Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Riposo dopo ogni serie e tremori

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2020
    Messaggi
    6

    Molto dubbioso Riposo dopo ogni serie e tremori

    Salve a tutti,

    Premetto che sono un neofita come detto in precedenza, quindi avrei bisogno, di tanto in tanto, di qualche consiglio da voi esperti del settore. Come detto nella discussione precedente che riporto qui:

    https://www.bbhomepage.com/forum/mi-...y-builder.html

    questa è la mia situazione.

    Detto questo, è da un po' di tempo che, scaricata un app sullo smartphone, ho seguito ogni giorno, per almeno una quindicina di minuti o a volte anche mezz'ora, senza nessuno che mi dicesse se eseguivo bene gli esercizi, allenamenti per "tutto il corpo" se così si può dire. Come spiegato nella precedente discussione, sono arrivato ad un limite ed il vostro collega, che è un frequentatore del forum, esperto e che rispetto tanto, mi ha detto che oltre a quello che sono arrivato a fare non posso fare se non sollevo pesi in qualche modo.

    Le due domande che sto per porvi non sono collegate l'una all'altra, perchè una di queste potrebbe non centrare nulla con quello che ho fatto e faccio ogni giorno con quest'app, ma ho bisogno che valutiate voi. Di seguito le mie domande:

    Prima domanda: