Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 82

Discussione: sono forte?

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    668

    Predefinito sono forte?

    ciao a tutti voi, ho aumentato ancora i carichi su panca piana 128kg per 10

    mentre di braccia mi alleno con 2 set dA 80 RIPETIZIONI DI CURL IN PIEDI NEL PRIMO APPLICO UN CARICO DI 56KG PER 80 NEL SECONDO DIMINUISCO IL CARICO ALLENADOMI CO 42KG PER ALTRE 80 RIPETIZIONI DOPO FACCIO 6 SET DI TRICIPITI AI CAVI DOPO TRAZIONI ALLA SBARRA INFINE PANCA CON 124KG PER 10 RIPETIZIONI HO PERSO PESO MA LA FORZA MI E AUMENTATA
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: foto.JPG‎ 
Visualizzazioni: 346 
Dimensione: 20.6 KB 
ID: 3970  
    Ultima modifica di LU FERRIGNO; 30-04-2006 alle 05:21 PM

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

    Predefinito

    se il bb o il pl fossero sport "da circo" allora saresti uno tra i migliori
    tutti sanno che hai un'esecuzione penosa e pericolosa,quindi tutti i pesi che posti sono "fasulli"
    in ogni caso bisogna riconoscere che certi pesi ,esecuzione di ***** o meno, non sono da tutti

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    668

    Predefinito

    come ti permetti di dire che i psei che posto sono fasulli tu sei fasullo

    io ti posto il video con 126kg per 10 ripetizioni davanti all'istruttore se vuoi
    non ti permettere piu' di dire che io sono fasullo!!!!

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    202

    Predefinito

    ciao lu , sicuramente sei molto forte e i tuoi carichi su panca sono interessanti ma fare 80 rip mi sembra un po' eccessivo non trovi? ciao ciao

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    668

    Predefinito

    si sono eccesivi pero il mio corpo ormai si e abittuato a questo regime di allenamneto

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LU FERRIGNO
    come ti permetti di dire che i psei che posto sono fasulli tu sei fasullo

    io ti posto il video con 126kg per 10 ripetizioni davanti all'istruttore se vuoi
    non ti permettere piu' di dire che io sono fasullo!!!!
    i kg non fasulli in quanto tali (so che alzi 120 o giù di li) ma fasulli perchè li tiri su come un celebroesente (se non sai che vuol dire cerca sul dizionario) e con una buona tecnica scommetto che non riusciresti a fare 40kgx10 rep di curl

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    593

    Predefinito

    sei penoso.
    non c'è un centro di igiene mentale lì da te?
    che cosa credi di provare?
    guarda che non fai fesso nessuno.
    Per dire, prova a fare 100kg su panca, ma controlla il peso e fai durare il movimento discendente 4 o 5 secondi, poi dimmi quante ne fai.


    ho sentito che hanno in mente "Mery per sempre 4: il quaquaraquà " ma non hanno ancora trovato il protagonista; fossi in te mi tufferei.

  8. #8
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Mantova
    Messaggi
    175

    Predefinito

    lu quanto fai di squat?

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Odie
    lu quanto fai di squat?
    lu non fa squat...è lo squat che fa lu

    lu ferrigno facts
    sbizzarriamoci

  10. #10
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    le misure del mio fallo???
    Messaggi
    587

    Predefinito

    ok ok lu ha un esecuzione pessima, e malgrado dica cose in parte non vere e altre in parte assurde nn me la sento di giudicarlo così, fisicamente ha un fisico discreto i carichi malgrado alzati in maniera pessima cmq ci sono nn saranno 128 buoni, ma 100 o 90 con movimento decente si.
    ha un aspetto buono, foresta amazzonica a parte non credo che tutti quelli che si sono espressi contro lu possano vantarsi di avere un buon fisico e una discreta forza come la sua poi se vogliamo scherzare o sfottere è un altro discorso...
    "Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."

    (kobe bryant)


    "La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."


    "Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."

    confucio

  11. #11
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

    Predefinito

    se facesse le cose per bene il suo fisico da camionista ne gioverebbe...e magari la potrebbe anche finire di dire spacconate inutili
    come ho già detto i carichi non sono irrisori, per cui non è una pippa, ma si mette in una condizione tale da poter essere deriso anche da un novizio di 40kg viste le sue esecuzioni da "antologia del cretino"
    spero di essere stato chiaro, è inutile postare queste schifezze, poi magari ci sono ragazzini che imparano che è figo fare 80 reps di curl con un peso improponibile...è antieducativo

  12. #12
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    593

    Predefinito

    mah...
    io dopo anni di abbandono ho ripreso la panca piana sotto l'occhio di un esperto.
    la questione "peso" non viene mai fuori...quella del movimento alla nausea: sei storto...sei troppo veloce...l'angolo non va bene...controlla il peso...
    Perciò tra fare 120kg "con rimbalzo" alla c@zzo di cane e farli bene, ne corre...non c'è paragone.
    In una gara di panca il movimento conta di più che non il rimbalzare il peso...ti invalidano la prova e sei fuori...poi alla sagra dei calamari di Aci Cannetta fai un figurone, per quel che vale.

  13. #13
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Squat 151kg 10 rep
    Messaggi
    143

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LU FERRIGNO
    NEL PRIMO APPLICO UN CARICO DI 56KG PER 80 NEL SECONDO DIMINUISCO IL CARICO ALLENADOMI CO 42KG PER ALTRE 80 RIPETIZIONI DOPO FACCIO 6 SET DI TRICIPITI AI CAVI DOPO TRAZIONI ALLA SBARRA INFINE PANCA CON 124KG PER 10 RIPETIZIONI HO PERSO PESO MA LA FORZA MI E AUMENTATA
    Azz...ti spolpi con 2 serie che ammazzerebbero un cavallo da 8 "piramidali a peso costante" + 6 serie per i tricipiti + trazion alla sbarra e poi hai il coraggio di fare 124kg di panca? Ma che devi fare? Il test per entrare a Smackdown?


    Scusa io non metto in dubbio la tua forza e resistenza (sia fisica che psichica) ma per curiosità prova una volta a fare la panca come primo esercizio: inizi con 2 serie di riscaldamento panca a peso leggero poi ne fai una sui 100 senza cedimento e poi prova i 120kg controllando bene i movimenti..
    poi puoi partire con le tue serie esplosive (occhio allo sterno però..) secondo me se trovi un allenatore potresti toglierti delle grande soddisfazioni nel powerlifting, la tua forza non è da tutti (io di panca sono una schiappa nonostante i miei pettorali)
    io di curl col bilancere ne riesco a fare 8 reps da 45, per curiosià prova una volta a lasciar perdere le maratone da 80 reps e prova a vedere con che peso riesci a fare 6/8 rep con buona esecuzione..secondo me arriveresti presto a fare i 65..che non è cosuccia da tutti

  14. #14
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ham2
    ...poi alla sagra dei calamari di Aci Cannetta fai un figurone, per quel che vale.
    ah ah lol[d-|]

  15. #15
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    In effetti, il discorso della tecnica dell'esercizio, in gara, conta. Proprio tanto.

    Come ho detto nel mio Blog, alla prima alzata di panca di IronPaolo in gara, i tre giudici gli hanno "ammollato" un nullo. E la sua tecnica è eccellente. Provate Voi a tirare giù il bilancere, sfiorare il petto per un paio di secondi e, solo quando il giudice ti dice di tirare su, potete alzare. E senza muovere il corpo.

    Vi posso assicurare che sembra facile. Ma non lo è affatto. I secondi sembrano ore, quando siete lì sotto.

Discussioni Simili

  1. Sono forte o no?
    Di IronPaolo nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 02-07-2008, 02:27 AM
  2. Ragazzi Confido in voi X un forte aiuto !!!
    Di Ronnie28 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 30-06-2007, 02:55 PM
  3. magrissimo ma forte e resistente...
    Di growl nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 25-05-2007, 05:33 PM
  4. Ginocchio gonfio dopo forte stress!
    Di smoking84 nel forum Kinesiologia Sportiva
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-05-2007, 09:37 PM
  5. Tricipite destro più forte
    Di tyler85 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 10-02-2006, 10:58 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home