Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Split 2 Volte Al Giorno

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    20

    Predefinito Split 2 Volte Al Giorno

    Salve A Tutti , Mi Chiamo Ivan, Mi Alleno Da 3-4 Annetti E Da Poco Mi Sono Laureato In Giurisprudenza.
    Se Volete Conoscere Qualcosa In Più Su Di Me Potete Andare Nella Sezione Delle Foto, Lì Ci Sono Io.
    Passiamo Al Dunque, Posto Ivi La Mia Scheda Di Allenamento Perchè Ho Capito Che Questa Sezione Tratta Gli Allenamenti Ad Alto Volume. Io Ho Scelto Questo Tipo Di Allenamento Perchè Dopo Qualche Anno di Prove, Ho Capito Che I WO Brevi Ed Intensi Non Facevano Per Me. Infatti Dopo circa 1 Anno e Mezzo- 2 Anni Che pratico Questo Tipo Di Metodo, Ho Avuto Dei Risultati. Il Braccio è Passato Da 33 a Quasi 40 E Ho Acquistato Molta Massa Nella Zona Della Schiena. Bene, Ora Eccovi La Mia Scheda:

    ALLENAMENTO A
    Panca orrizontale Bil__1 Set Risc + 5x 4-4-6-8-10
    Panca inclinata Bil____1 Set Risc + 5x 4-4-6-8-10
    Dist. Manub. Inclin____1 Set Risc + 4x 4-6-8-10
    Curl Bilanciere Ez_____ 1 Set Risc + 5x 4-4-6-8-10
    Curl Al Cavo_________1 Set Risc + 5x 4-4-6-8-10
    Curl Manubri ________ 1 Set Risc + 5x 4-4-6-8-10
    Crunch Panca Inc____ 4x 20
    Crunch Machine _____ 4x15

    ALLENAMENTO B
    Squat_____________1 Set Risc + 5x 4-4-6-8-10
    Leg Press 45°_______1 Set Risc + 5x 4-4-6-8-10
    Leg Extension_______1 Set Risc + 4x 4-6-8-10
    Leg Curl____________5x 8-8-10-12-14
    Culf Bilanciere Seduto 5x 8-8-10-12-14
    Lento Dietro________ 1 Set Risc + 5x 4-4-6-8-10
    Lento Avanti________ 1 Set Risc + 5x 4-4-6-8-10
    Alzate Laterali_______1 Set Risc+ 4x 4-6-8-10

    ALLENAMENTO C
    Stacco gambe Tese _ 1 Set Risc + 5x 4-4-6-8-10
    Rematore Bilanciere __1 Set Risc + 5x 4-4-6-8-10
    Trazioni Alla Sbarra___4x 4-6-8-max ( Diminuisco Il Peso a Ogni set )
    French Bilanciere ____1 Set Risc + 5x 4-4-6-8-10
    Spinte alla Machine __1 Set Risc + 5x 4-4-6-8-10