Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: squat multipower

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    per adesso 172*66 (ah ah ah)
    Messaggi
    188

    Predefinito squat multipower

    Ciao ragazzi, ho fatto una breve ricerca sul forum e ho visto che tutti sconsigliano di farlo...ma non ho capito per cosa per la traiettoria obbligata??
    qualcuno diceva che porta danni anche alle articolazioni..mamma mia ma cos'è na macchina per la torture??
    Io l' ho fatto stasera per la prima volta in palestra e mi sono trovato benissimo, meglio che la pressa....per testare la traiettoria ho provato a farlo anche libero (non non c'è la rastrelliera in palestra e ho dovuto provare con il bil della panca) cmq non ho trovato quasi nessuna differenza nella traiettoria...che mi dite??

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    265

    Predefinito

    io non sono un esperto però ti podsso dire che per quanto mi riguarda lo squat libero è nettamente meglio. Al multipower non riesco a stare in un posizione naturale come nello squat libero. Poi cmq lo squat libero fa più hardcore

    cmq ho visto gente molto grossa (e dico motlo grossa) in palestra da me fare lo squat al multipower quindi bo

    aspettiamo i saggi pèer il parere definitivo

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    1 82 X 85 ma quali record???
    Messaggi
    1,183

    Predefinito

    anke io lo faccio al multipower ma nn perkè lo ritengo superiore solo perkè vorrei potenziare ancora un pò i lombari e la skiena in generale prima di dedicarmi a quello libero........

    comuqnue il multipower ha il difetto solito di nn stressare i muscoli ausilari un pò come tutte le makkine in genera...quindi di per se nn rAfforza gli stabilizzatori......

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    892

    Predefinito