Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: power body building o P.H.A.T.?!

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Messaggi
    16

    Predefinito power body building o P.H.A.T.?!

    Ciao raga questo è il mio primo post x cui chiedo scusa se x caso ho sbagliato sezione x il post.
    girovagando su internet mi sono imbattuto su queste due tipologie di allenamento, power body building o P.H.A.T., instillando in me una curiosità folle.

    Premetto che sono un apprendista palestraro x cui utilizzate terminologia da niubbo!!!
    Grazie in anticipo a tutti.

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2017
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2,243

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da snk1985 Visualizza Messaggio
    Ciao raga questo è il mio primo post x cui chiedo scusa se x caso ho sbagliato sezione x il post.
    girovagando su internet mi sono imbattuto su queste due tipologie di allenamento, power body building o P.H.A.T., instillando in me una curiosità folle.

    Premetto che sono un apprendista palestraro x cui utilizzate terminologia da niubbo!!!
    Grazie in anticipo a tutti.
    Per regolamento devi presentarti nella sezione "Mi chiamo Arnold".


    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Ti chiedo scusa se nn mi sono presentato prima.

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    14,631

    Predefinito

    Sostanzialmente i due

    power body building

    e

    PHAT

    sono la stessa cosa, solo che il secondo è "più codificato".

    Però sarebbe da capire cosa significa questa tua

    curiosità folle

    perchè scritto così non vuole dire nulla.
    Buon Allenamento!
    Doc

    C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

  5. #5
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrDoc Visualizza Messaggio
    Sostanzialmente i due