Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: Scheda nuova ... come vi sembra ?

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    183

    Predefinito Scheda nuova ... come vi sembra ?

    questa è la scheda nuova ...
    fatemi sapere che ne pensate
    ciaooo
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: scheda.jpg‎ 
Visualizzazioni: 197 
Dimensione: 46.2 KB 
ID: 104  

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    183

    Predefinito

    ...
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: scheda2.jpg‎ 
Visualizzazioni: 187 
Dimensione: 21.4 KB 
ID: 105  

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    e le parentesi graffe ? superset ?
    Seminari Expo 2004

    Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
    Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"

    Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"

    Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
    Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    183

    Predefinito

    si sone superserie ,
    commenti ?

    ciao

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    mmmm mi viene solo da chiederti delle cose per ora eheheh tipo...a cosa è mirata la sacheda ? e da che tipo di lavoro vieni ?...come mai tutto in super set ?
    Seminari Expo 2004

    Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
    Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"

    Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"

    Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
    Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    183

    Predefinito

    va beh allora vi posterò anche le ultime 2 schede ...
    ciao

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    Originally posted by ninja
    si sone superserie ,
    commenti ?

    ciao
    [.-%-]

    ma scusa dillo chiaramente che fai quella che ti ha consigliato il tuo amicoistruttorecompionedel................
    con tutto quello che ti abbiamo scritto sul forum, ci hai pure fatto vedere le foto te ne esci con una scheda del genere.............sai cosa falla e poi facci vedere le foto tra un anno perche con quel sistema ci vorra minimo un anno per farti migliorare. \

    contento tu
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    183

    Predefinito

    ciao alex , nn so che cavolo ti ho fatto (mi hai letteralmente lapidato nei reply ;-) , cmq io ho chiesto che ve ne pare , che modifiche apportare , se la volevo fare a okki chiusi nn l'avrei nemmeno postata ...
    nn so che dire , boh ...se magari avrei altre scelte la cambierei volentieri , cmq dato che come penso nn ti piace (x nn dire peggio) che allenmamento dovrei seguire (qui poi nessuno mi dice niente , è inutile che io sappia solo gli esercizi da fare , dato che nn sono un istruttore e nn mi so costruire le schede da me)?

    ciao

    p.s
    sul forum cmq a ognuno che postava una scheda venivano mosse parecchie critiche e pochi consigli , quindi nn è che ho cosi tanti spunti , se ti riferisci agli esercizi consigliati che vengono detti sul forum , come già io nn sono un'allenatore e nn so costruirmi una scheda x fatti miei ...
    Ultima modifica di ninja; 13-03-2003 alle 03:39 PM

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    195

    Predefinito

    magari 4ca si inc***a perchè grazie alle conoscienze acquisite leggendo i vari msg di questo forum una scheda come quella dovevi strapparla dall'inizio, senza postarla.

    cmq io ho chiesto che ve ne pare , che modifiche apportare , se la volevo fare a okki chiusi nn l'avrei nemmeno postata ...
    il fatto che tu l'abbia postata significa che hai dubbi su di essa,ma allo stesso tempo ti sembra "buona"in qualche modo ,altrimenti avresti detto "il mio istruttore mi ha passato una scheda che secondo me è sballata,aiutatemi a farne una migliore"

    è vero che spesso non si ottengono le risposte desiderate,e che magari in molti lapidano il tutto proponendo la loro ricetta come se fosse il santo graal dell'allenamento.

    è anche vero però che passando alcuni consigli dal particolare al generale si può ottenere una vaga idea di come un allenamento andrebbe organizzato...delle cose che ritoccate qua e la possono adattarsi bene alla propria persona.

    certo potrebbe non bastare,a seconda di come ogniuno integra il proprio sapere e le proprie esperienze approfondendo alcuni argomenti,magari leggendo un buon libro.

    se qui si dice sempre B o al max A o C e tu vieni fuori con una Z è normale che ci si chieda che senso ha tutto questo.

    tra qualche mese sono sicuro che saprai riconoscere una scheda non buona x te già dopo averci dato un'okkiata , nel frattempo penso che verrai messo nelle condizioni di farlo, grazie agli utenti di questo forum(giramenti di palle permettendo §83 ) ma soprattutto grazie a te

    miii yomooo

    p.s: magari ci si può incontrare su icq o messenger così da chiarire qualche dubbio + velocemente
    Ultima modifica di JohnBlue; 13-03-2003 alle 05:13 PM
    [_John^Blue_]

  10. #10
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    Originally posted by ninja
    ciao alex , nn so che cavolo ti ho fatto (mi hai letteralmente lapidato nei reply ;-) , cmq io ho chiesto che ve ne pare , che modifiche apportare , se la volevo fare a okki chiusi nn l'avrei nemmeno postata ...
    nn so che dire , boh ...se magari avrei altre scelte la cambierei volentieri , cmq dato che come penso nn ti piace (x nn dire peggio) che allenmamento dovrei seguire (qui poi nessuno mi dice niente , è inutile che io sappia solo gli esercizi da fare , dato che nn sono un istruttore e nn mi so costruire le schede da me)?

    ciao

    p.s
    sul forum cmq a ognuno che postava una scheda venivano mosse parecchie critiche e pochi consigli , quindi nn è che ho cosi tanti spunti , se ti riferisci agli esercizi consigliati che vengono detti sul forum , come già io nn sono un'allenatore e nn so costruirmi una scheda x fatti miei ...
    daiii lo sai che ogni tanto mi piace essere un po agressivo cosi ti do uno scossone no...........altrimenti continui a fare solo ragazzate..........................che vuoi che ti faccia le coccole come quelli che andranno in palestra da shwan?
    ti facciamo crescere come un omo duro e provato ehehehehehe insomma smettila e prendi appunti che ce ne sono di consigli sul forum altroche solo critiche
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  11. #11
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    183

    Predefinito

    ciao alex , cmq mi avevi fatto spaventare un po :-)
    si anke a me piace quando 6 aggressivo , però altro che scossone , n'altro po mi fulminavi ;-)
    va buo piglierò appunti nel frattanto , però , adesso che faccio con la scheda di m.e.r.d.a ? :-)

    grazie alex , 6 un grande ;-) ciao !

    p.s continua con l'aggressività con me ke mi fa bene ;-)

  12. #12
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    Originally posted by ninja
    ciao alex , cmq mi avevi fatto spaventare un po :-)
    si anke a me piace quando 6 aggressivo , però altro che scossone , n'altro po mi fulminavi ;-)
    va buo piglierò appunti nel frattanto , però , adesso che faccio con la scheda di m.e.r.d.a ? :-)

    grazie alex , 6 un grande ;-) ciao !

    p.s continua con l'aggressività con me ke mi fa bene ;-)
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  13. #13
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    183

    Predefinito

    alex dato che vorrei capirne quaòlcosa in + sulle tecniche di allenamento ect , ci sta qualche libro serio che mi puo aiutare ?
    intendo buono , nn una ripetizione continua di cose x apparare a 500 pagine o cose del genere , se poi sn 500 pagine fatte bene ben venga un libro del genere ...

    ciaooo

  14. #14
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    Originally posted by ninja
    alex dato che vorrei capirne quaòlcosa in + sulle tecniche di allenamento ect , ci sta qualche libro serio che mi puo aiutare ?
    intendo buono , nn una ripetizione continua di cose x apparare a 500 pagine o cose del genere , se poi sn 500 pagine fatte bene ben venga un libro del genere ...

    ciaooo
    si il gabbiano Johnatan Livigston................credo che sia quello che parla di b.b. o di sport in generale nel modo migliore anche se non ci sono ne schede ne tecniche di esecuzione di esercizi
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  15. #15
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    183

    Predefinito

    alex oltre questo che parla genericamente da come dici , c'è proprio qualche libro che parte dalle basi dell'allenamento x arrivare piano piano a livelli + avanzati ?

    x le tecniche di esecuzioni mi va bene pure comprarne un altro di libro sempre se me ne consigli uno...

    x la scheda nn è che mi puoi dare qualche consiglipo x migliorarla un po ...

    ciaoo alex

    p.s cmq nn è che io seguo il mio istrutore , però quando una pesona lo fa x passione e magari ti spiega ti segue ect , beh allora tendo anke io a dargli un pio di fiducia , è diverso da altri istruttori che ti fanno una scheda del cavolo e poi se ne fottono , nn so se rend l'idea

    p.s 2 oggi ho fatto x la prima volta lo squat , è beh devo dire che ero troppo legato infatti mi veniva difficile farlo completo cmq è un bell esercizio , nn c'è che dire :-) da un'impressione di forza ...difficile da spiuegare ..:-)

Discussioni Simili

  1. Come scheda massa, come vi sembra ?
    Di Sam51423 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 21-10-2015, 03:43 PM
  2. come vi sembra questa scheda ??? solo un parere
    Di perditempo nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 23-01-2013, 05:54 PM
  3. Nuova Scheda Massa, come vi sembra?
    Di Yoda nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 03-03-2011, 11:38 PM
  4. scheda forza corretta: come vi sembra?
    Di the_number23 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 02-12-2007, 02:16 AM
  5. Come vi sembra questa scheda
    Di Eggo nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-04-2007, 10:54 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home