Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Proposta scheda allenamento

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    12

    Predefinito Proposta scheda allenamento

    Ciao a tutti ragazzi torno scrivere dopo molto per un consiglio sul mio allenamento, ho seguito la scheda di mrdoc l'anno scorso con ottimi risultati sempre seguito dai ragazzi in palestra, fino alla settimana scorsa ho seguito il programma bigger stronger di joker concludendo il ciclo per ripartire dopo lo stop estivo.
    La mia vecchia tabella era divisa in 3 sedute classiche con richiamo di petto il giorno dorso e viceversa, ora ne sto buttando giu una simile, su 4 sedute dove il lunedi alleno gambe, richiamo spalle e bicipiti, martedi petto, richiamo dorso e tricipiti, giovedi spalle richiamo gambe e bicipiti e venerdi dorso richiamo petto e tricipiti.
    Ma mi annoia abbastanza questa scheda, pensavo ad allenare pesantemente 2 gruppi al giorno una sorta di ABAB gambe-spalle petto-dorso. 5 esercizi per giorno per essere abbastanza rapido. Cosa ne pensate?

    Leg extension
    Leg curl
    Squat
    Military
    Alzate laterali

    Rematori
    Lat
    Stacchi rumeni
    Distensioni su piana manubri
    Chest press

    Questa la base veloce, andrei ad alternare 3 e 2 eseecizi per gruppo durante la settimana
    Aggiungo che preferirei dividerla in 3 ma ho paura di trascurare qualcosa.
    Pronto ad ascoltare.
    Ultima modifica di Finedav; 22-10-2017 alle 11:44 PM

Discussioni Simili

  1. Una proposta di allenamento per il bodybuilding
    Di bbhomepage nel forum Articoli del sito
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-12-2014, 04:00 PM
  2. Proposta allenamento Bill Starr
    Di Marco Novellino nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 15-03-2014, 04:12 PM
  3. Scheda massa proposta dal mio istruttore
    Di Warp620 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 08-12-2007, 12:52 PM
  4. Proposta ALLENAMENTO
    Di antonio77 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-12-2007, 05:53 PM
  5. Proposta di allenamento per atleti intermedi
    Di Pugile nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 31-03-2006, 02:07 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home