Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Tanti dubbi su scheda del personal..corretta o sconclusionata?

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Località
    Verona
    Messaggi
    27

    Predefinito Tanti dubbi su scheda del personal..corretta o sconclusionata?

    Buongiorno a tutti ragazzi..
    innanzitutto vi faccio i miei complimenti per il sito molto chiaro e completo
    mi affido a Voi per una questione che mi ronza nella testa da circa 1 mese..
    veniamo ai fatti..
    da circa 1 mese mi sono iscritto in una delle palestre del mio Paese..appena rinnovata ed ingrandita dai nuovi proprietari..
    faccio un colloquio prima di iniziare con gli esercizi con uno dei personal trainer che seguono la sala pesi e mi fa qualche calcolo per capire la mia Massa Grassa che è 16, il mio Metabolismo Basale 1.700 calorie e il mio Fabbisogno Calorico 2.200€.
    Premetto che sono 180cm * 74 kg - impiegato - 29 anni - corporatura media, solo le gambe più grosse del normale avendo fatto 24 anni di calcio a 11 ed a 5.
    Poi passa a presentarmi la dieta che devo seguire per l'aumento di massa :

    COLAZIONE : 200/250ml latte di vacca o 150ml di yogurt bianco magro + 50gr fiocchi d'avena + 5/6 fette biscottate integrali con marmellata
    SPUNTINO : 60/70gr pane di segale + 40gr di tacchino/bresaola/crudo sgrassato o 125ml yogurt bianco magro o mela + 10 mandorle
    PRANZO : 120gr riso in bianco o pasta integrale in bianco/pomodoro/verdure + 150gr pollo/tacchino/pesce/bresaola/crudo sgrassato o 100gr di fiocchi di latte + verdura a volontà + fetta di pane di segale
    MERENDA : Idem come Spuntino
    CENA : 150/200gr di carne/pesce + verdura a volontà + pane di segale
    PRE-NANNA : 50gr fiocchi di latte o 125ml di yogurt bianco magro o mela + 8 mandorle

    fino a qui tutto nella norma..
    poi passiamo agli esercizi..e qui arriva la doccia fredda.