Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Cosa fare per migliorare/eliminare un "butt wink"

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Messaggi
    2

    Predefinito Cosa fare per migliorare/eliminare un "butt wink"

    Ciao a tutti!
    Un paio di mesi fa un mio amico mi ha fatto notare che durante l'esecuzione del mio squat nel punto più baso il mio bacino tendeva a spostarsi leggermente in avanti. Dopo qualche ricerca su internet ho scoperto che è un errore, a quanto pare piuttosto comune; mi sembra di aver capito che si tratti di un problema genetico, alcune persone quindi tendono ad avere butt wink nella loro esecuzione ed altre no, è giusto? Non c'è niente che posso fare al riguardo?

    Grazie in anticipo del vostro aiuto!!!

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    14,631

    Predefinito

    Metti un video della tua esecuzione di Squat ripreso da lato con la videocamera ad altezza affondo, con un carico che cominci leggermente ad impegnarti, altrimenti parliamo di aria fritta.
    Buon Allenamento!
    Doc

    C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

Discussioni Simili

  1. Cosa fare per migliorare
    Di andreis nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-05-2013, 12:06 AM
  2. Il """meglio""" che avete sentito in palestra!
    Di Anto Bush nel forum Rest Pause
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 20-04-2013, 12:51 PM
  3. Domanda banale sugli addominali """bassi"""
    Di baalzefon nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 04-03-2013, 02:39 PM
  4. "giusto" VS il "commerciale"
    Di naturalbodybuil nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 07-07-2006, 06:00 PM
  5. aiutatemi a tornare in forma.... sarò la vostra"cavia"ed il vostro"discepolo" !!
    Di escape1977 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 07-12-2005, 11:47 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home