Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Scheda multi 4 giorni

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2017
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2,243

    Predefinito Scheda multi 4 giorni

    Sono 1.76 x 72kg a 12/13% di bf (credo) stabile. Sono un hp -4/5... Non ci avevo mai pensato oggi ho toccato i 71.3kg dopo pranzo quindi devo mangiare.
    Fino ad ora ho fatto la MrDoc + complementari (in realtà le progressioni e i carichi erano/ sono un po' a sensazione) sono un neofita quindi faccio le cose a caso... i turni e 4 figli chiudono il cerchio (ovviamente sono 4 furie fantastiche!)
    Sono 5 esercizi a workout + braccia

    LUNEDÌ A.
    PANCA 5x5 60kg 2x5 50kg
    Inclinata MP 4 x 10 40kg??
    Lat machine (larga max) prona 4x8 45kg
    Stacco rumeno 3x10 50kg
    Chest press 4x12 ??kg
    - Curl hummer alternati db 3/4x8 14kg

    MARTEDÌ B:
    SQUAT 5x5 70kg 2x5 60kg
    Pressa 45° 4 x 12 100kg??
    Military press 4x8 25kg
    Upper back 3x10 ??kg
    Alzate laterali 4x12 8kg
    - Triceps cavi 3x10 15kg
    - Curl bb EZ 4x8 14/17kg??

    MERCOLEDÌ PAUSA (abs a casa: Hanging leg raise ed ab.roll)

    GIOVEDÌ C:
    STACCO 3x5 70kg + 5x5 85kg
    Pulley 4 x 10 50kg
    Panca inclinata manubri 4x8 20kg+20kg
    Pressa 3x10 80/90kg (2/0/3/0) + strech
    Reverse fly (hummer) 4x12 6kg
    - Curl alternati db 3/4x8 14kg

    VENERDÌ D:
    Squat 4x8 60kg
    MILITARY 5x5 38kg
    Dip 4 x 10 10kg
    Lat triangolo 3x10 55kg
    Croci cavi alti 4x10 20kg+20kg
    - Curl bb 4x6 20kg
    - Triceps cavi 3x8 15kg
    - Curl db panca 45 3x8 + slide 10 ??kg

    Indicativamente:
    Progressione 5x5 "Variante" 4x8
    Squat 70 73 75 78 55 55 60 60
    Panca 60 63 65 68 20 20 22 22
    Stacco 85 90 95 100
    Military 40 40 43 43 25 30 30 33

    Note:
    I carichi sono indicativi per i complementari o calcolati senza il bilancere che non so quanto pesa.