Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Info allenamento con i pesi e non solo!

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2018
    Messaggi
    2

    Predefinito Info allenamento con i pesi e non solo!

    Ciao a tutti, vi descrivo in breve la mia situazione:
    Ho 28 anni, 188cm x 104 kg, sono a dieta da 13 mesi, ad agosto del 2017 ero 148 kg. La dieta procede bene ed in quest'anno le ho abbinato un po' di corsa, ma adesso vorrei aggiungere qualche esercizio - con i pesi e non - da fare in casa (per questione di tempo e soldi non posso andare in palestra). Non ho un gran budget, quindi pensavo di comprare un paio di manubri decathlon "componibili" da 2 a 10 kg.
    Non avendo alcuna cultura in questo campo, volevo chiedervi se sia possibile o meno allenarsi (non per diventare chissà cosa, ma per dare qualche stimolo al muscolo, per rassodare, ecc ecc) a casa con un paio di manubri, che esercizi fare, ed altre info utili.

    Grazie mille.

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    14,631

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ak1990 Visualizza Messaggio
    Non avendo alcuna cultura in questo campo, volevo chiedervi se sia possibile o meno allenarsi (non per diventare chissà cosa, ma per dare qualche stimolo al muscolo, per rassodare, ecc ecc) a casa con un paio di manubri, che esercizi fare, ed altre info utili.

    .
    Direi proprio di no, piuttosto allora dedicati ai calisthenics, ti rendono di più
    Buon Allenamento!
    Doc

    C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

Discussioni Simili

  1. Allenamento Tabata abs per sport da combattimento! Consigli e non solo
    Di Veg nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 22-01-2014, 06:17 PM
  2. solo manubri, solo braccia
    Di cryptone nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 23-08-2011, 10:38 AM
  3. solo manubri, solo braccia
    Di cryptone nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-07-2011, 09:44 PM
  4. Basta solo la sala pesi..?
    Di lincoln nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-05-2011, 08:20 PM
  5. Solo x trainer esperti ed esperienze dirette - allenamento con ICD
    Di DMC-12 nel forum Scienza e Bodybuilding
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-01-2011, 11:10 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home