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Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    L'avatar di plastic
    plastic non   collegato Principiante
    Data Registrazione
    Jan 2003
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    41

    Predefinito X 4ca sugli stacchi a gambe tese



    Alex,potresti per favore farmi un commento all'escuzione degli stacchi a gambe tese di seguito riportata?

    http://www.exrx.net/WeightExercises/...gDeadlift.htlm

    In particolare mi dici se l'esecuzione quella corretta o se commette errori e quali?
    Lo sguardo non dovrebbe essere tenuto sempre verso l'alto?
    Il bilanciere fin dove va fatto scendere ?
    Le gambe quanto di quanto deno essere semipiegate?
    E la schiena di quanto inarcata?
    Io attualmente esguo l'esercizio dopo lo squat.Secondo te sarebbe meglio eseguirli in giorni differenti?

    GRAZIE!!
    plastic

  2. #2
    L'avatar di plastic
    plastic non   collegato Principiante
    Data Registrazione
    Jan 2003
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    41

    Predefinito

    NOn so se si riesce a collegarsi all'immagine che ho postato;riprovo cos
    http://www.exrx.net/WeightExercises/...gDeadlift.htlm
    plastic

  3. #3
    L'avatar di Dragon Ball
    Dragon Ball non   collegato Mr Italia
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    Dec 2002
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    175

  4. #4
    L'avatar di plastic
    plastic non   collegato Principiante
    Data Registrazione
    Jan 2003
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    41

    Predefinito

    Grazie mille Dragon,stavo uscendo pazzo per capire che era successo! 70
    plastic

  5. #5
    L'avatar di Giorgio83
    Giorgio83 non   collegato Mr Italia
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    Dec 2002
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    400

    Predefinito

    La schiena deve SEMPRE mantenere la sua curvatura naturale...

  6. #6
    4ca
    4ca non   collegato Moderatore
    Data Registrazione
    Jan 2002
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    3,966

    Predefinito


    si infatti la schiena andrebbe tenuta piu dritta adirittura si dovrebbe cercare di mantenere la lordosi naturale.
    pero c'e un'altro particolare le ginocchia andrebbero leggermente sganciate e non tenute cosi ricorosamente dritte o adirittura leggermente curvate allindietro, cosi da facilitare si il mantenimento della schiena nella sua posizione migliore, e piu importante concentrare il lavoro sulla parte del femorale e gluteo che con questo esercizio vogliamo migliorare, per quello che mi riguarda questi piccoli cambiamenti si sentono subito, eseguendolo in modo corretto capirete subito di che parlo, percio provate e poi riferitemi
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

 

 

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