Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Ultima scheda giugno luglio

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    27

    Predefinito Ultima scheda giugno luglio

    Ciao ragazzi sono alto 1.77 e peso 67kg. Faccio palestra da anni senza esagerare.ho finito una scheda di ipertrofia e adesso in questo mese e mezzo non so che che scheda fare.Avete qualche idea? Rinizierei poi a febbraio.Ovviamente definizione non è la scelta giusta perché sono già magrol di mio Che mi consigliate? Che tipo di scheda? Grazie.

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Messaggi
    24

    Predefinito

    ciao, io andrei di fondamentali squat panca stacco ohp e trazioni a rotazione senza ammazzarti.........

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Vado 3 volte a settimana.A rotazione come intendi? Grazie
    Ultima modifica di andreix; 14-06-2019 alle 02:27 PM

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cesco 81 Visualizza Messaggio
    ciao, io andrei di fondamentali squat panca stacco ohp e trazioni a rotazione senza ammazzarti.........
    Intendi multifrequenza?

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Qualcuno puo aiutarmi??

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    330-210-265
    Messaggi
    3,137

    Predefinito

    se vai al bar e chiedi un coktail ma non precisi altro sei sicuro che ti piacerà qualsiasi cosa il barman ti proponga?
    se invece chiedi una bionda beverina leggermente amara ti verrà suggerita una pils o una ipa
    questo per dire che in realtà dovresti tu a sapere cosa vuoi fare e al limite chiedere un suggerimento una volta buttata giu la tua idea

    io ti dico la mia ( e la invento al momento)

    squat-panca-stacco tutte e tre le volte