Originariamente Scritto da
PistolPete
Hai scritto un messaggio in italiano nei tuoi vecchi thread, non vedo il motivo per cui scrivere ora in inglese. Hai disimparato?
Ok siamo un forum DI CARATURA INTERNAZIONALE, hai ragione.
Di tutta quella roba la non so cos'è il cut-off e il Balance qualcosa, l'ultimo presumo sia un qualche rematore.
Già che dici che questa scheda l'hai trovata, non è che sia il massimo della vita. Io trovo i funghi. I programmi si fanno con criterio e vanno testati nel pratico, non presi random.
Non si fanno schede da zero, per averne, nel caso, una nuova, dovrai darti da fare da solo.
Non fai alcuna forma di stacco, al di là della bontà del tuo programma, alla tua età una variante direi che andrebbe quantomeno provata.
Tu non sei ectomotorfo. Tu sei tu.
Quanta massa hai messo? Da che situazione partivi?
Come ti sei allenato finora? Da quanto ti alleni? I tuoi carichi nei fondamentali?
Quanta
bf hai?
Cosa significa che ti muovi molto?
Quanto? Fai altri sport? Aerobica?
Con 4700 calorie pulite non prendi peso?
La tua scheda è una classica monofrequenza ultraprestampata.
Va bene? Dipende dai risultati, se tieni a quelli. Non puoi quantificarli, visto che sicuramente non l'avrai messa in atto. Prova e misurati. Non sei sicuro, hai dubbi, non cresci, non ti piace allenarti cosi?
Hai carichi abbastanza alti da dare stimoli ipertrofici VARIATI NEL TEMPO al tuo corpo? Sei abbastanza forte? Se no, ci sono altre strategie.
Leggi il forum, sezione allenamento. Qui non si vuole creare nessun proselitismo, ma semplicemente dare un'idea generale su come esistono altri metodi di affrontare il modo di allenarsi. Specie per i principianti, cosa che forse non sarai visto che dici di fare palestra da un po'. Anche se può significare tutto e niente. Di solito si fa riferimento ai carichi, anche se nel bb possono essere relativi...
Se non entiendi, scusami.
Ho capito (credo) buona parte di cio che hai detto, ma a differenza del forum, che ha uno spirito di afflato MONDIALE, io sono autoctono nello scrivere.
Segnalibri