Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 45

Discussione: Istruttori E Affini!

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico
    Messaggi
    1,078

    Pensieroso Istruttori E Affini!

    Salve a tutti,
    apro questa discussione per farmi consigliare come devo comportarmi con i
    cosiddetti istruttori delle palestre..

    in questa palestra dove mi sto allenando vi sono 2 istruttori,

    il primo è un ragazzo di 26 anni laureato in scienze motorie,

    il secondo è un vekkietto di 50 anni professore di educazione fisica ex body builder.

    praticamente dal primo giorno che sono entrato volevano farmi skede e cose del genere, ma io gli ho risposto che sò cavarmela da solo e nessuno meglio di me conosce il mio fisico e di cosa ho bisogno.
    di li in poi hanno cominciato a farmi dispetti dicendomi cose assurde,
    dicendomi che la mia postura è innaturale e che sono io che mi indurisco la postura, che non mi sò allenare , che ho la pancetta. il deltoide non ce lho, i dorsali nemmeno,
    a questo punto io ammetto di non essere un ragazzo da copertina adesso come adesso ma non sono cosi a terra come dicono loro,
    tutto questo perkè non ho accettato le loro schede,

    ma oggi è successo una cosa assurda,
    l'istruttore il vekkietto è un pò arrapato e con la scusa dell'istruttore si ferma vicino alle ragazze ore ore,
    oggi stavo kiakkerando con una bella ragazza, quando all'improvviso
    senza alcun motivo si avvicina questo istruttore e mi fà; ma il tuo deltoide non si vede,
    io mi tolgo la tuta e gli dico guarda che io sto mangiando come un porco e ora non ho voglia di stare a dieta,
    poi all'improvviso arranca la ragazza per il braccio e la porta con sè a fargli vedere gli addominali!

    a quel punto ecco che mi sale il sangue ala testa, premetto che sono un tipo skizofrenico

    quindi prima o poi so per certo che andremo a finire alle mani,
    non permetto a nessuno di togliermi una polpetta dal piatto e tantomeno una ragazza da un vekkio bavoso

    consigliatemi una delle 3 opzioni:

    a)me ne sto calmo facendo finta che non è successo niente.

    b)mi faccio dire cattiverie da loro senza reagire.

    c)scateno la furia che è in me scaraventando un bilancere in testa al vekkiaccio arrapato pestandolo a sangue fino al decesso per emorraggia interna.

    che mi consigliate...

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    523

    Predefinito

    indubbiamente, la terza opzione è la più utile, divertente e di gustosa realizzazione. ti consiglio di usare carichi bassi (max 5 chili per parte) per grarantire una sostenuta velocità di percossa pur mantenendo una buona forza di contatto. esegui il movimento dall'alto al basso mirando alle parti molli e alle articolazioni, che negli anziani sono più deboli ([imbecil mode=off] anziano, ha solo 50 anni, mica matusalemme! [imbecil mode=on] ). un ultimo appunto: evita il bilancere angolato per la difficoltà di impugnatura nell'esercizio svolto. no dai, parlane con loro in modo civile, del resto loro mangiano coi tuoi soldi, se te ne vai loro perdono un cliente e, se per giunta sono dipendenti, son c*z*i amari (per loro, ovvio). in tal caso, parlarne col proprietario può essere una valida alternativa. senno, il bilancere sta sempre li pronto da tirare...

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    per adesso 172*66 (ah ah ah)
    Messaggi
    188

    Predefinito

    se hai la possibilita di cambiare palestra.................. rovinalo!!!
    altrimenti difenditi solo a parole con pesantissimi insulti del tipo brutto v***** di m**** sch********** arr***** non mi rom....ecc ecc...
    ok sono skizzato anche io..

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico
    Messaggi
    1,078

    Predefinito

    ragazzi siete spassosissimi
    però ora parlando seriamente che ne pensate degli istruttori in palestra?
    io li odio,
    secondo me io mi farei consigliare solo da un professionista di body building,
    di questi laureati non sò che farmene dei loro consigli di *****,
    quando mi dicono di abbassare il bilancere fino a giù sulla inclinata mi sento ritornare al primo giorno dell'asilo come se io non la sapessi,
    poi ti vengono a giudicare quando sono in costruzione.. sono proprio delle merde.

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    892

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da siffrediantonio
    Salve a tutti,
    apro questa discussione per farmi consigliare come devo comportarmi con i
    cosiddetti istruttori delle palestre..

    in questa palestra dove mi sto allenando vi sono 2 istruttori,

    il primo è un ragazzo di 26 anni laureato in scienze motorie,

    il secondo è un vekkietto di 50 anni professore di educazione fisica ex body builder.

    praticamente dal primo giorno che sono entrato volevano farmi skede e cose del genere, ma io gli ho risposto che sò cavarmela da solo e nessuno meglio di me conosce il mio fisico e di cosa ho bisogno.
    di li in poi hanno cominciato a farmi dispetti dicendomi cose assurde,
    dicendomi che la mia postura è innaturale e che sono io che mi indurisco la postura, che non mi sò allenare , che ho la pancetta. il deltoide non ce lho, i dorsali nemmeno,
    a questo punto io ammetto di non essere un ragazzo da copertina adesso come adesso ma non sono cosi a terra come dicono loro,
    tutto questo perkè non ho accettato le loro schede,

    ma oggi è successo una cosa assurda,
    l'istruttore il vekkietto è un pò arrapato e con la scusa dell'istruttore si ferma vicino alle ragazze ore ore,
    oggi stavo kiakkerando con una bella ragazza, quando all'improvviso
    senza alcun motivo si avvicina questo istruttore e mi fà; ma il tuo deltoide non si vede,
    io mi tolgo la tuta e gli dico guarda che io sto mangiando come un porco e ora non ho voglia di stare a dieta,
    poi all'improvviso arranca la ragazza per il braccio e la porta con sè a fargli vedere gli addominali!

    a quel punto ecco che mi sale il sangue ala testa, premetto che sono un tipo skizofrenico

    quindi prima o poi so per certo che andremo a finire alle mani,
    non permetto a nessuno di togliermi una polpetta dal piatto e tantomeno una ragazza da un vekkio bavoso

    consigliatemi una delle 3 opzioni:

    a)me ne sto calmo facendo finta che non è successo niente.

    b)mi faccio dire cattiverie da loro senza reagire.

    c)scateno la furia che è in me scaraventando un bilancere in testa al vekkiaccio arrapato pestandolo a sangue fino al decesso per emorraggia interna.

    che mi consigliate...
    ma,l'opzione a e b coincidono....

    la tua firma con quel coso anni 70(o 80 non lo so)ti prego di cambiarla perche mi mette un po si tristezza
    lie to me baby u got to lie to me baby i really don't care

  6. #6
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    892

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da siffrediantonio
    ragazzi siete spassosissimi
    però ora parlando seriamente che ne pensate degli istruttori in palestra?
    io li odio,
    secondo me io mi farei consigliare solo da un professionista di body building,
    di questi laureati non sò che farmene dei loro consigli di *****,
    quando mi dicono di abbassare il bilancere fino a giù sulla inclinata mi sento ritornare al primo giorno dell'asilo come se io non la sapessi,
    poi ti vengono a giudicare quando sono in costruzione.. sono proprio delle merde.
    questa te la devo quotare

    pero cambia la firma per favore
    lie to me baby u got to lie to me baby i really don't care

  7. #7
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    523

    Predefinito

    ehm... quanto a firma, non saprei proprio quale scegliere come la più triste tra la sua e la tua... però un'idea ce l'ho.

  8. #8
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    892

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kobez
    ehm... quanto a firma, non saprei proprio quale scegliere come la più triste tra la sua e la tua... però un'idea ce l'ho.
    LA SUA,VERO?
    lie to me baby u got to lie to me baby i really don't care

  9. #9
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    397

    Predefinito

    ma dai pensa che io la mia ragazza l'ho affidata ad un istruttore (PT)...dipende da chi trovi eppoi già me la vedo la tipa con il vecchietto...sai che risate si sarà fatta Però in generale ti do ragione guardando in giro nelle palestre c'è da mettersi le mani nei capelli...

  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico
    Messaggi
    1,078

    Predefinito

    ma perkè ti mette tristezza?
    è devilman è il mio preferito gli somiglio anke un pò,
    e poi quelli si che erano cartoni animati con sigle strepitose

  11. #11
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,069

    Predefinito

    almeno uno dei 2 è laureato
    pensa ke uno di quelli della mia palestra sostiene ke i crunch fanno definizione e i sit up spessore
    ma potrei dirtene altre...

    lascia stare ki ti critaca solo per stizza senza motivi costruttivi
    costruisci un fisico migliore del loro e poi trattali come hanno trattato te
    o magari assisti a un loro allenamento e alla mininima pecca fai sentere a tutta la palestra ke l'istruttore ha sbagliato
    ci penseranno due volte prima dirti qualcosa

  12. #12
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da siffrediantonio

    consigliatemi una delle 3 opzioni:

    a)me ne sto calmo facendo finta che non è successo niente.

    b)mi faccio dire cattiverie da loro senza reagire.

    c)scateno la furia che è in me scaraventando un bilancere in testa al vekkiaccio arrapato pestandolo a sangue fino al decesso per emorraggia interna.
    vabè..a parte che qualcuno ti ha gia fatto notare che opzione A e B coincidono..leggo la C e mi faccio una risata (anche se conscio che ne saresti capace)

    ma la via di mezzo nn la conosci?
    quando loro ti prendono in giro tu nn puoi rispondere in modo furbo?
    s*****rli un pò? dimostrare al giovane laureato di saperne + di lui in Alcuni campi (lui ha pur sempre fatto studi universitari, quindi ha basi + solide delle tue).
    senza bisogno di ricorrere alle mani, se ti sfottono davanti ad una ragazza sfottilo furbescamente, nn so..magari dicendogli che i piaceri della vita sono altri...oppure dicendogli che quello che nn prendi di deltoide lo compensi da altre parti (te li riporto come esempi, magari ne dici qualcuna meno idiota e che possa far colpo su una ragazza!)

    anche uno dei miei istruttori mi voleva far fare definizione con ripetizioni nell'ordine di 20 e 1000 serie. poi mi faceva iniziare l'allenamento con 20 minuti di corsa (in estate...voglio dire, entravo in palestra gia grondante di sudore)
    dopo un primo periodo in cui storceva il naso vedendomi fare floor press e stacchi, ormai si è abituato, prima o poi mi chiederà di spiegarglieli!!

  13. #13
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    voglio dire...se il tuo obiettivo è stare in pace e nn farti rompere le scatole, credo che il modo migliore sia fargli capire che nn sei un soggetto che conviene prendere in giro..ma devi farglielo capire in modo civile, senza passare allo scontro fisico.

    se invece il tuo obiettivo è tutelare il tuo onore ed evitare di ferire il tuo ego (sottomettermi io? GIAMMAII!) allora passa pure allo scontro fisico o comunque alla lite, ma sappi che se dovessi restare in questa palestra l'ambiente nn sarebbe + sereno (o comunque sarebbe ancora + ostile) credo alla fine dovresti cambiarla.
    altro rischio è che il vecchio bavoso con gli addominali in vista ti spacchi la faccia...e così altro che Devilman...ti fa assomigliare al Gobbo di Notredame!

  14. #14
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    1,466

    Predefinito

    è difficile dirlo senza conoscere le persone... però non sembra gente con cui fa a parlare, secondo me la cosa migliore sarebbe 'buttare' un paio di mesi a fare quello che vogliono loro e fargli vedere che non migliora niente... alla fine che ti costa. però lanciagli proprio la sfida
    altrimenti cambi palestra...
    e la ragazza poi cos'ha detto? perchè se a lei è sembrato tutto normale non era forse degna di tanta attenzione

  15. #15
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    x siff : opzione d ) inchiappe...talo ; anche se godrà... pazienza...
    x kattivone : visto che hai affidato la tua ragazza ad un pt ( cioè un postelegrafonico... ) e ti metti le mani nei capelli... stai attento a non trovarci un bel paio di corna...

Discussioni Simili

  1. Mav5+3x3 e affini
    Di Muscia nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 12-02-2018, 05:16 PM
  2. massa: manzotin e affini
    Di TIGER MASK nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 10-10-2007, 11:53 AM
  3. corsi per istruttori
    Di Darrevian nel forum Rest Pause
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-09-2005, 11:10 PM
  4. x 4ca su Manfred Hoeberl,Synthol e affini
    Di rachitico nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 27-10-2004, 11:18 PM
  5. cercasi istruttori fitness,areobica,balli di gruppo per villaggi italia o estero
    Di fiorellone nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-05-2004, 04:01 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home