Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Iniziare palestra

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    3

    Predefinito Iniziare palestra

    Vorrei iniziare palestra
    Martedi Giovedi e Sabato minimo 2ore la sera
    Devo vedere a che ora rientro perchè la palestra chiude alle 22:30 dovrei starci dentro comunque

    Da chi andava nella stessa palestra mi ha detto che prima di iniziare faranno
    La visita per misurare il fisico
    Assegneranno l’alimentazione
    Ti daranno la scheda degli esercizi


    Voi dite che gli ultimi due punti sopra rivolgendomi a loro, siano ok?
    cambieranno da persona a persona o le palestre ti consegnano i fogli prestampati?

    Se no come la trovo una persona seria che mi dia una scheda ben fatta?
    Per iniziare va bene la scheda degli esercizi della palestra?
    Siccome entro 1 anno vorrei dare il meglio di me, per motivi personali
    Non vorrei buttare tempo a vuoto


    Ho 21 anni, normo peso e sono di Milano

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    misure: hp+2: 1.93x95
    Messaggi
    13,743

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kap Visualizza Messaggio
    Vorrei iniziare palestra
    Martedi Giovedi e Sabato minimo 2ore la sera
    Devo vedere a che ora rientro perchè la palestra chiude alle 22:30 dovrei starci dentro comunque

    Da chi andava nella stessa palestra mi ha detto che prima di iniziare faranno
    La visita per misurare il fisico
    Assegneranno l’alimentazione
    Ti daranno la scheda degli esercizi


    Voi dite che gli ultimi due punti sopra rivolgendomi a loro, siano ok?
    cambieranno da persona a persona o le palestre ti consegnano i fogli prestampati?

    Se no come la trovo una persona seria che mi dia una scheda ben fatta?
    Per iniziare va bene la scheda degli esercizi della palestra?
    Siccome entro 1 anno vorrei dare il meglio di me, per motivi personali
    Non vorrei buttare tempo a vuoto


    Ho 21 anni, normo peso e sono di Milano



    Il ragionamento non fa una grinza....


    Non vuoi buttare tempo a vuoto e quindi NON SALUTI NEPPURE, al tuo primo post sul forum.

    Già che ci siamo... vuoi anche un bonifico?
    Eraser
    ...chew...before it's too late...
    ________________________
    Circle69. Ipse Dixit: http://www.bbhomepage.com/forum/teor...pse-dixit.html
    Dieta : http://www.bbhomepage.com/forum/alim...ete-prima.html
    Scheda : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...ete-prima.html
    Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
    ________________________

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Iniziamo bene vedo

  4. #4
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eraser Visualizza Messaggio
    Il ragionamento non fa una grinza....


    Non vuoi buttare tempo a vuoto e quindi NON SALUTI NEPPURE, al tuo primo post sul forum.

    Già che ci siamo... vuoi anche un bonifico?


    è gia capitato di scrivere senza presentarmi, non ci faccio caso non è che mi diverto
    ma a differenza tua gli altri dicevano, semplicemente passa prima nella sezione presentazioni
    non facendo gli spiritosi. ognuno ha i suoi modi ma non fa niente levo il disturbo, tanto per come si son messe le cose non mi saresti mai d’aiuto

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    misure: hp+2: 1.93x95
    Messaggi
    13,743

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kap Visualizza Messaggio
    è gia capitato di scrivere senza presentarmi, non ci faccio caso non è che mi diverto
    ma a differenza tua gli altri dicevano, semplicemente passa prima nella sezione presentazioni
    non facendo gli spiritosi. ognuno ha i suoi modi ma non fa niente levo il disturbo, tanto per come si son messe le cose non mi saresti mai d’aiuto

    Praticamente ti autodefinisci un "pirla recidivo"...

    Quello che a soggetti come te non è chiaro è che sul forum si scambia e ci si confronta.

    Chi è timido, o semplicemente un po' sminkiato, può consultare senza interagire.
    E va benissimo.


    Poi ci sono i soggetti come te che pretendono la pappa pronta senza muovere un dito.
    E fanno gli offesi quando gli si fa notare la maleducazione con cui esondano sul forum.

    Ecco..questi soggetti NON SONO BEN ACCETTI.

    Adios.
    Eraser
    ...chew...before it's too late...
    ________________________
    Circle69. Ipse Dixit: http://www.bbhomepage.com/forum/teor...pse-dixit.html
    Dieta : http://www.bbhomepage.com/forum/alim...ete-prima.html
    Scheda : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...ete-prima.html
    Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
    ________________________

  6. #6
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eraser Visualizza Messaggio
    Praticamente ti autodefinisci un "pirla recidivo"...

    Quello che a soggetti come te non è chiaro è che sul forum si scambia e ci si confronta.

    Chi è timido, o semplicemente un po' sminkiato, può consultare senza interagire.
    E va benissimo.


    Poi ci sono i soggetti come te che pretendono la pappa pronta senza muovere un dito.
    E fanno gli offesi quando gli si fa notare la maleducazione con cui esondano sul forum.

    Ecco..questi soggetti NON SONO BEN ACCETTI.

    Adios.
    Ciao sono Fabiano. Ti trovo un po' esagerato. Non mi sembrava un criminale o uno che non abbia rispettato chissà quale regola. Rilassiamoci un po' che se glielo dicevi con calma credo che si sarebbe presentato il messaggio dopo

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    14,631

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fabiano pt Visualizza Messaggio
    Ciao sono Fabiano. Ti trovo un po' esagerato. Non mi sembrava un criminale o uno che non abbia rispettato chissà quale regola. Rilassiamoci un po' che se glielo dicevi con calma credo che si sarebbe presentato il messaggio dopo
    Vedi Fabiano, forse Eraser è un po diretto, ma leggendo il post di esordio di Kap e i suoi post successivi si evincono tante cose (che peraltro Eraser nota prima di me perchè è moderatore da più tempo):
    1) esordisce violando comunque il regolamento non presentandosi (e in un post successivo evidenzia che è una sua abitudine e, invece di scusarsi, si dimostra infastidito). "Errare umano ma perseverare è diabolico"

    2) Viola il regolamento con le domande che fa perchè non ha effettuato un minimo di funzione "cerca" nel forum (il regolamento lo prevede)

    3) Viola il regolamento perchè chiede pareri su una scheda e su una alimentazione che non espone nenache (perchè non ne è ancora venuto in possesso) quando invece si prevede che i pareri eventualmente vengano dati dopo aver esposto scheda e alimentazione

    4) Viola il regolamento perchè il regolamento richiede di dare le informazioni più complete possibili ma lui vuole informazioni da noi ma non ne vuole dare lui:
    Siccome entro 1 anno vorrei dare il meglio di me, per motivi personali
    5) ...viola le leggi del buon senso e di un minimo di intelligenza chiedendo informazioni così generiche che come risposta potrebbero avere solo un "non lo so, mi si è rotta la sfera di cristallo"

    A questo voglio aggiungere che tu, Fabiano, stai violando il regolamento due volte perchè:

    1) Cito dal regolamento
    L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum è comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (Messaggi Privati) e comunque in forma privata
    2) Cito dal regolamento
    6) è vietato inserire nella signature, come nel profilo personale del forum, link ad attività aventi natura commerciale,
    visto che non penso che tu faccia coaching on line gratis (non prendiamoci in giro) la tua mail è un link ad una attività commerciale

    Un richiamo ufficiale.

    EDIT : mi correggo, ban definitivo perchè ho visto che sei già stato richiamato da Eraser perche cercavi di "vendere" i tuoi servizi di coaching online e quindi hai reiterato l' infrazione
    Ultima modifica di MrDoc; 30-08-2019 alle 11:26 PM
    Buon Allenamento!
    Doc

    C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

Discussioni Simili

  1. Iniziare a far palestra
    Di Dan96Sel nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-12-2016, 10:44 PM
  2. Iniziare con la palestra!
    Di Arator nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 30-10-2011, 05:44 PM
  3. iniziare la palestra ora d'estate...
    Di quark nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 07-06-2010, 10:30 PM
  4. Iniziare in palestra
    Di bambinello nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 26-08-2009, 12:57 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home