Visualizza Risultati Sondaggio: Droghe leggere=Droghe pesanti?

Partecipanti
24. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si sono uguali perchè non ci capisco un caxxo

    2 8.33%
  • no non sono uguali perchè non sono un ipocrita

    22 91.67%
Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 79

Discussione: Droghe leggere=Droghe pesanti?

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Droghe leggere=Droghe pesanti?

    L'avete sentita la nuova "intelligentissima" legge?Io non sono d'accordo e la ritrovo una stronxata.....voi che ne pensate?

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    786

    Predefinito

    io ho votato per la seconda,una canna di maria non è come una pera in vena...

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    fosse solo quello il problema..........il bello è che altri vizi(come giustamente hanno fatto vedere alle iene)come il fumo,l'acol e il gioco d'azzardo sono tutti in circolazione senza nessun divieto o limite........
    Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?

    Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    nn so perchè ma la domanda mi pare un pelo faziosa:

    -si, sono tutte uguali perchè sono un cicciobombo cannoniere con 3 buchi nel sedere
    -no, perchè sono alto bello, muscoloso, intelligente e c'ho pure il ferrari.

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    786

    Predefinito

    la cosa in assoluto che non sopporto è il fumo di sigaretta,almeno quelli che si bucano non danneggiano gli altri mentre i fumatori di ***** inquinano l'aria che respirano anche i non fumatori!

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    ti sbagli..........sono assolutamente parziale

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabru
    la cosa in assoluto che non sopporto è il fumo di sigaretta,almeno quelli che si bucano non danneggiano gli altri mentre i fumatori di ***** inquinano l'aria che respirano anche i non fumatori!
    si vero(però attenzione che i drogati possono anche danneggiare gli altri mettendosi al volante quando sono fatti,danneggiare gli altri offrendo della roba agli altri ecc.)......ma cerchiamo di non sviare il discorso su quelli che si bucano......io volevo solo sottolineare la differenza tra questi due tipi di droga.......tutto qua

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    posso sapere chi è che ha votato si?vorrei solo sapere le motivazioni per cui ha votato si
    Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?

    Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Amantea, Italy
    Messaggi
    307

    Predefinito

    secondo me non sono uguali.....finchè è una canna alla settimana, vabbè, chissenefrega, ma se uno se ne fà na ventina al giorno, caspita se non diventa una droga come le altre droghe pesanti !!!
    Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza per riprovarci.

  10. #10
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    rispetto la tua opinione crazylines........quello che vorrei sapere è chi ha scritto no........e almeno dare le sue motivazioni qua dentro(sempre che ne abbia il coraggio ovviamente)
    Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?

    Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.

  11. #11
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    145

    Predefinito

    Ho appena votato si, sono tutte uguali, ma non perchè non ci capisco un caxxo, ma perchè in effetti è così.
    Droghe leggere e droghe pesanti, ti bruciano il cervello, punto e basta.
    Sono dannose entrambe sia per chi ne fà uso, sia per chi non ha fatto niente.
    Non tollero ne le prime ne le seconde, andrebbero perseguite entrambe e a mio parere eliminate.

    Ho un cugino con il quale sono cresciuto insieme che fà uso di droghe leggere, e tra l'altro abita accanto a me...pensate sia bello vederlo "fumato"?

    Pensate questo, avete un parente che si fà le canne dalla mattina alla sera, voi cosa fareste? non avreste risposto come ho risposto io al sondaggio?

    Non sono ne ipocrita ne niente, sono solo obbiettivo, ti rovinano entrambe.

  12. #12
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    1,440

    Predefinito

    io ho votato NO, perchè dal punto di vista tecnico e come danno collegato all' utilizzo sono tutte differenti. Secondo me è sbagliato anche dividerle solo in pesanti e leggere.

    Forse in teoria però avrei dovuto votare si perchè sono droghe entrambe, già illegali prima della nuova legge solo che adesso le pene sono severe anche per le leggere.

    Quindi in definitiva? per me potevano fare anche a meno di fare la legge, ed essere meno severi anche con le pesanti PERO' SE TI PRENDO IN AUTO O PER STRADA DROGATO TI DO' 10 ANNI DI LAVORI FORZATI...PER NON PARLARE SE TIRI SOTTO QUALCUNO IN AUTO...mentre a casa tua puoi fare quel cacchio che ti pare.

  13. #13
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    [QUOTE]
    Citazione Originariamente Scritto da tyler85
    Ho appena votato si, sono tutte uguali, ma non perchè non ci capisco un caxxo, ma perchè in effetti è così.
    vabbè.....non sono imparziale nei sondaggi lo ammetto........cmq rispetto ogni decisione(anche se ho molto da ridire)

    Droghe leggere e droghe pesanti, ti bruciano il cervello, punto e basta.
    Sono dannose entrambe sia per chi ne fà uso, sia per chi non ha fatto niente.
    Non tollero ne le prime ne le seconde, andrebbero perseguite entrambe e a mio parere eliminate.
    ok va bene......sono d'accordo.....però eliminiamo anche l'alcol,il fumo,e il gioco d'azzardo........altrimenti diventa un controsenso quello che stai dicendo(e ripeto che le droghe leggere non fanno male la pari delle droghe pesanti......ed è stato detto pure da medici)


    Ho un cugino con il quale sono cresciuto insieme che fà uso di droghe leggere, e tra l'altro abita accanto a me...pensate sia bello vederlo "fumato"?
    ma questo dipende cazzarola..........quanta ne fuma?fuma tutti i giorni?allora ti credo che fa male ma poi si ritorna sempre al discorso delle dosi ecc.



    Non sono ne ipocrita ne niente, sono solo obbiettivo, ti rovinano entrambe.
    quando se le fanno i miei amici dicono solo stronxate e si mettono a ridere a così a buffo........nulla di più......tu cosa intendi per rovinato?

  14. #14
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    145

    Predefinito

    Per rovinato intendo che, mio cugino fuma canne da 3 anni, molte volte a settimana, se non tutti i giorni....voglio vederlo tra un paio di anni, quando le canne inizieranno ad avere i loro effetti sul cervello.
    A tre settimane da oggi, io mieterò il mio raccolto. Immaginate dove vorrete essere, perchè così sarà, se vi ritroverete soli, a cavalcare sulle praterie con il sole sulla faccia...non preoccupatevi troppo, perchè sarete nei campi elisi...E Sarete Già Morti!!

    http://www.creanick.it/user/HBK79/museddietribute.swf

  15. #15
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    145

    Predefinito

    P.S. le droghe, sia leggere che pesanti, a mio parere hanno effetti imprevedibili, oggi stai bene, domani potresti trovarti "a cavalcare sulle praterie con il sole sulla faccia" (leggi firma )
    A tre settimane da oggi, io mieterò il mio raccolto. Immaginate dove vorrete essere, perchè così sarà, se vi ritroverete soli, a cavalcare sulle praterie con il sole sulla faccia...non preoccupatevi troppo, perchè sarete nei campi elisi...E Sarete Già Morti!!

    http://www.creanick.it/user/HBK79/museddietribute.swf

Discussioni Simili

  1. Cutler e droghe nel frigo
    Di 123456789 nel forum Rest Pause
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 05-10-2007, 04:56 PM
  2. parziali pesanti
    Di diesel82 nel forum Strength's Related
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 23-03-2007, 03:07 PM
  3. Marijuana/droghe leggere: influiscono noi bb???
    Di Gangster nel forum Rest Pause
    Risposte: 63
    Ultimo Messaggio: 07-05-2006, 07:37 PM
  4. albumi pesanti da digerire
    Di diste18 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-08-2004, 10:54 PM
  5. Droghe nei farmaci della rete
    Di Tenebro nel forum Problema Doping
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 03-07-2003, 12:16 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home