Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Ci provo

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    10

    Molto Felice Ci provo

    Ciao a tutti,
    allora una piccola premessa sono neofita e quindi chiedo scusa anticipatamente per eventuali nomi che magari sbaglio nel riportare la mia situazione e sul quale vorrei chiedervi qualche consiglio. Ho letto la "Volete Opinioni sulla vostra scheda ? bene leggete qui PRIMA"
    La mia storia sono nato il 3 novembre... mi sa che sono partito un po' troppo indietro... un po' più avanti… ho fatto circa 3 anni di crossfit poi per la situazione covid che ha chiuso palestre ecc non potevo più continuare gli allenamenti e siccome la vita va avanti una volta finito il periodo di chiusura delle palestre ecc mi sono trovato a dover riorganizzare la mia routine quotidiana in funzione anche del lavoro e degli impegni personali che ad oggi non mi permettono più di continuare con il crossfit che non mi permette di giostrare i vari orari e quindi mi sono iscritto ad una palestra da poco più di un mese dove mi alleno tre volte a settimana, non essendo un esperto quando "l'Istruttrice" mi ha chiesto quali fossero i miei obbiettivi gli ho detto quello di tonificarmi (sperando di aver azzeccato il termine per l'obbiettivo che ho intesta ad essere banali per farvi qualche nome henry cavill, jason mamoa scusate se non sono esempi di illustri body building ma sono i primi che mi vengono in mente diciamo grossi ma non enormi...) e così facendo mi ha preparato le famose schede gli ho fatto solo una richiesta (non so se ho fatto una cazzata e anche qui chiedo a voi) di non farmi allenare molto le gambe in quanto le ho già molto "grosse" di natura, per farvi capire come sono messo se devo prendere un pantalone che in vita mi basterebbe una 48 a causa delle cosce grosse devo prendere una 50/52...

    Sono alto 1,75 cm per un peso che oscilla dagli 80/82 kg.