Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: cardio ed altro.....

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    4

    Predefinito cardio ed altro.....

    Salve a tutti.....e la prima volta che posto qualcosa su questo forum anche se lo leggo da un bel pò! Volevo sottoporvi alcune mie perplessità se mi è concesso!
    Avrei intenzione di allenare un pò il mio cuore visto che l'ho un tantino trascurato in tutti questi anni di pesistica...con due sedute di corsa settimanali della durata di 20 minuti e mi chiedevo se questo poteva danneggiare la massa muscolare guadagnata con sudore in questi anni? Poi siccome da settembre vorrei alternare periodi di massa con periodi di forza mi chiedevo dopo aver fatto un periodo di forza per quanto tempo si riesce a preservare la forza acquisita prima di risottoporsi ad un'allenamento specifico?
    Vi ringrazio anticipatamente!

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,069

    Predefinito

    riguardo ala prima domanda 20 minuti di corsa 2 volte a settimana mi sembrano il minimo e sicuramente nn intaccano la massa acquisita

    alla seconda domanda vorrei una risposta anke io...

Discussioni Simili

  1. Un altro mesetto di allenamento e un altro paio di foto!!
    Di Bardak nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 24-05-2010, 04:21 PM
  2. L' Uno O L' Altro
    Di BCAA nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 05-04-2004, 10:37 PM
  3. Cose dell'altro mon-Tè!!!
    Di siffrediantonio nel forum Rest Pause
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 11-06-2003, 10:34 PM
  4. Ne Muore Un'altro
    Di 4ca nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 23-05-2003, 09:56 AM
  5. robe dell'altro world...
    Di Shawn nel forum Rest Pause
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 25-04-2003, 01:02 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home