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Discussione: Scheda full body principiante pareri

  1. #16
    L'avatar di gilglio2001
    gilglio2001 non  è collegato Principiante
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    https://youtube.com/shorts/Y_rim4OMuaE?feature=share ultimate serie del 5x5 scusate la sfocatura ma si dovrebbe capire abbastanza

  2. #17
    L'avatar di MrDoc
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    Il problema è questo che si vede nel fermo immagine che ti metto quà sotto: stacchi in due tempi, prima estendi le gambe e poi tiri di schiena. Nel fermo immagine si vede che hai le gambe completamente estese e la schiena ancora ben in avanti
    Scheda full body principiante pareri-stacco.jpg
    A eraser e gilglio2001 piace questo messaggio.
    Buon Allenamento!
    Doc

    C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

  3. #18
    L'avatar di gilglio2001
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    Grazie Mrdoc,

    quindi mi devo concentrare su spingere di più con le gambe e in contemporanea salire con la schiena, ho altri difetti evidenti?.
    A MrDoc piace questo messaggio.

  4. #19
    L'avatar di MrDoc
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    Citazione Originariamente Scritto da gilglio2001 Visualizza Messaggio
    Grazie Mrdoc,

    quindi mi devo concentrare su spingere di più con le gambe e in contemporanea salire con la schiena, ho altri difetti evidenti?.

    Non ci sono altri grossi difetti evidenti. L' esercizio che permette di correggere quel difetto è lo stacco con saita lenta in 5 secondi (ovviamente con carichi più bassi)
    A kel piace questo messaggio.
    Buon Allenamento!
    Doc

    C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

  5. #20
    L'avatar di gilglio2001
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    Buonasera,

    Dopo circa un mese dall'inizio della scheda vorrei aggiornarvi su i miei progressi:
    panca piana da 64x5 a 80x4;
    stacco da 80x5 a 100 x 5 (non son risuscito ad aumentare linearmente)
    Squat sono arrivato a 75x5 (devo progredire non avevo mai fatto l'esercizio)
    Per quanto riguarda gli altri esercizi sono ovviamente progredito.

    Risultati: Ho perso ancora un po di grasso visivamente e oramai mi sono stabilizzato sui 82,5-83 aumentando leggermente (non so il perché) , si iniziano a vedere i primi dettagli sulle spalle e sul petto. La dieta è rimasta intorno alle 2200 Kcal
    Vorrei continuare ancora per un mese il programma, ma se avete altri consigli sono sempre ben accetti
    Ultima modifica di gilglio2001; 23-09-2022 alle 02:44 PM

  6. #21
    PistolPete non  è collegato Arnold Schwarzenegger
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    Se funziona e i carichi salgono, perché cambiare?

    Ora non ricordo la tua bf, ma il perché dell'aumento sulla bilancia potrebbe essere una recomp fisiologica.
    Se stai in ipo leggera, a bf un po' su ed in altri casi çhe non ho voglia di elencare puoi aver perso bf e messo un po' di lbm.

    Il numero sulla bilancia rimane tale, conta la composizione corporea.

    Il mio consiglio è di aprirti un diario e renderci partecipe del tuo percorso con la ghisa. Non di certo io, ma ci sono utenti con esperienza ultradecennale che ti possono dare una mano.

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Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
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