Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Risultati da 1 a 5 di 5
Like Tree1Mi Piace
  • 1 Post By eraser

Discussione: Consigli aumento massimale military press(strict)

lorpowa non  è collegato Principiante

Predefinito Consigli aumento massimale military press(strict)

Ciao a tutti
    Come da titolo vorrei sapere se qualcuno ha consigli su come aumentare il massimale nel military press.
    Quindi vorrei sapere se ci sono programmi che voi avete trovato particolarmente efficaci per il military .Qual’è secondo voi la frequenza di allenamento ottimale,intensità ecc per il military. Insomma tutto quello che ritenete utile per il military.
    Peso 85 kg ,il mio massimale attuale è 95 kg
    Il mio massimale vecchio era 97,5.

domej1988 non  è collegato Principiante

Predefinito

Ciao per curiosità perchè devi aumentare proprio il massimale nel military poi in modo specifico? Secondo me dare troppo carico in questo esercizio non è propriamente ottimale anche perchè il lavoro sulla spalla e schiena è notevole anche con un carico medio.

L'avatar di SeNsHi
    SeNsHi non  è collegato MODERATORE

Predefinito

ciao, come prima cosa sarebbe bene che tu ti presentassi nella sezione apposita (mi chiamo arnold) per permetterci di conoscere il tuo background sportivo e non, in modo da poter cercare di dare una risposta più o meno esauriente.
    Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.

LeonardoBobo non  è collegato Principiante

Predefinito

Per aumentare seriamente la forza direi di fare ciò che dice la teoria: blocco di volume, blocco di intensificazione, “realization block” e vedi di quanto sali. Ora, nel caso tu non sappia programmare, come penso tu non sappia vista la domanda (nemmeno io eh), direi di provare un ciclo russo (lavora a buffer perché è stato stilato su atleti russi doped), prova il westside, prova qualche altro programma. Se cerchi su google, in inglese ovviamente, troverai un sacco di programmi di forza già fatti. Ovviamente tra programma e programma due settimane di scarico le metterei. Per scarico intendo lavorare magari sulle 4/5/6 reps a RIR 2 facendo 1 alzata massimale a settimana. Poi, dopo, riparti. Potrebbe funzionare

L'avatar di eraser
    eraser non  è collegato Eraser Moderator

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LeonardoBobo Visualizza Messaggio
    Per aumentare seriamente la forza direi di fare ciò che dice la teoria: blocco di volume, blocco di intensificazione, “realization block” e vedi di quanto sali. Ora, nel caso tu non sappia programmare, come penso tu non sappia vista la domanda (nemmeno io eh), direi di provare un ciclo russo (lavora a buffer perché è stato stilato su atleti russi doped), prova il westside, prova qualche altro programma. Se cerchi su google, in inglese ovviamente, troverai un sacco di programmi di forza già fatti. Ovviamente tra programma e programma due settimane di scarico le metterei. Per scarico intendo lavorare magari sulle 4/5/6 reps a RIR 2 facendo 1 alzata massimale a settimana. Poi, dopo, riparti. Potrebbe funzionare

Leo... ti è già stato detto di "seguire le regole".

Nei precedenti cross.post chiedevi info sui programmi di allenamento ed ora ti metti a dispensare consigli ad un utente che è scomparso dopo il primo post di 40 giorni fa?

Seguire le regole della comunità bbhp porta ad integrarsi e a trovare collaborazione.

Fregarsene porta a trovare lo stesso menefreghismo.
    A MrDoc piace questo messaggio.
    Eraser
    ...chew...before it's too late...
    Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home