Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: scheda bombaaa

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    7

    Predefinito scheda bombaaa

    Eccco ragazzi che scheda mi ha dato il mio preparatore, ho fatto oggi ganbe,
    mostruoso!! odmani petto e bicipiti, commetatela,
    siccome on ho voglia di scriverla qua allego scnasione.



    qui



    e qui

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,035

    Predefinito

    Cosa ha di speciale, anzi dov'è la logica? a parte che come al solito è una scheda ne di più ne di meno, quindi il classico elenco di esercizi da cui si possono estrapolare congetture e nient'altro, andrebbe vista nel quadro di una programmazione annuale, per quale motivo stai affrontando questa scheda e cosa hai fatto prima, come pure le modifiche eventualmente apportare tra i vari cicli, perchè e come, in funzione naturalmente dell'alimentazione e risposte del tuo corpo.
    Mi sembra una scehda pre-stampata uscita da Flex & CO, manca qualche esercizio, il rest pause e qualche altra tecnica d'intensità e poi non c'è più posto per niente..........non so da quanto ti alleni e ripeto come hai organizzato il tutto, magari se spiegassi il tutto potrebbe avere una logica, anche, se mi scuserai, visto gli ultimi thread, ne dubito............ma la speranza è l'ultima a morire!
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,519

    Predefinito

    no sajan sei stato troppo buono a prescindere da dove questa tab è inserita in un eventuale praogrammazione, a prescindere dall'esperienza del soggetto si può già dire che questa tab è tuttaltro che una bomba anzi ci sono vari errori di base : dura 16 sett , troppe serie troppi es troppe tecniche d'intensità, ecc.......e ti dovrebbe pure scatenare una pre congestione ma per quello basta buttarsi a mare dopo aver mangiarto la peperonata

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    1m80per 84 kg;torace:118,braccio:44,girovita:75,gamba:62
    Messaggi
    468

    Predefinito

    Dando un'okkiata alla scheda è certa solo una cosa: c'è da farsi il culo. Già questo di per se significa migliorare. Il volume mi sembra ok..considerando che è una split abcd non c'è poi troppissima roba.
    PS: credo che 16 allenamenti significino 4 settimane e non 16..

  5. #5
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,519

    Predefinito

    su questo hai ragione

  6. #6
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    7

    Predefinito

    allora la scheda e da 4 settimane io mi alleno da 4 anni ormai anhe se il primo anno cazzeggiavo, ho 28 anni peso 84.5 ho una % di grasso di 9%, sono messo benino e questa scheda dovrebbe farmi prendere altri 2 o 3 kg puliti abbinata oVVIAMENTE AD UNA DIETA SPECIFICA che mi ha dato il prepraratore e che sto seguendo alla lettera, speriamo bene fra un mese dovrei pesare sugli 87 kg e forse anche di piu, poi vado a farmi gli esami di nuovo i soliti, plicometria peso ecc. e mi da un alra scheda e alimentazione, e bravo sto qua ha prepratato gente come LUCA TROSSI, Eugegno Spigno, Betto ecc ecc..
    ps.. premetto che di gambe sono molto indietro e molto probabilemnte i kg che devo prendere saranno sicuramente li.

  7. #7
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    è copiata dalle skede di bill pearl con la differenza che bill le fa eseguire con 2 allenamenti per gruppo alla settimana e che lì viene messa qualche tecnica di intensità...
    esempio

    Workout A
    Exercise Sets Reps
    1) Over-a-Bench Alternate Twisting Sit-Up - Upper Abdominals and Obliques 1 25-50
    2) Lying Leg Crossover - Hips and Obliques 1 25-50
    3) Flat Bench Weighted Leg Raise - Lower Abdominals 1 15-25
    Superset next two exercises
    4A) Wide-Grip Barbell Bench Press - Outer Pectorals 4-5 10,8,8,6,10
    4B) Seated Back-Supported Side Lateral Raises - Front and Outer Deltoids 4-5 10,8,8,6,10
    Superset next two exercises
    5A) Close-Grip Straight-Arm Barbell Pullover Across Bench - Upper Pectorals and Rib Cage 4-5 10,8,8,6,10
    5B) Seated Barbell Press Behind Neck - Front and Outer Deltoids 4-5 10,8,8,6,10
    Superset next two exercises
    6A) Medium-Grip Push-Up Between Stools - Upper and Outer Pectorals 4-5 10,8,8,6,10
    6B) Standing Low-Pulley Upright Row - Front Deltoids and Trapezius 4-5 10,8,8,6,10
    Superset next two exercises
    7A) Bent-Over Wide-Grip Barbell Rowing - Upper Back and Lats 4-5 10,8,8,6,10
    7B) Machine Shoulder Shrug - Trapezius 4-5 15
    Superset next two exercises
    8A) Lying High-Bench Dumbbell Lat Pull-Up - Back 4-5 10,8,8,6,10
    8B) Standing Bent-Over One-Arm Lat Pull-In On Low-Pulley - Lower Lats 4-5 10,8,8,6,10
    9) Standing Toe Raise on Power Rack - Main Calf Muscles 4-5 20-25
    10) Seated Buddy-System Neck Resistance - Front, Side and Rear Neck Muscles 2 25

    Workout B
    Exercise Sets Reps
    1) Over-a-Bench Alternate Twisting Sit-Up - Upper Abdominals and Obliques 1 25-50
    2) Lying Leg Crossover - Hips and Obliques 1 25-50
    3) Flat Bench Weighted Leg Raise - Lower Abdominals 1 15-25
    Superset next two exercises
    4A) Decline Close-Grip Barbell Triceps Curl - Triceps 4-5 10,8,8,6,10
    4B) Lying High Bench Close-Grip Barbell Curl - Outer and Lower Biceps 4-5 10,8,8,6,10
    Superset next two exercises
    5A) Seated Incline Dumbbell Triceps Curl - Triceps 4-5 10,8,8,6,10
    5B) Seated Incline Dumbbell Curl - Biceps 4-5 10,8,8,6,10
    Superset next two exercises
    6A) Reverse Grip Dip - Lower Pectorals and Triceps 4-5 10-15
    6B) Standing Low-Pulley Bar Curl - Biceps 4-5 10,8,8,6,10
    Superset next two exercises
    7A) Flat-Footed Medium Stance Barbell Squat to a Bench - Inner Thighs 4-5 10,8,8,6,10
    7B) Thigh Biceps Curl on Leg Extension Machine - Hamstrings 4-5 10,8,8,6,10
    Superset next two exercises
    8A) Medium-Stance Leg Press on Wall Type Leg Press Machine - Upper Thighs 4-5 10,8,8,6,10
    8B) Thigh Biceps Curl on Leg Extension Machine - Hamstrings 4-5 10,8,8,6,10
    9) Standing Toe Raise on a Hack Machine - Main Calf Muscles 4-5 20-25
    10) Low-Pulley Palms-Up Wrist Curl - Inside Forearms 5 20-25

  8. #8
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    1m80per 84 kg;torace:118,braccio:44,girovita:75,gamba:62
    Messaggi
    468

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cuprar
    allora la scheda e da 4 settimane io mi alleno da 4 anni ormai anhe se il primo anno cazzeggiavo, ho 28 anni peso 84.5 ho una % di grasso di 9%, sono messo benino e questa scheda dovrebbe farmi prendere altri 2 o 3 kg puliti abbinata oVVIAMENTE AD UNA DIETA SPECIFICA che mi ha dato il prepraratore e che sto seguendo alla lettera, speriamo bene fra un mese dovrei pesare sugli 87 kg e forse anche di piu, poi vado a farmi gli esami di nuovo i soliti, plicometria peso ecc. e mi da un alra scheda e alimentazione, e bravo sto qua ha prepratato gente come LUCA TROSSI, Eugegno Spigno, Betto ecc ecc..
    ps.. premetto che di gambe sono molto indietro e molto probabilemnte i kg che devo prendere saranno sicuramente li.

    3 kg di massa magra in un mese li prendono i principianti (se va bene) o i dopati..se stai già messo bene sarà dura..passare da 84 a 87 kg non è cosi' facile (almeno nel mio caso).

  9. #9
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    7

    Predefinito

    be cosi dichiara il mio preparatore, al limite se non succede quello che mi ha detto lo mando a cagare, provare non mi costa nulla no?la cosa che mi fa strano e che io mi peso al mattino e sono fra gli 84 o giu di li dipende dalle mattine, nella sua bilancia invece pesavo 82.7, ora, siccome la mia bilancia e della tefal ed e digitale con le memorie, la sua e tefal ma analogica e contando che ne ho un altra analogica in casa e mi segna sugli 84 kg, ovviamente alla fine della scheda pesero 3 kg in piu come dice lui nella sua bilancia, quindi non vorrei che la tiene starata apposta che dite voi?

  10. #10
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    221

    Predefinito

    -ma che ca--o te ne frega della bilancia! guardati allo specchio e giudica tu stesso.....................

  11. #11
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    x una volta ma solo una sono d'accordo con te

  12. #12
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    221

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mau
    x una volta ma solo una sono d'accordo con te
    -NE SONO ONORATO..................................

  13. #13
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    138

    Predefinito

    caro sajan devo proprio dire che quando parli tu non si capisce un bel niente. Mi sembri tanto bravo a parlar di filosofie dell'allenamento, ma strucca strucca, net net, non dici niente...tutto fumo,nebbia. Non puoi parlare di concetti astratti senza portare esempi concreti. Cosi facendo sembri mister saputello ma che in realtà non sa una beata fava....scusa lo sfogo ma è un annetto che giro in questo forum e l'unico che scende al livello dei comuni mortali spiegando e poprtando esempi concreti è MAU. Dovresti prendere esempio da lui, invece di rimandare sempre a dei thread a volte introvabili e comunque sempre tuoi per cui incomprensibili ed astratti.

    Ciao bello.Eddie.

Discussioni Simili

  1. distinzioni tra scheda massa e la scheda per la forza..e consigli per la mia scheda
    Di alessandrot1 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 24-04-2013, 01:03 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home