Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Banner di Tiscali?

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    540

    Pensieroso Banner di Tiscali?

    Veramente carino il banner INGANNEVOLE di tiscali che compare sulla home page del forum, è vero che è più gratis di Alice, solamente perchè non offre nessun servizio, e se non mi credete andate a vedere su google i gruppi di discussione, guardate le orde di gente (compreso me) che ha sottoscritto un contratto adsl 640 e chiedete loro cosa ne pensano!

    Sherko.

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    105

    Predefinito

    Bè questo non centra con il sito, i banner sono di èFitness in cui Tiscali è uno dei major sponsor.

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    540

    Predefinito

    Bè questo non centra con il sito, i banner sono di èFitness in cui Tiscali è uno dei major sponsor.
    Certo, certo, ma infatti non ho incolpato nessuno, era solamente per sfogare la mia rabbia nei confronti di una azienda che sta letteralmente rubando soldi alla gente.

    Sherko.

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    147

    Predefinito

    Io ho l'adsl di Telecom, ma non credere che le cose siano migliori. Ho stipulato un contratto per adsl 256 Kb\s con opzione PPOE perchè avevo necessità si collegare al router\modem un hub per unire due pc di cui un portatile. Stipulato il contratto on line, naturalmente senza che il loro tecnico venga da me, perchè lo vorrei vedere a realizzarmi la LAN........., sono letteralmente stato lasciato in balia di me stesso, sono un'e-mail dopo 10 giorni che mi avvisava che l'ADSL era attiva, nessuna informazioni sui DNS da utilizzare ne sui valori VPI e VNC da inserire nel router che ho dovuto ricavare tra mille ricerche in rete da un sito all'altro di altri utente che avevano le stesse disavventuare. Poi se hai un problema tecnico, prega, ma veramente prega perchè mi hanno passato un'operatrice che non sapeva neanche cosa fosse il pc....................

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    540

    Predefinito

    Strano perchè ho sentito parlare molto bene di Alice, soprattutto la mega (1200Kb/s), per quel che riguarda i tecnici a domicilio, non ne ho mai visto uno neanche io, e l'assistenza telefonica risponde solamente con :" faremo un controllo sulla linea".......

    Sherko.

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    hobbit
    Messaggi
    545

    Predefinito

    Sherko, non sono 1200Kb/s bensì 1200kbps (bps=bit per secondo) che tradotti in Kb/s sarebbero 150Kb/s massimi teorici per quanto riguarda i downloads

    Scusa la pignoleria

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home