Comunque ora ho letto la parte del forum in cui parla del come e cosa scrivere nella richiesta di opinioni sulle schede quindi anche altre info.
Sono un ragazzo mi alleno da un 11 mesi in modo quasi del tutto continuo ed ecco alcuni parametri fisici
Sono alto un metro 1,75 o poco di più
Peso 67,5kg con circa 14% di body fat, l’anno scorso ero un 1,68 metri e pesavo 50 kg ed ero davvero magro, intorno al 9/10% di bodyfat e mangiavo poco e la tecnica era terribile mangio in maniera salutare (dieta con tante proteine ma non troppe, grassi medi probabilmente 1 grammo o 1,5 grammi a kg di peso corporeo e i carboidrati abbastanza alti soprattuto perché la scuola e l’allenamento mi sfiancano molto, sono in un leggero surplus calorico ), mi mantengo cerebralmente attivo e dormo dalle 7-9 ore ma più verso le 9 a notte.
Mi alleno in maniera più scientifica possibile e in base ai miei gusti e in tutti gli esercizi, anche quelli nuovi dopo poche volte, un’ottima tecnica e so arrivare al vero cedimento e spesso uso dropset e super serie. Ho 15 anni ma ho una buona struttura ossea (clavicole mediamente larghe, fianco stretti e vita fine ) e ho delle buone inserzioni per le gambe e la schiena, sopratutto per le gambe riesco a mettere massa abbastanza velocemente e in 2 mesi e mezzo che le alleno hanno quasi raggiunto la parte superiore.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segnalibri