Sign Up Now FAQ
Signup Now
Per poter scrivere un nuovo messaggio o rispondere a quelli esistenti
ed entrare a far parte della community, necessario registrarsi.
Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: significato parole

L'avatar di mystico
    mystico non   collegato Mr Italia

Sorpreso significato parole

Scusate io sono nuovo e nn capisco alcune parole che usate :

-BII ( mi sembra di aver capito che un allenamento ma come ? )
    -Doms
    -hard gainer

Voi di sicuro vi capite, ma visto che anche io pratico il bb ve lo chiedo perch il mio istruttore nn mi ha mai parlato di questi...

L'avatar di Gio
    Gio
    Gio non   collegato Arnold Schwarzenegger
    Localit
    60-90-60

Predefinito

Breve Intenso Infrequente

I Doms sono i dolori muscolari post allenamento

Un Hard Gainer uno scaricatore di porto con il grugno molto duro e quindi lo si deve prendere con le pinze.....va b.... l'ora...diciamo che l'hard gainer un eventuale tipo che fa molta fatica a prender peso
    Seminari Expo 2004

Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
    Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"

Domanda : "Reputi pi importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa pi importante la qualit della contrazione"

Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
    Taylor : "Il BB semplice non astrofisica"

L'avatar di weboy
    weboy non   collegato Mr Olympia
    Localit
    1.84cm 80kg

Irriverente eheh...

mi sa che come me e molti altri apprendisti BBer ti si sta aprendo un mondo nuovo che nella maggior parte delle palestre in italia perlomeno probabilmente non spiegano minimamente.

Il BII un modo di allenarsi che prevede massimo 2-3 sedute a settimana di allenamento che durano max 50-60 minuti (per vari motivi: leggi gli articoli ..)ma che devono essere molto intense e infrequenti (a seconda della capacita di recupero del soggetto bisogna trovare la distanza tra un allenamento e l'altro perche se non dai tempo ai tuoi muscoli di rispondere allo stimolo e quindi crescere e li rialleni sicuramente prima o poi blocchi la progressione e probabilmente li danneggi, problema della maggioranza di persone che si allenano natural e che avendo comunque un'attivita lavorativa non hanno la possibilita di recuperare in poco tempo). Perche le sedute siano intense secondo questo metodo devi puntare la progressione e quindi il lavoro soprattutto sugli esercizi multiarticolari che causano una reazione piu "potente" del metabolismo.
    Io non sono sicuramente il piu idoneo a spiegarti bene questo concetto ma vedrai che altri ti risponderanno, volevo solo darti un'idea del concetto.
    Ultima modifica di weboy; 04-03-2003 alle 07:03 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Consigliati per Voi
Seguici su Facebook Seguici su Google+ Seguici su Twitter