Se hai già Rack, Bilanciere, Panca, e 300kg di ghisa, non ti serve null' altro.
La stazione msx 50 della toorx sono soldi buttati, come quelli per qualsiasi stazione multifunzione
Ciao a tutti,sono un ragazzo che si allena da 1 anno e qualche mese.Nell'ultimo periodo ho deciso di costruirmi una home gym e sto cercando una stazione multifunzione.Avete qualche consiglio da darmi?Ho trovato la stazione msx 50 della toorx con inclusa la leg press con un pacco pesi da 70 kg.Potrebbero bastare?Che pacco mi consigliate?
Grazie a tutti
Se hai già Rack, Bilanciere, Panca, e 300kg di ghisa, non ti serve null' altro.
La stazione msx 50 della toorx sono soldi buttati, come quelli per qualsiasi stazione multifunzione
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Grazie per la dritta.Come esercizio al posto della lat machine,cosa mi consigli?Trazioni zavorrate?E per il petto,avrei optato in una chest press come esercizio da abbinare con le distensioni su panca piana,tu cosa dici?dip alle parallele zavorrate?
Rack con Barra per trazioni, panca possibilmente con altezza da gara (questioni prettamente fisiologiche, parlo per esperienza diretta), bilanciere da 2 metri (olimpico o meno é uguale), eventuale secondo bilanciere (ma non é strettamente necessario), manubri componibili, svariati dischi fino ad almeno 150kg ma giusto come inizio (meglio 200kg), cintura altezza 10cm per tutta la sua lunghezza. Non ti serve altro. Se poi vuoi buttare soldi potrei consigliarti tutti i macchinari che vuoi.
Inviato dal mio moto g(7) plus utilizzando Tapatalk
Segnalibri