Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Scheda dimagrimento

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2018
    Messaggi
    1

    Predefinito Scheda dimagrimento

    Buonasera, mi chiamo Luigi, sono alto 1.84m e negli ultimi mesi sono ingrassato un bel po' fino a raggiungere il peso di 93 kg.
    Immagino che perdere massa grassa senza intaccare la massa magra sia un'operazione impossibile ma questa non è la mia preoccupazione principale giacché ritengo che bruciare il grasso in eccesso debba essere il primo step anche a costo , purtroppo, di sacrificare un po' di massa magra. Soltanto dopo aver raggiunto il peso e la forma idonea mi concentrerò sul lavoro di massa.
    A maggio mi iscriverò in palestra e vorrei informazioni su come impostare la scheda. In particolare quali esercizi fare e quante ripetizioni, quando inserire il lavoro aerobico necessario per dimagrire e per quanto tempo.
    Ovviamente non si può prescindere da un' alimentazione corretta ma in questa discussione vorrei soffermarmi proprio sulla scheda per la palestra. Grazie anticipatamente

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Come stai messo a sport praticati, occupazione, dieta che stai seguendo...ecc.?
    puoi essere ricco o povero, bello o brutto, la fatica ci rende tutti ugualmente umani

Discussioni Simili

  1. scheda dimagrimento
    Di bassofondo nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-06-2009, 12:17 PM
  2. [un occhiattina pls!!]DIETA DIMAGRIMENTO + SCHEDA SEMI-DEFINITIVA
    Di bishop90 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 05-06-2009, 04:09 PM
  3. scheda dimagrimento (sovrappeso)
    Di sickboy nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-03-2009, 09:48 PM
  4. Scheda per dimagrimento... il mio istruttore...
    Di alexvirus1 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-05-2008, 12:09 AM
  5. Come impostare una scheda per il dimagrimento
    Di Start nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 02-07-2005, 11:12 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home