Sign Up Now FAQ
Signup Now
Per poter scrivere un nuovo messaggio o rispondere a quelli esistenti
ed entrare a far parte della community, necessario registrarsi.
Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Risultati da 1 a 5 di 5
    luxor79 non   collegato Banned

Predefinito hunting and pig-out, cosa ne pensate?

fatemi sapere, io ci vedo delle cose buone, ad esempio il fatto che con un metodo normale dopo aver lavorato alcuni gruppi ci si riposa uno o due giorni e poi si allenano altri gruppi, ma comunque questo rende problematico il recupero, invece con questo metodo lavori duro e ti spompi per due tre giorni ma poi hai tutto il tempo di recuperare e supercompensare davvero, inoltre l'unico metodo con cui puoi sperare di seguire una dieta davvero iper-proteica, perch coi metodi normali sei comunque obbligato ad assumere parecchi carboidrati prima e una buona dose anche dopo l'allenamento. Fatemi sapere ciao

L'avatar di Frank Zane
    Frank Zane non   collegato Mr Italia

Predefinito

Non vedo perch devi lavorare per alcuni giorni ed altri no e dare il massimo solo con il HPOC, il recupero sei tu o meglio il tuo corpo che lo stabilisce.

L'avatar di enrico1968
    enrico1968 non   collegato Mr Italia

Predefinito

Concordo con Frank un caso estremo ho H&P potrebbe essere allenarsi con pochi esercizi multi articolari in fullbody e poi riposare per almeno 4-5 giorni..............
    saluti.
    Puoi programmare se devi fare una performance sportiva non se stai cercando di ipertrofizzare un bicipite.
    Enrico Z.

Predefinito

s ok, ma normalmente se io faccio oggi pettorali e bicipiti non aspetto 6 giorni per tornare in palestra, dopo 2 giorni vado a fare ad esempio le gambe, questo sforzo certamente ostacola il recupero ottimale dei pettorali ed in + non posso nemmeno concentrarmi su una dieta iper-proteica, perch per andare a fare le gambe devo buttare gi un bel po' di carboidrati. Tutti questi problemi nel caso dell' H&P sono risolti, penso che sia l'unico metodo valido per darsi al totale recupero, ti alleni du giorni consecutivi, fai tutto il corpo, ne esci distrutto ma dopo ti puoi permettere anche 8 giorni di recupero totale con l'alimentazione + adatta. Il problema pu essere quello di allenare tutto il corpo in due giorni in modo adeguato

Predefinito

per quanto riguarda fare full-body e poi 4-5 giorni di recupero sarebbe ottimo anche quello secondo me , per penso sia davvero impossibile allenare tutto il corpo in modo adeguato in una seduta almeno per me, io ad esempio dedico un giorno solo alle gambe perch non riesco a tirare al limite lo squat, quindi devo integrare con pressa e stacchi e non riuscirei mai ad aggiungerci anche esercizi per la parte superiore del corpo. Per questo penso che una divisione 1 squat, pressa, stacchi, calf in piedi e addominali e 2 tirate al mento, panca piana, spinte coi manubri e una serie di curl con manubrio, seguiti da 6 giorni di recupero per uno come me che deve recuperare molto potrebbe essere meglio.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Consigliati per Voi
Seguici su Facebook Seguici su Google+ Seguici su Twitter