)
    e in palestra vuoi un ambiente piu'.......boh..ti capisco....si sisii..ma nn pesno sia difficilerendi l'elenco telefonico e giratele tutte nela uta zona....dico nella tua zona...mica tutta milano,....se tanto ti piace il BB fatti un tour,e' importante che ti piaccia l'ambiente....
    io sono un tipo che se avessi beccato il posto sbagliato avrei riempito a calci in bocca in tutti......se un ragazzino di 20 anni che fa' l'isef coi braccini di 35 cm per fare l'esperto davanti alla tipa di turno comincia a fare commenti su quello che mangio o come mi alleno perche' io li ho di 34 lo prendo e gli mollo una gomitata in bocca........ma non di scatto,prima lo provoco con un insulto pesante....ovviamente...(e' gia' successa una cosa simile)
    E' cos' per tutti gli ambienti per me..,,ci deve essere qualcosa di forte che mi tine buono.
    un ambiente forte,in mezzo a gente grossa,forte,che se ti riprende su un punto debole e' perche' ha ragione e basta,che merita rispetto.Ebbi la fortuna di sapere
    che un mio amico forte e in gmaba apriva una palestra tutt asua....cerca,secondo me lo trovi un ambiente DOC...
    e poi li' di donne magari ce ne sono un po' meno.....ma ci sono....
    e magari ci vanno per i tipi grossi..allora tu ti senti nessuno,uno schifo....allora ti incavoli,e produci qualcosa che ti fa'migliorare..che siano ormoni o adrenalina o tenebrina....
    Ho litigato alla grande anche in servizio.....litigherei se fossi impiegato....nn sopporto le gente "leggera"e seria insieme tu scherzi con me E io posso farlo con te in maniera uguale,o io nonscherzo con te MA di buono tu non lo faci con me...non sopporto chi scehrza con te e tu non pui scherzare con lui...e' prepotenza,e questa richiede la forza,eppure sul luogo di lavoro succede...o tra amici o in plaestra....e a me nn va..quindi preferisco essere in mezzo anche agli esaltati,ma che se ti dice devi fare meno set magari ha torto ma te lo dice di cuore....
    Ultima modifica di Tenebro; 12-04-2003 alle 03:42 PM
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente


    http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

    quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

    finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    108

    Predefinito

    Quella dove vo io è una via di mezzo tra un beaty center e una discoteca, però gli attrezzi che mi servono ci sono tutti e, soprattutto, sono sempre liberi, visto che quasi tutti si affollano intorno alle macchine tecnogym. Questo è il bello delle palestre commerciali! Poi, se un giorno proprio non ne hai voglia, puoi sempre usufruire della sauna, della piscina, dei massaggi

  7. #7
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    0

    Predefinito

    allora scusatemi, forse c'è stato un malinteso....per "fighette" intendo non ragazze carine che fanno le fighe nel senso di mettereti in mostra perchè magari possono anche permetterselo; a casa mia "fighette" sono uomini,ma mezze calzette per non dire peggio con la puzza sotto il naso che fanno i commenti sul fatto che tu sei più grosso di loro, ma dicono che tu fai sei troppo grosso e fai schifo così come sei e che loro sono così per scelte più fighi di te, mentre in realtà muoiono di invidia perchè si allenano da anni coi consigli del 20enne diplomato isef col braccino di 35 cm....e che magari si allenano col rolex al polso....poi me ne fregherei di tutto ciò il fatto è che costa 100 euro al mese e non ci sono nemmeno attrezzi basilari come una bella pressa 45° o un bel calf per i polpacci....d'accordo il vero bodybuilder si arrangia, ma ***** lì il manubrio più peso sarà nemmeno 30kg e che ci faccio? per di più i bilancieri sono caricati con pesi standard che non puoi nè aumewntare nè diminuire....boh!

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,148

    Predefinito

    Scusa ma spendi 100 euro al mese per una palestra così, e non riesci a trovarne una adatta a Milano????
    A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......

    Suggerimento :

    Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.

    Link Utili :

    BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
    Eicos : Crea il tuo piano alimentare

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    Originally posted by frarov
    allora scusatemi, forse c'è stato un malinteso....per "fighette" intendo non ragazze carine che fanno le fighe nel senso di mettereti in mostra perchè magari possono anche permetterselo; a casa mia "fighette" sono uomini,ma mezze calzette per non dire peggio con la puzza sotto il naso che fanno i commenti sul fatto che tu sei più grosso di loro, ma dicono che tu fai sei troppo grosso e fai schifo così come sei e che loro sono così per scelte più fighi di te, mentre in realtà muoiono di invidia perchè si allenano da anni coi consigli del 20enne diplomato isef col braccino di 35 cm....e che magari si allenano col rolex al polso....poi me ne fregherei di tutto ciò il fatto è che costa 100 euro al mese e non ci sono nemmeno attrezzi basilari come una bella pressa 45° o un bel calf per i polpacci....d'accordo il vero bodybuilder si arrangia, ma ***** lì il manubrio più peso sarà nemmeno 30kg e che ci faccio? per di più i bilancieri sono caricati con pesi standard che non puoi nè aumewntare nè diminuire....boh!
    hai beccato una palestra di figli di papa' mi sa',di CLUB,,,,,,scommetto che sull'insegna non c'e' neanche un omaccione muscoloso puo' sembrare una cavolata....ma mi immagino l'ambiente...devi essere capitato in una specie di club......di partito....pua',quelli non prendono il destrosio dopo,no prendono il SanBitter e un olivetta...oppure n o guarda un Champagne secco come i monarchi,perche' probailmente bevono pure alcoolici....son sicuro che tra i set parlano delle vacanze a Rio o dell'ordine di 20 bmw da vendere....capito bene eh?
    scommetto che sei in mezzo a dentisti e avvocati.....quella palestra nn costa 100 euro per le attrezzature,ma perche' se in un ambiente esclusivo...magari c'e' pure il bar eh?che schifo....e pure il parquet...o un acquario...dico giusto?O il salotto magari...
    (non di per se' ma pensa han speso i soldi per quelle cose e non per gli attrezzi....quello e' un CLUB ricreativo...magari c'e' pure un tavolo da ping-pong)
    beh guarda prendi l'elenco telefonico:dove vedi fitness,health,dimagirimento,benessere,salute,spin ning,e qualsiasi altro nome fasullo facci una riga,deve esserci BodyBuilding o CulturaFisica,al massimo pesistica
    se vedi un uomo esagerato sull'insegna scegli quella anche gli animali possono andare,ma gorilla o squali o tigri ecc..,,,anche i bilanceri piegati o stracarichi vano bene (nella mia citta' ce ne erano tre con quel simbolo minimo....lo usano le palestre cattive)
    preferibilmente se e' in periferia o nel sotterraneo di un palazzo
    (ce ne erano due dove abitavo io,anche +)in un garage,ecc
    guarda se hanno dei campio di BB dei pesi massimi e che il direttore o chi ci trovi sia grosso,se no' chiedigli l'ora e poi esci,
    se parlano di BB moderato o cose tipo"quelli dell olympia sono esagerati"mandali a quel paese,anzi assicurati prorpio che ci sano poster dei campioni dovunque(come nella mitica mia prima palestra.....insuperabile):LouFerrigno,Gunther,Lev rone,Arnold e FLex ovviamente,non devono mancare non sto scherzando.....
    quello che ho fatto puo' sembrare il discorso piu' ebete del mondo ma guarda,nn so' perche',funziona,fai cosi' e ti dimentichi
    i princicpini William da palestra....
    Ultima modifica di Tenebro; 13-04-2003 alle 12:31 AM
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente


    http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

    quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

    finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

  10. #10
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Località
    182 cm - 78 Kg
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Originally posted by frarov
    lì il manubrio più peso sarà nemmeno 30kg e che ci faccio? per di più i bilancieri sono caricati con pesi standard che non puoi nè aumewntare nè diminuire....boh!

    Miiiiiiiiiiii!!!!!!! mi pare la palestra di Barbie che ho regalato a mia cuginetta.§83

  11. #11
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    574

    Predefinito

    ahahah bellissima questa
    Have a good Workout

Discussioni Simili

  1. Piscina, Palestra e Palestra a casa
    Di spindle nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 27-06-2011, 07:55 PM
  2. Questa palestra completa da casa, può essere sostituita ad un centro di palestra?
    Di Vinsexya nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 22-06-2011, 12:01 PM
  3. Palestra commerciale vs Palestra hard-core
    Di mattia.88 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 13-09-2008, 05:46 PM
  4. aiuto aiuto aiuto
    Di foxterrier nel forum Strength's Related
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 04-05-2007, 06:23 PM
  5. aiuto, aiuto, aiuto!!!
    Di samantha nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 05-09-2006, 08:49 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home